Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

312 kmh..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alepan View Post
    sembra di sentir parlare un ducatista sfegatato con le fette di salame sugli occhi. Punto primo, dobbiamo smetterla di credere che la moto migliore ? quella che vince in motogp, sbk, ecc. Altrimenti ti trovo tante competizioni quante sono le marche di moto dove a vincere sono quasi tutte le marche. Quello del prestigio ? una "scusa" da spiattellare sempre quando qualcuno non apprezza la propria moto.
    Cmq resta sempre una cosa soggettiva. ogniuno si compra la moto che gli piace senza dover per forza giustificarsi con non so quale scusa di glorie passate ancora prima di esser venuti al mondo.
    credo che tu non abbia capito molto bene il mio intervento...
    comunque sia non ? importante, ma non darmi del ducatista con le fette di salame sugli occhi, per cortesia... ho avuto 14 moto giapponesi in vita mia e quella che si ? rotta due volte in sei mesi ? stata l'unica italiana che mi sono comprato (916 SP..)

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by skiter View Post
      credo che tu non abbia capito molto bene il mio intervento...
      comunque sia non ? importante, ma non darmi del ducatista con le fette di salame sugli occhi, per cortesia... ho avuto 14 moto giapponesi in vita mia e quella che si ? rotta due volte in sei mesi ? stata l'unica italiana che mi sono comprato (916 SP..)
      Infatti non ti ho dato del ducatista con le fette sugli occhi, ho solo detto che dal tuo intervento precedente la prima cosa che mi ? venuta in mente ? che sembra di sentire uno che tira fuori molto scuse... non sar? il tuo caso, pardon

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by alepan View Post
        Infatti non ti ho dato del ducatista con le fette sugli occhi, ho solo detto che dal tuo intervento precedente la prima cosa che mi ? venuta in mente ? che sembra di sentire uno che tira fuori molto scuse... non sar? il tuo caso, pardon
        beh, che l'MV vada forte in SSTK ? un dato di fatto, no?
        ? anche innegabile che sia un proddotto che si distacca dalla massa...

        pensa che io ho un R1 2004 ed esco con altri amici 3 che ce l'hanno uguale; quando ci salutiamo devo ragionare un attimo prima di infilare la chiave nel cruscotto altrimenti potrei anche sbagliarmi
        ovviamente gli altri non sono uguali.... sono rosse!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by skiter View Post
          beh, che l'MV vada forte in SSTK ? un dato di fatto, no?
          ? anche innegabile che sia un proddotto che si distacca dalla massa...

          pensa che io ho un R1 2004 ed esco con altri amici 3 che ce l'hanno uguale; quando ci salutiamo devo ragionare un attimo prima di infilare la chiave nel cruscotto altrimenti potrei anche sbagliarmi
          ovviamente gli altri non sono uguali.... sono rosse!!
          s?, la mv va forte in SSTK, la Ducati va forte in SBK, come la Suzuki e la Yamaha, in motogp vanno forte la Honda e ancora la Yamaha... quindi secondo me le competizioni non fanno testo.

          E tu la r1 di che colore ce l'hai, blu?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by alepan View Post
            s?, la mv va forte in SSTK, la Ducati va forte in SBK, come la Suzuki e la Yamaha, in motogp vanno forte la Honda e ancora la Yamaha... quindi secondo me le competizioni non fanno testo.

            E tu la r1 di che colore ce l'hai, blu?
            non direi, se prendi le comparative di quest'anno, le MV vanno fortissimo anche con targa e fari

            eppoi il discorso ? partito dalle versioni STK senza arrivare alle estremizzazioni della motoGP

            PS: si, ho un R1 blu

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by skiter View Post
              non direi, se prendi le comparative di quest'anno, le MV vanno fortissimo anche con targa e fari

              eppoi il discorso ? partito dalle versioni STK senza arrivare alle estremizzazioni della motoGP

              PS: si, ho un R1 blu
              S? vanno forte anche con targa e fari cos? come si legge sui giornali... e chi ci crede pi?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by alepan View Post
                S? vanno forte anche con targa e fari cos? come si legge sui giornali... e chi ci crede pi?
                posso essere d'accordo, ma allora dobbiamo generalizzare anche alle altre marche, non solo MV

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  appunto, é quello che dico... si possono fare tanti discorsi su altrettante marche e risaltarne i lati migliori... MV la storia, Ducati il prestigio, Suzuki la potenza e non se ne verrebbe piú fuori. Cmq per restare in topic IMHO non serviva creare una 312 che servisse soltanto a vendere qualche MV in piú. Chi ne capisce un po' di moto non prende una 312 per poi andare al bar a dire che fa i 312. Li fa anche qualsiasi giapponese con i rapporti giusti... e forse anche piú in fretta

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    e poi ne ha tante di qualità l'mv, perchè soffermarsi su sta cazzata dei 312

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by alepan View Post
                      sembra di sentir parlare un ducatista sfegatato con le fette di salame sugli occhi. Punto primo, dobbiamo smetterla di credere che la moto migliore é quella che vince in motogp, sbk, ecc. Altrimenti ti trovo tante competizioni quante sono le marche di moto dove a vincere sono quasi tutte le marche. Quello del prestigio é una "scusa" da spiattellare sempre quando qualcuno non apprezza la propria moto.
                      Cmq resta sempre una cosa soggettiva. ogniuno si compra la moto che gli piace senza dover per forza giustificarsi con non so quale scusa di glorie passate ancora prima di esser venuti al mondo.
                      sante parole
                      Last edited by AndreGixxer; 12-04-07, 13:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        e poi ne ha tante di qualit? l'mv, perch? soffermarsi su sta cazzata dei 312
                        Scolta, ? stato aperto il topic apposta per disquisire sulla CAZZATA 312... stiamo parlando di questo e non delle altre 1000 qualit? che la la MV

                        Andre... "tante parole" in che senso?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by alepan View Post
                          Scolta, ? stato aperto il topic apposta per disquisire sulla CAZZATA 312... stiamo parlando di questo e non delle altre 1000 qualit? che la la MV

                          Andre... "tante parole" in che senso?
                          non era riferito a voi ma all'ufficio commerciale mv

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by alepan View Post
                            Chi ne capisce un po' di moto non prende una 312 per poi andare al bar a dire che fa i 312. Li fa anche qualsiasi giapponese con i rapporti giusti... e forse anche pi? in fretta
                            A Bonneville c'erano anche altre moto giapponesi e nessuna ? riuscita ad arrivare a tanto

                            non basta accorciare i rapporti, ci vogliono una serie di cose ben amalgamate

                            quindi onore al merito a chi ha saputo ottenere questo risultato.
                            Punto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by alepan View Post
                              Scolta, ? stato aperto il topic apposta per disquisire sulla CAZZATA 312... stiamo parlando di questo e non delle altre 1000 qualit? che la la MV

                              Andre... "tante parole" in che senso?
                              era SANTE PAROLE...avevo sbagliato a scrivere, ho corretto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by skiter View Post
                                A Bonneville c'erano anche altre moto giapponesi e nessuna ? riuscita ad arrivare a tanto

                                non basta accorciare i rapporti, ci vogliono una serie di cose ben amalgamate

                                quindi onore al merito a chi ha saputo ottenere questo risultato.
                                Punto
                                Tipo? Cavalli? Quanti ne ha in pi? la 312 rispetto a una R1, un K7 o un ZXR 07?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X