Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ci sono riuscito!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by brucche View Post

    vuoi che raggiunga il loculo anzitempo?
    allora dovevi prendere una di quelle più quelle "più fiacche"

    Raggiunti le 193,87 miglia orarie* (312 km\h) tornerai indietro nel tempo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      allora dovevi prendere una di quelle più quelle "più fiacche"

      Raggiunti le 193,87 miglia orarie* (312 km\h) tornerai indietro nel tempo

      Potrei riconoscere questa foto in ogni contesto!!! Il mio film preferito!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Elisa Gregori View Post

        Potrei riconoscere questa foto in ogni contesto!!! Il mio film preferito!!!!
        Strade?Dove va il Brucche non servono strade (perchè per tutta quella cavalleria ci vuol la pista )

        Comment


        • Font Size
          #34
          sì la pista è il suo habitat naturale,ma non è più il tempo di andare tra i cordoli….Oggi cambio gomme,ho messo su le dunlop decisamente meglio di quelle che aveva montato il venditore…Ora è tutta un’altra moto….Vi dirò più avanti come mi trovo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Posso chiedere che Dunlop hai montato e la cifra spesa?
            A me hanno chiesto 385 le Sportmax TT e 370 le Bridgestone S22

            Comment


            • Font Size
              #36
              dunlop qualifier core,euro 300 montate

              Comment


              • Font Size
                #37
                9915abf9-35c0-47ff-a937-621ca2c50106

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  300 monete! Perfetto!
                  Non conosco le Dunlop di ultima generazione. Quelle montate da te non dovrebbero essere tra quelle più recenti ma credo vadano bene per deambulare allegramente tra una curvetta e l’altra. Io sono fermo alle 207rr mi pare si chiamassero ed erano gli anni duemila.
                  Last edited by Ruvido; 09-03-23, 18:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Strade?Dove va il Brucche non servono strade (perchè per tutta quella cavalleria ci vuol la pista )
                    Mi pare che anche tu conosci a memoria il film😜

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Non riesco a postare la foto del posteriore,comunque dalle recensioni pare che siano gomme per ipesportive per uso stradale con buon drenaggio sul bagnato…Era necessario cambiare dato che quelle che montava erano ormai stracotte…E voi sapete cosa vuol dire in termini di sicurezza e confort di guida avere le coperture nuove…Ora come ho già detto,cercherò una molla per il mono più morbida…Spero che Angelo mi legga,perché so che lui ha provveduto a rendere il mono più adatto per la guida stradale

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io sulla F4 ho messo le Dunlop Sportsmart MK3 dopo una vita con le Supercorsa, e mi trovo bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by brucche View Post
                          Non riesco a postare la foto del posteriore,comunque dalle recensioni pare che siano gomme per ipesportive per uso stradale con buon drenaggio sul bagnato…Era necessario cambiare dato che quelle che montava erano ormai stracotte…E voi sapete cosa vuol dire in termini di sicurezza e confort di guida avere le coperture nuove…Ora come ho già detto,cercherò una molla per il mono più morbida…Spero che Angelo mi legga,perché so che lui ha provveduto a rendere il mono più adatto per la guida stradale
                          Ciao Bruno,apprendo con piacere il nuovo acquisto,riguardo alle modifiche ti consiglio di telefonare a mr. Molla perche sostituire la sola molla posteriore (hyperpro) ti scompenserebbe l'assetto
                          il consiglio che ti do e di montare il kit combi che comprende anche le molle forcella dovrai lavorare sul precarico della molla post. smollando gradualmente tenendo conto di non perdere altezza...che ripristinerai tramite il puntone con il fine di acquisire un maggiore confort, giocherai poi con la regolazione delle basse velocita' ,attualmente io utilizzo sulla mia f4 dunlop 212,
                          credimi sono veramente performanti ma durano veramente poco,ti consiglio di utilizzare le dunlop MK 3 sono veramente ottime per uso stradale garantendo anche un buon chilometraggio,
                          andando oltre ci sarebbe poi da sostituire il piantone di sterzo con quello della vecchia brutale 750 che ti garantisce la chiusura della angolo di sterzo di circa 1 grado....
                          credo di essere in quel di castelnuovo quanto prima,il mio cell. e' 3287193686, se mi chiami di posso dare il cell. di Mr. Molla per ulteriori dettagli

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ange59 View Post

                            Ciao Bruno,apprendo con piacere il nuovo acquisto,riguardo alle modifiche ti consiglio di telefonare a mr. Molla perche sostituire la sola molla posteriore (hyperpro) ti scompenserebbe l'assetto
                            il consiglio che ti do e di montare il kit combi che comprende anche le molle forcella dovrai lavorare sul precarico della molla post. smollando gradualmente tenendo conto di non perdere altezza...che ripristinerai tramite il puntone con il fine di acquisire un maggiore confort, giocherai poi con la regolazione delle basse velocita' ,attualmente io utilizzo sulla mia f4 dunlop 212,
                            credimi sono veramente performanti ma durano veramente poco,ti consiglio di utilizzare le dunlop MK 3 sono veramente ottime per uso stradale garantendo anche un buon chilometraggio,
                            andando oltre ci sarebbe poi da sostituire il piantone di sterzo con quello della vecchia brutale 750 che ti garantisce la chiusura della angolo di sterzo di circa 1 grado....
                            credo di essere in quel di castelnuovo quanto prima,il mio cell. e' 3287193686, se mi chiami di posso dare il cell. di Mr. Molla per ulteriori dettagli
                            ANgelico.. se Mr.Molla vuole il cell glielo dà direttamente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Angelo ti ringrazio per i chiarimenti riguardo all’assetto e spero presto di poter toccare con mano i benefici nella guida…come ti ho detto l’utilizzo della mv per ora è ridotto a fare un giretto intorno a casa fino a quando non acquisisco quella sicurezza e quel feeling che mi permetta di osare di più….Osare di più compatibilmente con l’età Salutoni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X