Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

312 kmh..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    bella ? bella ma qui non si parla di incrementi prestazionali tra la 1000R e la 312....per quanto ho visto anche dai test di motociclismo ? un modo di ravvivare con una livrea e una mappatura diversa una moto gia esistente su cui si continua ad insistere; non dico attenzione che non sia bella anzi....ma nn non trovo nemmeno una cosa bella spacciare la 312 come una moto nuova.
    quoto in toto

magari una moto brutta (K7) ... si mangia una moto BELLISSIMA (312)

Comment

• Font Size
      magari una moto brutta (K7) ... si mangia una moto BELLISSIMA (312)
      mi pare che in una comparativa gia la R si ? mangiata tutte le altre, comprese la K7...

Comment

• Font Size
        Originally posted by .:Alex:. View Post
        mi pare che in una comparativa gia la R si ? mangiata tutte le altre, comprese la K7...
        io ripeto che paragonare una moto da 21000 con una da 12000 non è un confronto molto proponibile.
        al k7 basta spendere 1000 euro per un buon mono e rifare l'idraulica della forcella per avere una moto nettamente superiore.
        per quanto riguarda la velocità di punta non mi pare che abbia fatto meglio delle altre rivali

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          io ripeto che paragonare una moto da 21000 con una da 12000 non ? un confronto molto proponibile.
          al k7 basta spendere 1000 euro per un buon mono e rifare l'idraulica della forcella per avere una moto nettamente superiore.
          per quanto riguarda la velocit? di punta non mi pare che abbia fatto meglio delle altre rivali
          ognuno poi vede quello che vuole vedere

Comment

• Font Size
            ok sono arrivato alla conclusione...........

mi sono serviti tutti gli interventi in particolare modo quello di toofastforu e di stradivari.

allora siamo arrivati alla conclusione che la 312 NON fa 312kmh come ? normale intuire dal momento che se una K7 ha pi? cv ed il peso ? simile anche la k7 deve fare 312................o pi? verosimilmente tutte e due, e ci metto anche R1 e Kawa faranno una velocit? prossima ai 300 kmh in condizioni normali.
            ma in fondo un motociclista che abbia raggiunto un pelino di maturit? se ne sbatte degli ultimi 5-10 kmh che pu? spuntare una moto, qualsiasi uso se ne faccia.

qualcuno mi fa notare che la MV ? una moto bellissima, ? vero, ma non ? nuova e siceramente tutte le 200mila versioni speciali prodotte mi sembrano moto per polli di una certa et?, per bambocci col padre ricco.
            Resta il fatto che la MV ha una grande storia, veramente grande, e io mi inchino davanti le MV che vedo ogni volta che vado a fare le gare in salita, io gfaccio le moderne, e quindi ho sempre tempo per ammirare e sentirmi fiero di essere italiano davanti a tali capolavori.

Quindi........................NON SPUTTANIAMO IL NOME DI UN MARCHIO GLORIOSO METTENDO IN COMMERCIO MOTO DAL NOME 312..............

firmato..............uno che si pu? comprare la MV.............ma al quale le prese per il culo non piacciono sopratutto se costano care

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              io ripeto che paragonare una moto da 21000 con una da 12000 non ? un confronto molto proponibile.
              per quanto riguarda la velocit? di punta non mi pare che abbia fatto meglio delle altre rivali
              ok con 1000 euro avrai la moto superiore...e sicuramnte le jap arriveranno a quella velocit? anche loro...mammamia che 2 scatole...mi sembra che qua ci sia tanta gente che rosica e basta!!!io mica vengo nella sezione suzuki a dire che il k7 non si guarda...poi quando nelle varie comparative l F4R ? stata davanti a tutti l unica cosa che salta fuori ? che una moto da 21000 non va paragonata ad una da 12000...e che se ci spendo 1000 su una jap va il doppio...ok sono contento per i jappisti...ma chi compra un F4 non lo fa perch? arriva ai 300km/h o perch? ha migliori prestazioni di altre chi compra un F4 ? perch? vuole un F4!!!

Comment

• Font Size
                sí Alex hai ragione, ma allora che cosa serve fare una versione che arriva a 312? Dai é logico, solo a vendere ai polli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan View Post
                  s? Alex hai ragione, ma allora che cosa serve fare una versione che arriva a 312? Dai ? logico, solo a vendere ai polli
                  ti d? perfettamente ragione, sarebber? da decantare tante altre doti di quest? moto...

Comment

• Font Size
                    ti d? perfettamente ragione, sarebber? da decantare tante altre doti di quest? moto...
                    ma infatti è quello che stiamo dicendo tutti noi

Comment

• Font Size
                      ? anche vero per? che tanto i polli ci sono da sempre...quanta gente si ? bevuta i cv e i kg dichiarti dalle case jap per anni????

Comment

• Font Size
                        ? anche vero per? che tanto i polli ci sono da sempre...quanta gente si ? bevuta i cv e i kg dichiarti dalle case jap per anni????

quando paghi una K7 750 moto eccezzionale (secondo me la migliore in pista) 9800 eruo mi puoi dire anche che ha 200 cv io non ci credo e ti faccio l'assegno, appena la provo in pista dico : come f? a costare cosi' poco ed ad andare cosi' forte ????????
                        se pago una K7 1000 12000 euro nemmeno li leggo i giornali per sentire sempre le solite stronzate, so che con 21000 euro di spesa totale ho una moto imprendibile alla quale manca solo il pilota bravo sopra.
                        sepago una MV 21000 euro e si chiama 312 deve fare 315 kmh sul raccordo anulare di Roma massimo in 4 kmh, e in pista deve essere perfetta..............ma gi? so che non sar? cosi'.

Il pollo in gergo non ? quello che crede a cose non vere, il pollo ? quello che viene "spennato" (da qui pollo) cio? gli vengono sottratti soldi facendogli credere cose non vere, ma alle quali lui creder? ciecamente.............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend
                          quando paghi una K7 750 moto eccezzionale (secondo me la migliore in pista) 9800 eruo mi puoi dire anche che ha 200 cv io non ci credo e ti faccio l'assegno, appena la provo in pista dico : come f? a costare cosi' poco ed ad andare cosi' forte ????????
                          se pago una K7 1000 12000 euro nemmeno li leggo i giornali per sentire sempre le solite stronzate, so che con 21000 euro di spesa totale ho una moto imprendibile alla quale manca solo il pilota bravo sopra.
                          sepago una MV 21000 euro e si chiama 312 deve fare 315 kmh sul raccordo anulare di Roma massimo in 4 kmh, e in pista deve essere perfetta..............ma gi? so che non sar? cosi'.

Il pollo in gergo non ? quello che crede a cose non vere, il pollo ? quello che viene "spennato" (da qui pollo) cio? gli vengono sottratti soldi facendogli credere cose non vere, ma alle quali lui creder? ciecamente.............
                          quoto tutto...tranne che l F4 non ? perfetta in pista...

Comment

• Font Size
                            Cosa spinge a comprare una 312?
                            ... bhe chi ha posseduto o guidato una MV non pu? poi passare ad una japp quindi se la vuole cambiare deve prendere l'ultima MV..... la R312!!!!!!!!
                            Provare per credere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend

secondo me non devi metterla sul piano puramente prestazionale ma emozionale, di prestigio, di originalit?...
                              tutte cose che ha una MV e non una jap, oppure una Ferrari e non una qualsiasi altra auto...

PS: se poi vogliamo comunque metterla sul piano prettamente prestazionale, non mi sembra che arrivando a 21000 euro con una jap quetsa diventa cos? tanti "imprendibile" (vedi SSTK italiana vinta da Scassa lo scorso anno e la prima gara di WSSTK di quest'anno ).....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skiter View Post
                                secondo me non devi metterla sul piano puramente prestazionale ma emozionale, di prestigio, di originalit?...
                                tutte cose che ha una MV e non una jap, oppure una Ferrari e non una qualsiasi altra auto...

PS: se poi vogliamo comunque metterla sul piano prettamente prestazionale, non mi sembra che arrivando a 21000 euro con una jap quetsa diventa cos? tanti "imprendibile" (vedi SSTK italiana vinta da Scassa lo scorso anno e la prima gara di WSSTK di quest'anno ).....

sembra di sentir parlare un ducatista sfegatato con le fette di salame sugli occhi. Punto primo, dobbiamo smetterla di credere che la moto migliore ? quella che vince in motogp, sbk, ecc. Altrimenti ti trovo tante competizioni quante sono le marche di moto dove a vincere sono quasi tutte le marche. Quello del prestigio ? una "scusa" da spiattellare sempre quando qualcuno non apprezza la propria moto.
                                Cmq resta sempre una cosa soggettiva. ogniuno si compra la moto che gli piace senza dover per forza giustificarsi con non so quale scusa di glorie passate ancora prima di esser venuti al mondo.

Comment

X
                                Working...
                                X