Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Rivista special) F4R ancora davanti a tutti!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by .:Alex:. View Post
    non ti incazzare ricorda i sukisti hanno la MOTOPOTENTE noi abbiamo la MOTOCHESTADAVANTIALLAMOTOPOTENTE....

    rega evvai che ? tornato il giusto umore!!!!!!! sotto con le stronzate io ho appena iniziato tanto sto post ? andato in vacca da diverse pagine almeno ci facciamo 2 risate!!!
    Ma cosa vuoi ridere ke c'hai una moto del neandertal riadattata, se ? stata davanti ? solo perk? c'ha il /55 dietro ed era senz'altro una moto "stampa"...

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma cosa vuoi ridere ke c'hai una moto del neandertal riadattata, se ? stata davanti ? solo perk? c'ha il /55 dietro ed era senz'altro una moto "stampa"...

      azzzzzzzzzzz mi hai ferito la moto di neandertal riadattata noooooooooooooooooooooooooooooooo...ma purtroppo hai ragione come negare l evidenza...cmqqqqqqqqq, ma era una moto "stampa"?????credevo fosse una comparativa di moto non di stampe...pensa un p? te, se vi stanno davanti con una stampa immaginati con tutta la fotocopiatrice mv agusta...

      Comment


      • Font Size
        #168
        Non c'è bisogno ke lo dici, si vede che sei un pupetto, hai letto solo quello ke ti faceva comodo ed hai infantilmente sentenziato come già a stato fatto a vagonate in questo post, buttandola anke tu sul personale...

        ... se vuoi dinstinguerti davvero fai una cosa...

        ... la prossima volta fatti un pacco di cazzi tuoi, ah, in simpatia ci mancherebbe!!!
        Grande Mik! digli al pupo che pure per giocare bisogna essere capaci....

        non me ne ero accorto che stavate giocando,scusate,ma se ho scritto in simpatia vuol dire che comunque era scherzoso il mio intervento,con faccine annesse, forse è stato un pò preso male,e me ne dispiaccio di questo perchè confido nell'intelligenza della gente che scarseggia purtroppo e dato che io sono molto suscettibile ai dementi di cui è pieno il mondo e di cui voi due sicuramente ne portate alto il vessillo in prima fila mi danno alquanto fastidio...io non parlo in questo modo alla gente che non conosco e con cui stringo una sorta di amicizia virtuale, se scrivo è perchè sò quello che scrivo e non intendo offendere mai..ora l'ho fatto perchè purtroppo mi rendo conto che le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che va oltre le loro capacità, e davanti a un monitor ci si sente leoni,per fortuna che esistono...mo lo dico sul serio però:fatelo sesso, non fate finta di farlo, i risultati eccoli qui...
        Last edited by marcus; 01-03-07, 20:12.

        Comment


        • Font Size
          #169
          brutto polentonaccio del k

          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Sei un terrrrrone di merrrrda .... e fatti kaxxi tuoi ....

          e poi l'ingresso era davanti al "Banco di Napoli" .... ? stata la vostra influenza ha darmi quell'idea malsana

          Kakkio un mio amico c'ha messo mezz'ora al Bancomat .... e non sapevo cosa fare
          Le scale delle Chiese erano troppo semplici .....

          Ciao Bello !


          PS: Ai Miti Jap aggiungerei partendo dagli albori almeno Z900 '74, 3Cil. 750 2t, GPz900R .... non pk ? la mia .... ZX10R '04 ..... e poi ti sei dimenticato la sigla e clindrata pi? mitica di tutte le Jap ..... GSXR 750 che da + di vent'anni ? il Top .... anche la K6 mi ha fatto sbandare dal mio nuovo credo Verde .....
          maledetto polentone dei miei stivali alpinestars consumati !
          mi mancano un po' le cene e le discussioni con il Marcucci a raccontarci le stronzate mitiche fatte un po' da tutti nel passato e nel presente appena passato !
          la prossima volta che ti bekko ti piazzo due tremila adesivi Ohlins sul furgonazzo Hyper........
          CIAO fabrizio....

          che mitiche cazzate nel passato ! ...ma tu sikuro ne fai ancora nonostante la veneranda eta' !

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by .:Alex:. View Post
            azzzzzzzzzzz mi hai ferito la moto di neandertal riadattata noooooooooooooooooooooooooooooooo...ma purtroppo hai ragione come negare l evidenza...cmqqqqqqqqq, ma era una moto "stampa"?????credevo fosse una comparativa di moto non di stampe...pensa un p? te, se vi stanno davanti con una stampa immaginati con tutta la fotocopiatrice mv agusta...

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by marcus View Post
              non me ne ero accorto che stavate giocando,scusate,ma se ho scritto in simpatia vuol dire che comunque era scherzoso il mio intervento,con faccine annesse, forse ? stato un p? preso male,e me ne dispiaccio di questo perch? confido nell'intelligenza della gente che scarseggia purtroppo e dato che io sono molto suscettibile ai dementi di cui ? pieno il mondo e di cui voi due sicuramente ne portate alto il vessillo in prima fila mi danno alquanto fastidio...io non parlo in questo modo alla gente che non conosco e con cui stringo una sorta di amicizia virtuale, se scrivo ? perch? s? quello che scrivo e non intendo offendere mai..ora l'ho fatto perch? purtroppo mi rendo conto che le menti mediocri condannano abitualmente tutto ci? che va oltre le loro capacit?, e davanti a un monitor ci si sente leoni,per fortuna che esistono...mo lo dico sul serio per?:fatelo sesso, non fate finta di farlo, i risultati eccoli qui...
              Sai marcus,porta pazienza, lo scemo del villaggio c'? in ogni paese...e tu sei quello di Roma, ti ? capitata una grande citt? ma ci sei riuscito ugualmente...Grandissimo!
              Crogiolati del tuo risultato e non rompere i coglioni a gente che si sta divertendo...

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Gerowhill06 View Post


                Sai marcus,porta pazienza, lo scemo del villaggio c'? in ogni paese...e tu sei quello di Roma, ti ? capitata una grande citt? ma ci sei riuscito ugualmente...Grandissimo!
                Crogiolati del tuo risultato e non rompere i coglioni a gente che si sta divertendo...
                Ti sembra modo di trattare un nuovo amico.....

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by massimou View Post
                  Ti sembra modo di trattare un nuovo amico.....
                  Massimo, se parliamo una lingua che non conosce piano piano gli d? il vocabolario.....
                  caxxo non pu? arrivare sentenziare, un p? dovr? pur soffrire per diventare un ometto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post


                    Sai marcus,porta pazienza, lo scemo del villaggio c'è in ogni paese...e tu sei quello di Roma, ti è capitata una grande città ma ci sei riuscito ugualmente...Grandissimo!
                    Crogiolati del tuo risultato e non rompere i coglioni a gente che si sta divertendo...
                    eggià le grandi città sono difficili da conquistare, ma la tua sperduta provincia che non si sà nemmeno se fà parte dell'italia ( per questo non capisco il tuo vocabolario) è più facilmente suscettibile...sarà perchè siete tutti uguali e si sà che lo stupido nasce in mezzo agli stupidi, non fuori la cerchia....ripeto, dietro a un monitor è facile e io detesto non avere davanti nessuno quando discuto...divertiti pure, ma evita nuove offese che è molto meglio,per me finisce qui, saluti!
                    Last edited by marcus; 01-03-07, 22:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by marcus View Post
                      eggi? le grandi citt? sono difficili da conquistare, ma la tua sperduta provincia che non si s? nemmeno se f? parte dell'italia ( per questo non capisco il tuo vocabolario) ? pi? facilmente suscettibile...sar? perch? siete tutti uguali e si s? che lo stupido nasce in mezzo agli stupidi, non fuori la cerchia....ripeto, dietro a un monitor ? facile e io detesto non avere davanti nessuno quando discuto...divertiti pure, ma evita nuove offese che ? molto meglio,per me finisce qui, saluti!
                      Bravissimo, piano piano ci sei arrivato anche tu vedi non devi disperare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by .:Alex:. View Post
                        azzzzzzzzzzz mi hai ferito la moto di neandertal riadattata noooooooooooooooooooooooooooooooo...ma purtroppo hai ragione come negare l evidenza...cmqqqqqqqqq, ma era una moto "stampa"?????credevo fosse una comparativa di moto non di stampe...pensa un p? te, se vi stanno davanti con una stampa immaginati con tutta la fotocopiatrice mv agusta...
                        Mi sa ke vince la ducati xeroxxxxxx

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          Massimo, se parliamo una lingua che non conosce piano piano gli d? il vocabolario.....
                          caxxo non pu? arrivare sentenziare, un p? dovr? pur soffrire per diventare un ometto!
                          Secondo me si sente superiore.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            tra le altre cose questo Marcus ( nn ci parlo direttamente perch? mi ritengo un bel po di gradini superiore ).. non c'? una volta che non contesta qualcosa un po in tutte le sezioni dove scrive...io sto sempre zitto perch? non ne vale la pena ma spesso da fastidio IMHO

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              E lasciatelo stare porello... non vedete che litiga anche con sè stesso...

                              Ha una Kawa e continua a osannare Ducati....

                              Sono tutti Ducatisti con il culo (..ehm.... il portafogli) degli altri

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                tra le altre cose questo Marcus ( nn ci parlo direttamente perch? mi ritengo un bel po di gradini superiore ).. non c'? una volta che non contesta qualcosa un po in tutte le sezioni dove scrive...io sto sempre zitto perch? non ne vale la pena ma spesso da fastidio IMHO
                                E se lo dice Andrea.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X