Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Rivista special) F4R ancora davanti a tutti!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by marcus View Post
    tieniti il fastidio,e stai zitto, se sei tanto superiore questo appunto non lo facevi...ma poi superiore di che?ma chi sei?ma come ti permetti di dire che non parli con me perch? sei superiore? non mi far ridere, se ti dava fastidio quello che dicevo potevi replicare,siamo qui per questo e nessuno mangia nessuno,ma alla fine perdi solo tempo, perch? ti chiudo il discorso in 4 parole...quindi continua a giocare con le firme,e a guardare la moto gp chiedendoti come fanno a piegare cosi,29 anni anche tu a quanto pare ci li hai solo di anagrafe...fate gli uomini quando manco l'ombra di un uomo sembrate...pensa quanto siete corti, che giudicate me perch? ho 23 anni..mi chiedo se a voce mi direste le stesse cose, ma ho seri dubbi su questo...

    mo basta chiuso il discorso, continuate col post originario che ? decisamente piu interessante di queste cavolate




    senti chi ha il coraggio di parlare, uno che ha avuto ducati e prima dice che son belle poi ci spala letame sopra, vai a fare il professore di scuola media dai su.....io almeno sono coerente e sputo sul piatto dove mangio gi? da ora per i miei buoni motivi....e poi tranquillo, che il mio portafoglio regge abbastanza per potermi permettere moltissime cose...
    Marcus rispetta ci? che hai detto prima e evita di continuare...io nn ti giudico per i 23 anni che hai..ma per i fastidio che dai quando offendi con il tuo modo di fare; impara l'educazione caro.

    Comment


    • Font Size
      #197
      ...e sopratutto il rispettare le passioni altrui... dare pareri ? sempre lecito...dire "questa fa cagare" o altri dei tuoi modi gia visti in altre discussioni ? solo questione di educazione non di eta; per quanto mi riguarda troppa gente ? troppo buona o semplicemente sa fare una cosa meglio del sottoscritto...ossia nn perde tempo nel valutare i tuoi interventi. Qui ho sbagliato io

      Comment


      • Font Size
        #198
        Sono RAGAAAAAAAAAAAAAAAZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
        Last edited by abezze; 02-03-07, 13:11.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          ...e sopratutto il rispettare le passioni altrui... dare pareri ? sempre lecito...dire "questa fa cagare" o altri dei tuoi modi gia visti in altre discussioni ? solo questione di educazione non di eta; per quanto mi riguarda troppa gente ? troppo buona o semplicemente sa fare una cosa meglio del sottoscritto...ossia nn perde tempo nel valutare i tuoi interventi. Qui ho sbagliato io
          Hai detto bene!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by abezze View Post
            Sono RAGAAAAAAAAAAAAAAAZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

            Vorrei avere la loro et?.......

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by massimou View Post
              Vorrei avere la loro et?.......
              Pensa a me, quasi 32 e giro con l'Elefant!!

              E' grave???

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Ombrascura View Post
                Pensa a me, quasi 32 e giro con l'Elefant!!

                E' grave???
                molto , molto grave

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  dal momento che.... le cazzate le continuiamo a fare ma..... divisi.... sar? il caso di fare una rimpatriata anche con i due febur! aahahahaahhahahahahaha
                  Originally posted by omniaracing View Post
                  maledetto polentone dei miei stivali alpinestars consumati !
                  mi mancano un po' le cene e le discussioni con il Marcucci a raccontarci le stronzate mitiche fatte un po' da tutti nel passato e nel presente appena passato !
                  la prossima volta che ti bekko ti piazzo due tremila adesivi Ohlins sul furgonazzo Hyper........
                  CIAO fabrizio....

                  che mitiche cazzate nel passato ! ...ma tu sikuro ne fai ancora nonostante la veneranda eta' !

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    : )

                    Originally posted by Specialmag View Post
                    dal momento che.... le cazzate le continuiamo a fare ma..... divisi.... sar? il caso di fare una rimpatriata anche con i due febur! aahahahaahhahahahahaha
                    Come i vecchi tempi megacena Lucio, Fabio& Fabrizio Ferri, Fabrizio e Salvatore Omnia Racing, Frederick Lupo & Fabrizio Marcucci Special !!! chi manca?????
                    miticaaaaaa !

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      molto , molto grave
                      Tu ronzi troppo da queste parti ... non ? che sotto sotto la tua Ducati non ti soddisfa ??

                      Golosoneeeee ti piacerebbe una MV ehhhhh

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Ombrascura View Post
                        Pensa a me, quasi 32 e giro con l'Elefant!!

                        E' grave???

                        Direi di no, sei pi? giovane di me, di poco per?...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X