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    #46
    sono l'unico a cui le dunlop non convincono?
    un mio amico dopo anni di pirelli decise di prendere un treno dunlop, le cambiò dalla disperazione che le gomme erano sempre nuove perchè gli sembrava di guidare sul ghiaccio

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      #47
      Originally posted by Desmo16 View Post
      sono l'unico a cui le dunlop non convincono?
      un mio amico dopo anni di pirelli decise di prendere un treno dunlop, le cambiò dalla disperazione che le gomme erano sempre nuove perchè gli sembrava di guidare sul ghiaccio
      Icon le dunlop mi sono sempre trovato bene e poi considera che per l’utilizzo che sto facendo ora ,bastano e avanzano…I pochi km di spostamenti e angoli di piega minimi non mettono di certo in crisi queste coperture

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        #48
        Originally posted by brucche View Post

        Icon le dunlop mi sono sempre trovato bene e poi considera che per l’utilizzo che sto facendo ora ,bastano e avanzano…I pochi km di spostamenti e angoli di piega minimi non mettono di certo in crisi queste coperture
        Comunque hai preso una moto che nasce rigida di sella e sospensioni, postura non certo comoda, insomma un cavallo di razza con i suoi pregi e i suoi difetti. Un po' riuscirai ad addolcirla ma non tanto perche' e' una moto che nasce cosi e comunque ci devi spendere soldi, le f4 sono moto particolari, goditela

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          #49
          Lo so ne sono consapevole….Ma che ci volete fare,mi è capitata l’occasione e non ci sono stato tanto a riflettere….E in men che non si dica la f4 era già nel mio garage a fare bella mostra …Proverò a renderla un po’ più guidabile per strada,ma son contento di aver fatto una scelta dettata dal cuore…E stai tranquillo che me la godero’

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            #50
            Piccolo aggiornamento goccia di refrigerante sotto la carena…Oggi l’ho portata da Paolino,sperando di capire il perché…È stata ferma più di 10 giorni e regolarmente ho trovato la piccola gora sotto la carena…Ovviamente dal meccanico non ha gocciolato,ma smontata la carena lato sx,si è accorto che intorno ad una fascetta vi era un po’ di liquido…L’ha sostituita perché evidentemente non faceva più il suo lavoro,ed ora non mi resta che attendere domani per vedere se ho risolto…Saluti

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              #51
              9 su 10 va revisionata la pompa. Non e' un lavoro impegnativo.Solitamente cede la tenuta lato acqua ed esce attrverso un forellino che serve ad evitare vada a finire nell'olio motore, come su tutti i motori.

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                #52
                incrocio le dita,la goccia non c’è!

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                  #53
                  Stamani è riapparsa sta maledetta goccia…Lunedì la faccio smontare tutta e vediamo se si trova la soluzione….Le moto italiane……

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                    #54
                    Non è un problema cosi' comune ma ci sta che possa perdere la pompa dell'acqua su una moto con piu' di 15 anni.
                    Il problema che si puo' imputare alla Mv è la temperatura d'esercizio della moto appena stai sotto gli 80 all'ora . Purtroppo la carena sfoga molto poco (visto che non ha aperture laterali) appena si rallenta ed in piu' la pompa è efficace soprattutto agli alti regimi. Credo che la 312 viaggi tranquillamente fissa olte i 90 gradi.
                    Comunque basta sostutuire un paraolio da 5 euro ed il problema è risolto. Per farlo si scarica l'acqua del circuito e un litro dalla coppa dell'olio. Un'ora e mezza e si fa. Per fortuna almeno è una moto molto intuitiva da smontare e bastano 2 chiavi.
                    Last edited by vm5; 10-06-23, 21:16.

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                      #55
                      stamani sveglia presto e moto dal meccanico…Speriamo di risolvere

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                        #56
                        Dai Brucche facci sapere, sicuramente è una cavolata come dice vm5! cosi poi nel prossimo fine settimana dai un pò di gass e la testi

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                          #57
                          Non era liquido refrigerante,ma olio…Mi aveva messo il motul che è di colore rosso e lo perdeva dal carter sx..Ora mi ha messo del silicone e spero di aver risolto…Non l’ho potuta riportare in garage dato un meteo schifoso…saluti

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                            #58
                            olio dal carter?
                            strano...e cosa ti ha detto perchè perdeva?

                            il silicone dove lo ha messo?perchè non la guarnizione?

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                            • Font Size
                              #59
                              comunque a me ste cose fanno incazzare a bestia...ora tu hai cambiato una vaschetta che non centrava nulla con il problema...e ovviamente pagata senza motivo

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                                #60
                                Originally posted by doc67 View Post
                                comunque a me ste cose fanno incazzare a bestia...ora tu hai cambiato una vaschetta che non centrava nulla con il problema...e ovviamente pagata senza motivo
                                no,non ho sostituito la vaschetta

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