Originally posted by Desmo16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutale 1090 e 1078RR
Collapse
X
-
a dir la verita' mai lavata nemmeno io, quando arrivo dal giro prendo la pelle umida e la pulisco, anche la moto da enduro la lavo meno possibile, ho visto gente che a ogni uscita va all'autolavaggio a lavarla poi non riesce a svitare piu nessuna vite perche tutte ossidate e inchiodate.Originally posted by Torakiky View Post
Padronissimo, ma è una tua fisima ingiustificata
Comment
-
Ma finiscila!Originally posted by paolo25 View Post
a dir la verita' mai lavata nemmeno io, quando arrivo dal giro prendo la pelle umida e la pulisco, anche la moto da enduro la lavo meno possibile, ho visto gente che a ogni uscita va all'autolavaggio a lavarla poi non riesce a svitare piu nessuna vite perche tutte ossidate e inchiodate.
Comment
-
Te le cambi prima che sia necessario lavarleOriginally posted by paolo25 View Post
a dir la verita' mai lavata nemmeno io, quando arrivo dal giro prendo la pelle umida e la pulisco, anche la moto da enduro la lavo meno possibile, ho visto gente che a ogni uscita va all'autolavaggio a lavarla poi non riesce a svitare piu nessuna vite perche tutte ossidate e inchiodate.
io lavavo senza problemi anche la BENELLI TNT, all autolavaggio con la lancia, ed in 3 anni non mi ha mai lasciato a piedi. Se è sopravvissuta lei possono farcela tutte
Chiaro che se stai ad 1 cm di distanza o come quello che aveva riempito l'airbox della sua nuova CBR forse te lo meriti
Comment
-
Originally posted by linuc View Post
Te le cambi prima che sia necessario lavarle
io lavavo senza problemi anche la BENELLI TNT, all autolavaggio con la lancia, ed in 3 anni non mi ha mai lasciato a piedi. Se è sopravvissuta lei possono farcela tutte
Chiaro che se stai ad 1 cm di distanza o come quello che aveva riempito l'airbox della sua nuova CBR forse te lo meriti
ma forse!
Comment
-
Se le pulisci a ogni uscita nn serve lavarla con la lancia 15minuti ed e' come nuova!Originally posted by linuc View Post
Te le cambi prima che sia necessario lavarle
In ogni caso io le sfrutto le moto!!!!
poco!!!
Comment
-
ormai l'usato è cosi, io la zx6r l'ho prese usata in concessionario nel 2017 a 3800 euro, ora da privato è difficile trovarle a meno di 4000 e sono quasi tutti pasticciate con un sacco di chilometriOriginally posted by Skualo View PostEh, ora a meno di 7-7.500 solo pasticciate.....
Una bella sta ad Ancona a 8.500.
Comment
-
Anche secondo me sono tutti impazziti, compratori compresi...Originally posted by Desmo16 View Post
ormai l'usato è cosi, io la zx6r l'ho prese usata in concessionario nel 2017 a 3800 euro, ora da privato è difficile trovarle a meno di 4000 e sono quasi tutti pasticciate con un sacco di chilometri
Comment
X

Comment