La prossima settimana dovrei avere in garage la tanto agognata mv….Ho trovato una f4312 r con 15000 km e non ho resistito…Ora mi potete annoverare fra i vostri…Saluti e spero presto di postare un bel report
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ci sono riuscito!
Collapse
X
-
-
Che bella notizia Brucche, non vedo l'ora di vedere qualche foto della tua nuova compagna di giochiOriginally posted by brucche View PostLa prossima settimana dovrei avere in garage la tanto agognata mv….Ho trovato una f4312 r con 15000 km e non ho resistito…Ora mi potete annoverare fra i vostri…Saluti e spero presto di postare un bel report
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10062
- 50
- Maschio
- 1,920
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Complimenti,sono felice per te,sistema quelle due cosine e goditela,anche solo ammirandola ferma sul cavalletto perché è tra le moto più belle che esistono
Comment
-
Grazie…effettivamente è proprio quello lo spirito e il motivo per cui l’ho acquistata….In sella sei tremendamente caricato sull’anteriore,e spero che la situazione migliori un po’ quando l’abbasso…Vedremo …per ora mi accontento di rimirarla in tutto il suo splendore…Lunedì la assicuro e poi la porto subito da Paolino gsx-r per sistemare varie cosucceOriginally posted by smanettone75 View PostComplimenti,sono felice per te,sistema quelle due cosine e goditela,anche solo ammirandola ferma sul cavalletto perché è tra le moto più belle che esistono

- Likes 1
Comment
-
complimenti e usala per come è stata concepita ... non è una moto da turismo
va tenuta su di motore, mal sopporta di trotterellare a bassi giri, e ogni tanto dagli una tirata che il motore va tenuto "pulito" ... proprio come una 2 tempi 
controlla che quando rallenti in rilascio e ti fermi agli stop non tenda a scendere troppo di giri e a spegnersi, se è così va sistemato Co e iniezione ... se ti sembra che le pedane di serie siano scivolose, sì lo sono
Comment
-
Un po’ di timore nell’ utilizzarla c’è l’ho…Tenere per strada su di motore la f4 è cosa alquanto complicata e pericolosa…Cercherò di trovare il modo di divertirmi senza rischiare l’osso del collo…So che è stata concepita per la pista,ma ahimè dovrò rinunciare a farla volare sui cordoliOriginally posted by filotto View Postcomplimenti e usala per come è stata concepita ... non è una moto da turismo
va tenuta su di motore, mal sopporta di trotterellare a bassi giri, e ogni tanto dagli una tirata che il motore va tenuto "pulito" ... proprio come una 2 tempi 
controlla che quando rallenti in rilascio e ti fermi agli stop non tenda a scendere troppo di giri e a spegnersi, se è così va sistemato Co e iniezione ... se ti sembra che le pedane di serie siano scivolose, sì lo sono 
Comment
X

Comment