Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

312 kmh..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    appunto, ? quello che dico... si possono fare tanti discorsi su altrettante marche e risaltarne i lati migliori... MV la storia, Ducati il prestigio, Suzuki la potenza e non se ne verrebbe pi? fuori. Cmq per restare in topic IMHO non serviva creare una 312 che servisse soltanto a vendere qualche MV in pi?. Chi ne capisce un po' di moto non prende una 312 per poi andare al bar a dire che fa i 312. Li fa anche qualsiasi giapponese con i rapporti giusti... e forse anche pi? in fretta
    quando l F4R segno i 302km/h a bonneville...c erano anche le jap...

ducati 999 (base) 272.8 km/h (bicilindrica)
    aprilia rsv 1000 r 273.8 km/h (bicilindrica)
    honda vtr 1000 272.2 km/h (bicilindrica)
    honda cbr 1000 rr 279.7 km/h
    kawasaki zx 10r 287.0 km/h
    mv f4 1000 r 299.1 km/h
    suzuki gsxr 1000 288.1 km/h
    yamaha yzf r1 289.1 km/h

Comment

• Font Size
      Originally posted by .:Alex:. View Post
      quando l F4R segno i 302km/h a bonneville...c erano anche le jap...

ducati 999 (base) 272.8 km/h (bicilindrica)
      aprilia rsv 1000 r 273.8 km/h (bicilindrica)
      honda vtr 1000 272.2 km/h (bicilindrica)
      honda cbr 1000 rr 279.7 km/h
      kawasaki zx 10r 287.0 km/h
      mv f4 1000 r 299.1 km/h
      suzuki gsxr 1000 288.1 km/h
      yamaha yzf r1 289.1 km/h
      ma quale MV, la 312?
      Last edited by alepan; 12-04-07, 13:59.

Comment

• Font Size
        Secondo Me Una Mv Si Compra Per Tenerla Nel Salotto(? Affascinante Come Moto, Veramente Bella) E Ogni Tanto, Ma Proprio Ogni Tanto, Farle Fare Un Giretto. In Pista Ne Ho Viste Veramente Poche!

Comment

• Font Size
          ma quale MV, la 312?
          no la R...

Comment

• Font Size
            capisco... l'hanno costruita apposta per vincere questo tipo di gare insomma... quelle piú inutili

Comment

• Font Size
              capisco... l'hanno costruita apposta per vincere questo tipo di gare insomma... quelle pi? inutili
              questo ? solo rosicamento allo stato puro...

Comment

• Font Size
                francamente vedo pochi possessori JAP che rosicano perch? non hanno l'MV.....vedo pi? possessori MV che rosicano perch? si discute delle politiche commerciali un p? ambigue

Comment

• Font Size
                  a vedere lo scarico sinistro della k7 mi viene da piangere averla pagata circa 13,000 euro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by felice.m View Post
                    a vedere lo scarico sinistro della k7 mi viene da piangere averla pagata circa 13,000 euro.
                    l'importante è che chi l'ha comprata ne sia orgoglioso..difficilmente non dormo la notte sapendo che a qualcuno fa schifo

21000-13000 ... mmmh...con 8000 euro uno scarico alternativo lo trovo si
                    Last edited by AndreGixxer; 12-04-07, 16:25.

Comment

• Font Size
                      13.000 + 8.000 ma dopo 1 anno ai sempre una giapponese. Io con 20.000 non so quale scarico alternativo dovrei sostituire.

Comment

• Font Size
                        ma quale MV, la 312?
                        Aridaje... NONEEEEEE

La 312 ? uscita ORA... il test sul lago salato, tra le altre cose documentato da motonline ed altre riviste del settore, Settembre 2006...

Ne prendo uno a caso (quanteruote...) :

"05.09.06
                        La MV Agusta F4 1000R ha ottenuto il titolo di moto di produzione con cilindrata di 1000cc pi? veloce del mondo. Il record ? stato raggiunto durante la 58a edizione del Bonneville National Speedweek land, sul famoso lago salato (quello dei record della Honda e della JCB Dieselmax, per intenderci): la F4 ha fatto segnare una velocit? media di 185.882 MPH (299.148 km/h) e la pi? alta singola velocit? di 187.726 MPH (302.116 km/h), superando il precedentemente record di 182.759 MPH.
                        Non a caso MV Agusta sono le moto degli Azzurri campioni del mondo!"

Comment

• Font Size
                          ok tutto, ma che non a caso siano le moto dei campioni del mondo non centra proprio una mazza col record di velocità.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by felice.m View Post
                            13.000 + 8.000 ma dopo 1 anno ai sempre una giapponese. Io con 20.000 non so quale scarico alternativo dovrei sostituire.
                            eh si mi permetta di dirle che la invidio tanto; vede...lei non ha ben chiaro il concetto che ognuno compra ciò che reputa più bello e adatto alle proprie esigenze...qui si sta parlando della bontà dell'idea di modificare una moto solo nella configurazione e venderla con un nuovo nome; non "io ho la moto più bella ecc..." che mi sembrano discorsi piuttosto infantili e fatti da chi si sente colpito nell'animo per le proprie scelte.

Io ho il K7, pagato 12,400euro....e mi creda se anche avessi 21mila euro da spendere ricomprerei la stessa moto e investirei gli alti soldi per altre cose .... lei con i suoi soldi ( come è giusto ) ha fatto quello che riteneva più corretto...ma le sue considerazioni di basso livello fanno capire che qualcuno tra me e lei la moto l'ha comprata per farla vedere al bar

In finale siamo contenti entrambi no ? e allora perchè andare a sparare sull'estetica di una moto che non è la propria ? Le ripeto, e ne converrà con me...che qui il tema e il nocciolo del discorso è quello gia citato all'inizio di questo post

Non si preoccupi, la sua MV non la tocca nessuno

13.000 + 8.000 ma dopo 1 anno ai sempre una giapponese -> chi impara a rispettare le cose altrui prima di parlare conta fino a 1000
                            Last edited by AndreGixxer; 13-04-07, 06:37.

Comment

• Font Size
                              Primo: la mv è molto bella, ma preferisco la 1098 dal punto di vista estetico;
                              secondo: ma dove andate a 312kmh. quotidianamente? neanche in pista!
                              terzo : x me cappuccio e briosche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by .:Alex:. View Post
                                questo ? solo rosicamento allo stato puro...
                                No no, questa ? pura provocazione...

Metto corona con 3 denti in meno e +1 al pignone e poi vediamo se la mia non fa i 350kmh... Certo poi me tocca andare a farli su un lago salato, ma poi al Bar sai come mi posso vantare?

Addirittura posso dire che con 10.000? ho una moto da 350 all'ora

Comment

X
                                Working...
                                X