Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

312 kmh..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Yamaha_r1 View Post
    sinceramente anke io non la giudico "LA MOTO + BELLA DEL MONDO" ke esagerazione.... per me la migliore ? l'r1...questione di gusti hihi
    Hai detto bene, questione di gusti.
    Non sono daccordo sull' esagerazione, anch'io potrei dire che esagerazione l'R1 ? la migliore, ma non lo dico, ogniuno a i suoi gusti e vanno rispettati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      anche a me batte il cuore quando vedo la R1 98-01, per questo me ne sono tenute 2.
      Potrebbe essere anche un fatto generazionale, hai 3 anni meno di me siamo li,
      Beh concordo , visto che c'avresti fatto 1000 euro l'una anch'io le avrei tenute.
      Last edited by ultras998s; 02-05-07, 08:38.

Comment

• Font Size
        A me la Mv è sempre piaciuta esteticamente, e la considero la moto italiana più bella.
        La prima 750 la provai e all'epoca bocciai il motore, ma la moto era veramente affascinante. Presi la R1.
        Nel 2005 ero molto intenzionato a prendere la 1000, la scelta era fra la MV e la R1 05.
        ho fatto e ho detto che sono riuscito a provare una MV 1000 in pista (la R1 già l'avevo provata), purtroppo la trovai troppo più pesante della R1, meno maneggevole, e un pelino meno dotata della R1 in quanto a velocità in pista cioè la velocità che puoi raggiungere tra una curva ed un'altra.
        dato che nel 2005 mi dovevo cimentare per la prima volta in gare scelsi la R1.

Pochi giorni fà ho acquistato una K7 1000 da Romanelli, e c'era la 312 Agusta.
        La moto è sempre toppo grossa per i miei parametri.
        Ma la mia domanda è un'altra, chi compra una moto del genere lo fa unicamente per avere una serie limitata spero. cioè per avere una moto abbastanza unica, e anche bella ???
        Perchè in realtà i 312 kmh sono fattibilissimi anche con la mia K7 che costando solo 12400 euro si può permettere sicuramente 2 scarichi nuovi e un ritocco all'elettronica.
        La mia R1 05 (preparata) superava i 310 kmh in qualche prova fatta al km o col satellitare.

Quello che voglio dire è che se qualsiasi casa giapponese volesse fare una moto di serie che superi i 310 kmh non penso che sia tanto difficile dato che ci riesce chiunque...........

Quindi a parte quelli come me che giudicano le moto solo in pista perchè ci fanno quello, gli altri (ovviamente chi può scegliere di comprare qualsiasi moto o quasi a livello economico) scelgono una moto come la 312 un pò come un bambino sceglie un bel giocattolo, o ci sono ragioni diverse ???
        io penso che le ragioni siano ben altre!
        Ci sono 2 categorie di motociclisti.
        Tutti quelli che come me comprano ducati o mv sono dei ricchi scemi ,
        poi ci sono quelli fighi come te ,
        quelli che si sono sudati tutti i soldi che hanno strameritatamente guadagnato ,
        che conoscono il valore dei soldi ,
        che si sono fatti da soli ,
        che usano i soldi intelligentemente,
        che gli danno il gassss e trionfano sui circuiti di mezzo mondo che spendendo 2 euro con moto superultraperfomanti.
        D'altronde se eravano tutti fighi come te come sarestri potuto emergere?
        Last edited by ultras998s; 02-05-07, 08:42.

Comment

• Font Size
          ultras998s non credo che livelegend faccia di tutta l'erba un fascio ... se rispondi in questo modo ad occhio ti senti tra quel tipo di motociclisti da lui citati...o no... ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            ultras998s non credo che livelegend faccia di tutta l'erba un fascio ... se rispondi in questo modo ad occhio ti senti tra quel tipo di motociclisti da lui citati...o no... ?
            Perch? ne ha citati altri?

Comment

• Font Size
              ma allora , mi chiedo, se fanno già moto (giapponesi mi pare), che vanno più forte di tutte e costano 1 terzo, ma chi è che compra le altre?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                ma allora , mi chiedo, se fanno gi? moto (giapponesi mi pare), che vanno pi? forte di tutte e costano 1 terzo, ma chi ? che compra le altre?
                Gli idioti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  Gli idioti...
                  E' ufficiale

Sono un idiota

Ora per? mi chiedo: pech? sono fiero di esserlo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Gli idioti...
                    ecco..

lo sapevo

Comment

• Font Size
                      Toledo e giulia vuoi due viaggiate sempre assieme anche nei post ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        Toledo e giulia vuoi due viaggiate sempre assieme anche nei post ?
                        si

p.s. quando puoi mi dai le foto di rekkia che me le sviluppo

Comment

• Font Size
                          ma scusate un secondo...la discussione alla fine come tutti sanno si chiuderà con le solite cose ossia :

1. Ognuno si compra quello che gli piace
                          2. Stop.

Determinato questo che gia tutti sanno...a che pro continuare a tirar merda da un lato verso l'altro e viceversa ? tanto chi ha italiane o chi ha jap COMUNQUE se l'è scelta da solo quindi è logico che tirerà acqua verso il proprio mulino.....se poi si va oltre dicendo che "la mia moto è meglio della tua perchè fa questo e quello...." allora sono discorsi da BAR, e non pretendete che non siano considerati tali anche chi li porta avanti tali discorsi.
                          Last edited by AndreGixxer; 02-05-07, 13:49.

Comment

• Font Size
                            Bè, Andre, tutti i discorsi di questo tipo si concludono alla stessa maniera(è logico), ma è pur vero che resta un modo per confrontare due tipologie di pensiero completamente diverse.
                            In ogni caso questa discussione in particolare era nata con un altro scopo, ma alla fine siam finiti qua...

Comment

• Font Size
                              lo so ma poi si finisce sempre con scontri che degenerano .... io personalmente non comprerei mai una MV ma non per questo la reputo inferiore... non mi fa ridere il cuore sapere che fa 312km/h... se uno la compra, spero, sia perchè la ritenga la SUA moto...anche se facesse 250km/h.

Comment

• Font Size

firmato..............uno che si pu? comprare la MV.............ma al quale le prese per il culo non piacciono sopratutto se costano care
                                L'ho detto anche prima....tu si che sei un figo!!!!

anch'io non ho Mv.....

Comment

X
                                Working...
                                X