Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

312 vince il masterbike, ma a Monza..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Thunder-Rage View Post
    Ma io lo son sempre stato, l'unico a non esserlo ? quel talebano di .:Alex:.
    Ciao a tutti! anzi quasi... in questi giorni mi sono assentato per un problema al PC e ho visto che sti japparoli propio non riusciamo piu a mandarli via da qui dentro... scherzo...

cmq per rispondere a "tendarosicona" sei soltanto ridicolo a dire quello che hai detto perch? si deduce che non hai mai letto nulla qui dentro... pussavia!!!

Comment

• Font Size
      Bentornato....

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        non sono per niente manico, nel senso comunemente accettato del termine.
        provare moto in pista ad un livello dove si pu? sentire la loro natura non vuol dire essere manico.
        c'? chi lo riesce a sentire anche con tempi altissimi.
        l'importante ? provarle !!!
        come ho fatto io prima di scegliere e prima di esprimermi su moto come la MV.
        il giudizio rimane sempre soggettivo ma almeno si pu? confrontare.
        sentenziare che le jap sono tutte eguali fa capire all'istante che non ci si pu? confrontare.
        Io ho sentito molti miglioramenti sopratutto in ordine di peso e maneggevolezza nonch? prestazioni nell' utlima MV r, poi per me ? meglio una K7, secondo le mie prove (anche quelle di amici che avevano preso l'ultima Mv per poi ripassare alla k6) ci sono 2 secondi al giro per la maggiore semplicit? di guida della suzuki, ma riconosco il grande passo in avanti della MV.

un vero manico (pilota in grado di girare decentemente nel civ) gira forte sia con una MV che con una K7, la differenza ? molto pi? sottile, in quel caso la scelta di una suzuki o di una R1 ? data dal fatto che aftermarket ? molto pi? facile tirare fuori ulteriori cv e migliorie in ordine di frenata, assetto ed altro, quindi ? molto pi? probabile che un team impegnato nel civ scelga di correre con Yamaha o Suzuki.

ma questo ? un'altro discorso

a livello normale utente si pu? cmq sentire la differenza tra le 5-6 maxi moto in commercio, e capire che le jap non sono uguali affatto, capire il costo-resa di ognuna, senza bisogno di leggere il masterike...................o almeno sapendolo interpretare...........

V? bene v? bene altrimenti vi sentite feriti nell'orgoglio...

"le giap non sono tutte uguali"

Comment

• Font Size
          l'altro motore 20 valvole poi è stato quello della Ferrari 355....
          Pardon, mi sa che ne aveva 40. Venti per bancata.

Saluti
          Last edited by Gold!!; 30-05-07, 01:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ombrascura View Post
            V? bene v? bene altrimenti vi sentite feriti nell'orgoglio...

Ma vengono tutte da li pi? o meno....

Comment

• Font Size
              Originally posted by massimou View Post
              Ma vengono tutte da li pi? o meno....
              ed esteticamente possiamo dire che sembrano tutte uscite dalla stassa penna...tutte ad insetto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gold!! View Post
                Pardon, mi sa che ne aveva 40. Venti per bancata.

Saluti

ovviamente intendevo dire 5 valvole per ciclindro, dal momento che la 355 ne ha 8 erano 40 le valvole

Comment

• Font Size
                  Và bene và bene altrimenti vi sentite feriti nell'orgoglio...

ho scritto un libro di risposte..........eppure qualcosa mi dice che non sei convinto....................

la cosa più bella è quella di avere tanti amici con i quali girare in pista (sopratutto all'inizio perchè poi comprano tutti la stessa moto in questo momento la migliore è la K7 750) fai cambio per una mezz'oretta, provi una cbr una R1 un paio di 600, una Mv, alla fine ti diverti con tutte, ma ce ne è una che sicuramente risulterà la più facile, di solito è uguale per tutti se il livello medio dei piloti è simile.

io ho aspettato troppo tempo per entrare nel mondo vero delle moto prima volta in pista solo nel 2001 a 31 anni e prima vpolta in gara solo 2005 a 35............
                  prima (da 16 a 29 anni) ero pieno di riviste e la moto migliore era quella che vinceva le prove sui giornali, ricordo con tenerezza quei tempi, ma ogni cosa ha bisogno del suo corso naturale.

cmq ve lo ripeto se non siete stati attenti, quando a Roma metteranno il blocco per le euro 0 4 tempi e sarò costretto a scendere dalle mie vecchie R1 (aspettando che diventino d'epoca) comprerò una MV R magari pure 312, per usarla tutti i giorni, sperando che non mi esploda sotto il culo perchè ci faccio 100 km al giorno, lo faccio per avere una moto italiana e siccome odio i bicilindrici la scelta è obbligata e anche perchè cosi' mi darò un tono da vero fighetto cosa che non guasta nei rapporti di lavoro ed in generale
                  Last edited by livelegend; 30-05-07, 10:50. Reason: errore

Comment

• Font Size
                    ho scritto un libro di risposte..........eppure qualcosa mi dice che non sei convinto....................

la cosa pi? bella ? quella di avere tanti amici con i quali girare in pista (sopratutto all'inizio perch? poi comprano tutti la stessa moto in questo momento la migliore ? la K7 750) fai cambio per una mezz'oretta, provi una cbr una R1 un paio di 600, una Mv, alla fine ti diverti con tutte, ma ce ne ? una che sicuramente risulter? la pi? facile, di solito ? uguale per tutti se il livello medio dei piloti ? simile.

io ho aspettato troppo tempo per entrare nel mondo vero delle moto prima volta in pista solo nel 2001 a 31 anni e prima vpolta in gara solo 2005 a 35............
                    prima (da 16 a 29 anni) ero pieno di riviste e la moto migliore era quella che vinceva le prove sui giornali, ricordo con tenerezza quei tempi, ma ogni cosa ha bisogno del suo corso naturale.

cmq ve lo ripeto se non siete stati attenti, quando a Roma metteranno il blocco per le euro 0 4 tempi e sar? costretto a scendere dalle mie vecchie R1 (aspettando che diventino d'epoca) comprer? una MV R magari pure 312, per usarla tutti i giorni, sperando che non mi esploda sotto il culo perch? ci faccio 100 km al giorno, lo faccio per avere una moto italiana e siccome odio i bicilindrici la scelta ? obbligata e anche perch? cosi' mi dar? un tono da vero fighetto cosa che non guasta nei rapporti di lavoro ed in generale
                    Certo che non sono convinto ed ho smesso di "combattere" contro la filosofia dell'utente italiano filo-giapponese da tempo.
                    Buttiamola sul ridere, ognuno resta della sua idea.
                    Del resto te credi che chi ha una F4 o una Brutale ? un fighetto che si d? un tono (parole tue eh...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by .:Alex:. View Post
                      ed esteticamente possiamo dire che sembrano tutte uscite dalla stassa penna...tutte ad insetto...
                      Non dire cosi' miscredente!!

E' chiaro che te non avendo mai fatto il campionato dei pirati non puoi capire cosa significa guidare Mazinga contro Ufo Robot

Comment

• Font Size
                        Certo che non sono convinto ed ho smesso di "combattere" contro la filosofia dell'utente italiano filo-giapponese da tempo.
                        Buttiamola sul ridere, ognuno resta della sua idea.
                        Del resto te credi che chi ha una F4 o una Brutale ? un fighetto che si d? un tono (parole tue eh...)

perch? vorresti negare che la MV ? da fighetto ??
                        io abito a Roma, tu dovresti conoscere Milano...........ma anche a Cologno i fighetti non scherzano............
                        Dire che la MV non ? da fighetto (poi potrebbe essere anche la migliore moto da pista..........ma rimane sempre da fighetto) ? come dire che le jap sono tutte uguali.........
                        al di l? delle propie convinzioni esiste una piccola zona di oggettivit? ben nota a tutti, tu non so per quale motivo sei molto lontano da questa zona.

io lo so che anche il peggiore talebano ducatista sa che la suzuki la deve lasciare stare................e che pu? dire solo che la ducati vince in sbk........
                        come so che tutto quello che ho postato in questi giorni ? ben noto a tutti i possessori di MV, che ? da fighetto che si rompono i motori che con una jap spenderebbe meno ed avrebbe pi? affidabilit? ........... ma bisogna sempre difendere il propio credo.
                        anche io sono Yamaharo da sempre e in fondo la K7 non mi piace perch? ? una suzuki e non una Yamaha ed ? talmente diversa da una Yamaha R1 che ogni volta che vedo la R1 mi emoziono e dico : quanto sei bella.....
                        la l'esperienza fatta insieme all'obiettivit? che risiede nella zona di oggettivit? mi ha fatto capire che dal 2000 con la prima K0 la suzuki era superiore a tutti per un uso sportivo.
                        quindi la mia fede ? Yamaha ma in cuor mio ho sempre saputo la verit?, ed ? per questo che quest'anno ho preso una K7.
                        tutti i discorsi finirebbero dicendo : si ? vero ma a me piace la ducati o la MV, quindi ho quella punto.
                        per? poi i forum sarebbero troppo piatti............
                        quindi appena entra l'euro 0 avr? la mia bella moto da fighetto per passare nei posti pi? cool di Roma e farmi notare

Comment

• Font Size
                          sei pesante

Comment

• Font Size
                            sei pesante
                            purtroppo........89KG
                            ma sto scendendo in ottica gare

Comment

• Font Size
                              perch? vorresti negare che la MV ? da fighetto ??
                              io abito a Roma, tu dovresti conoscere Milano...........ma anche a Cologno i fighetti non scherzano............
                              Dire che la MV non ? da fighetto (poi potrebbe essere anche la migliore moto da pista..........ma rimane sempre da fighetto) ? come dire che le jap sono tutte uguali.........
                              al di l? delle propie convinzioni esiste una piccola zona di oggettivit? ben nota a tutti, tu non so per quale motivo sei molto lontano da questa zona.

io lo so che anche il peggiore talebano ducatista sa che la suzuki la deve lasciare stare................e che pu? dire solo che la ducati vince in sbk........
                              come so che tutto quello che ho postato in questi giorni ? ben noto a tutti i possessori di MV, che ? da fighetto che si rompono i motori che con una jap spenderebbe meno ed avrebbe pi? affidabilit? ........... ma bisogna sempre difendere il propio credo.
                              anche io sono Yamaharo da sempre e in fondo la K7 non mi piace perch? ? una suzuki e non una Yamaha ed ? talmente diversa da una Yamaha R1 che ogni volta che vedo la R1 mi emoziono e dico : quanto sei bella.....
                              la l'esperienza fatta insieme all'obiettivit? che risiede nella zona di oggettivit? mi ha fatto capire che dal 2000 con la prima K0 la suzuki era superiore a tutti per un uso sportivo.
                              quindi la mia fede ? Yamaha ma in cuor mio ho sempre saputo la verit?, ed ? per questo che quest'anno ho preso una K7.
                              tutti i discorsi finirebbero dicendo : si ? vero ma a me piace la ducati o la MV, quindi ho quella punto.
                              per? poi i forum sarebbero troppo piatti............
                              quindi appena entra l'euro 0 avr? la mia bella moto da fighetto per passare nei posti pi? cool di Roma e farmi notare
                              guarda...io abitando vicinissimo alla riviera romagnola e a volte vado (in auto) nei posti moooolto fighetti tipo milano marittima e ne ho viste di tutti i colori...gente che guida spersportive in calzoncini canotta e infradito, gente che fa penne su in 2 nella via piu affollata dai passanti nel periodo estivo...e di fighetti e coatti in moto ne vedo troppi...la maggior parte di loro sai cosa guidano???guidano jap, raramente vedo delle MV, o ducati fare queste stronzate.
                              I fighetti ci sono con tutte le moto anche con il moster che quando lo accendono vengono giu i muri dal sound e si mettono a sgasare...il fatto non ? che l' MV ? da fighetti ma ? che ci sono poche persone che usano questa moto (F4) per quello che va usata, cio? una moto da pista al 100%!!! io sinceramente da quando l ho acquistata non sono mai andato in questi posti a fare il "fighetto" perch? non mi interessa farlo, e perche per me il concetto "motociclista" ? ben altro...? un p? come per chi viene (sempre a milano marittima) con lambo & ferrari in quanti di questi usano quella macchina almeno una volta all' anno per andare a farsi una bella sessione di prove libere a monza????

Comment

• Font Size
                                purtroppo........89KG
                                ma sto scendendo in ottica gare
                                89kg sono relativi, dipende quanto sei alto, eh!

Comment

X
                                Working...
                                X