Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Storia" carina sulla f4 312

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Storia" carina sulla f4 312

    Purtroppo non mi fa copiare il testo

    https://www.motociclismo.it/record-v...edium=facebook

  • Font Size
    #2
    E più ostico di GPone, che lo consente con il telefono.

    Bello ugualmente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io possiedo una f4 quasi identica a questa ... al max sono arrivato a 270 kmh, sul rettilineo del Mugello, e a me sembrava già abbastanza.
      Con questa moto ogni volta che passi i 200 kmh ti sembra di essere seduto su una bomba che rischia di esplodere da un momento all'altro ... non credo che ce la farei a passare i 300 kmh ... rumore e vibrazioni sono allucinanti, sei sempre in dubbio che vada tutto bene.
      Qualcuno lo chiama "carattere" ... di certo la MV ne ha a bizzeffe, dopo di lei non sono più riuscito a salire su una jap per esempio ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by filotto View Post
        Qualcuno lo chiama "carattere" ... di certo la MV ne ha a bizzeffe, dopo di lei non sono più riuscito a salire su una jap per esempio ...

        Se vuoi te la sgranchisco io la rc30 che hai nel tuo box allora

        Ovviamente scherzo non mi permetterei mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by filotto View Post
          Io possiedo una f4 quasi identica a questa ... al max sono arrivato a 270 kmh, sul rettilineo del Mugello, e a me sembrava già abbastanza.
          Con questa moto ogni volta che passi i 200 kmh ti sembra di essere seduto su una bomba che rischia di esplodere da un momento all'altro ... non credo che ce la farei a passare i 300 kmh ... rumore e vibrazioni sono allucinanti, sei sempre in dubbio che vada tutto bene.
          Qualcuno lo chiama "carattere" ... di certo la MV ne ha a bizzeffe, dopo di lei non sono più riuscito a salire su una jap per esempio ...
          Perché ti faceva male il cul@?

          Comment


          • Font Size
            #6
            311.4 km/h con soli 158cv alla ruota..

            immagino che anche 1 solo km all'ora di vento contrario ti mandi il record alle ortiche.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post


              Se vuoi te la sgranchisco io la rc30 che hai nel tuo box allora

              Ovviamente scherzo non mi permetterei mai
              per la mia Japan Queen faccio un'eccezione ... parlavo di moto "normali"

              p.s. se domenica mattina passavi dalle parti di San Pellegrino la vedevi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Torakiky View Post

                Perché ti faceva male il cul@?
                no è perchè non ti spaventano a morte, ormai sono abituato come sono abituato alla suspence ogni volta che premi il bottone start ... paura che non parta

                Comment

                X
                Working...
                X