Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Rivista special) F4R ancora davanti a tutti!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by abezze View Post
    E lasciatelo stare porello... non vedete che litiga anche con s? stesso...

    Ha una Kawa e continua a osannare Ducati....

    Sono tutti Ducatisti con il culo (..ehm.... il portafogli) degli altri
    Anche questo ? vero.....

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by massimou View Post
      E se lo dice Andrea.....
      guarda sai

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        guarda sai
        Ti ho dato ragione.................

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by massimou View Post
          Secondo me si sente superiore.....
          E si massimo hai proprio ragione mi s?!!

          Comment


          • Font Size
            #185
            E si ragazzi, dovremmo lasciarlo correre...almeno a parole...

            Comment


            • Font Size
              #186
              tra le altre cose questo Marcus ( nn ci parlo direttamente perchè mi ritengo un bel po di gradini superiore ).. non c'è una volta che non contesta qualcosa un po in tutte le sezioni dove scrive...io sto sempre zitto perchè non ne vale la pena ma spesso da fastidio IMHO
              tieniti il fastidio,e stai zitto, se sei tanto superiore questo appunto non lo facevi...ma poi superiore di che?ma chi sei?ma come ti permetti di dire che non parli con me perchè sei superiore? non mi far ridere, se ti dava fastidio quello che dicevo potevi replicare,siamo qui per questo e nessuno mangia nessuno,ma alla fine perdi solo tempo, perchè ti chiudo il discorso in 4 parole...quindi continua a giocare con le firme,e a guardare la moto gp chiedendoti come fanno a piegare cosi,29 anni anche tu a quanto pare ci li hai solo di anagrafe...fate gli uomini quando manco l'ombra di un uomo sembrate...pensa quanto siete corti, che giudicate me perchè ho 23 anni..mi chiedo se a voce mi direste le stesse cose, ma ho seri dubbi su questo...

              mo basta chiuso il discorso, continuate col post originario che è decisamente piu interessante di queste cavolate

              E lasciatelo stare porello... non vedete che litiga anche con sè stesso...

              Ha una Kawa e continua a osannare Ducati....

              Sono tutti Ducatisti con il culo (..ehm.... il portafogli) degli altri

              senti chi ha il coraggio di parlare, uno che ha avuto ducati e prima dice che son belle poi ci spala letame sopra, vai a fare il professore di scuola media dai su.....io almeno sono coerente e sputo sul piatto dove mangio già da ora per i miei buoni motivi....e poi tranquillo, che il mio portafoglio regge abbastanza per potermi permettere moltissime cose...
              Last edited by marcus; 02-03-07, 10:31.

              Comment


              • Font Size
                #187
                .... noi ci divertiamo lo stesso ... o no?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by massimou View Post
                  .... noi ci divertiamo lo stesso ... o no?
                  mi sembra giusto,ma io sono partito in maniera scherzosa deducibile dalle faccine, e poi ho chiesto anche scusa perch? non avevo capito il discorso, ma qui c'? gente che purtroppo pensa di essere piu intelligente di un altro perch? piu grande d'et? quando invece ? la perfetta dimostrazione del contrario...purtroppo anche il motociclismo ha le sue piaghe...

                  continuate a divertirvi massimo, ? il motivo per cui si ? qui!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Tutti quelli ke continuano a scrivere qui sono assiomaticamente deficienti, marcus non te la prendere dai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      re

                      Originally posted by marcus View Post
                      tieniti il fastidio,e stai zitto, se sei tanto superiore questo appunto non lo facevi...ma poi superiore di che?ma chi sei?ma come ti permetti di dire che non parli con me perch? sei superiore? non mi far ridere, se ti dava fastidio quello che dicevo potevi replicare,siamo qui per questo e nessuno mangia nessuno,ma alla fine perdi solo tempo, perch? ti chiudo il discorso in 4 parole...quindi continua a giocare con le firme,e a guardare la moto gp chiedendoti come fanno a piegare cosi,29 anni anche tu a quanto pare ci li hai solo di anagrafe...fate gli uomini quando manco l'ombra di un uomo sembrate...pensa quanto siete corti, che giudicate me perch? ho 23 anni..mi chiedo se a voce mi direste le stesse cose, ma ho seri dubbi su questo...

                      mo basta chiuso il discorso, continuate col post originario che ? decisamente piu interessante di queste cavolate

                      Sai Marcus, dovresti prendere la tua passione con meno foga, fidati il tuo errore e solo quello...
                      Qui molti vorrebbero mangiarti il cuore con le parole e pi? ancora con i fatti... ma non ? la sede giusta e allora ci tratteniamo un p? tutti....ed ? difficile fidati...? molto difficile...quest? ? la maturit? dell'essere....sapersi dominare..




                      senti chi ha il coraggio di parlare, uno che ha avuto ducati e prima dice che son belle poi ci spala letame sopra, vai a fare il professore di scuola media dai su.....io almeno sono coerente e sputo sul piatto dove mangio gi? da ora per i miei buoni motivi....e poi tranquillo, che il mio portafoglio regge abbastanza per potermi permettere moltissime cose...
                      Sai Marcus, dovresti prendere la tua passione con meno foga, fidati il tuo errore e solo quello...
                      Qui molti vorrebbero mangiarti il cuore con le parole e pi? ancora con i fatti... ma non ? la sede giusta e allora ci tratteniamo un p? tutti....ed ? difficile fidati...? molto difficile...quest? ? la maturit? dell'essere....sapersi dominare..

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by marcus View Post
                        mi sembra giusto,ma io sono partito in maniera scherzosa deducibile dalle faccine, e poi ho chiesto anche scusa perch? non avevo capito il discorso, ma qui c'? gente che purtroppo pensa di essere piu intelligente di un altro perch? piu grande d'et? quando invece ? la perfetta dimostrazione del contrario...purtroppo anche il motociclismo ha le sue piaghe...

                        continuate a divertirvi massimo, ? il motivo per cui si ? qui!!
                        Grazie Marcus mi hai fatto felice!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Dalle mie parti si dice : MARUA che l'è ura...

                          Mai spalato letame su Ducati. Dico solo verità che per alcuni sono scomode.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Tutti quelli ke continuano a scrivere qui sono assiomaticamente deficienti, marcus non te la prendere dai...

                            Mik poi non ti lamentare se me la prendo sempre con te!!
                            Dai fai il bravo ritira subito e chiedi scusa!!!
                            Questi non sono mica grafici e schemetti
                            qui mi sei caduto sul personale ?!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Tutti quelli ke continuano a scrivere qui sono assiomaticamente deficienti ED UNO E' MALATO, marcus non te la prendere dai...

                              ________________

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                ________________
                                Se sei pirla!!!!
                                caxxo mi fai morire!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X