Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il aio ti sto invidiando a bestia!!! Senti se cercano un designer in Cagiva, che tanto visti i risultati con la nuova Mito posso presentarmi la anche senza curriculum che di sicuro combino pi? io che quelli che hanno loro!
Il aio ti sto invidiando a bestia!!! Senti se cercano un designer in Cagiva, che tanto visti i risultati con la nuova Mito posso presentarmi la anche senza curriculum che di sicuro combino pi? io che quelli che hanno loro!
dai se cercano ti faccio un fischio.. tu prepara il curriculum...
Allo scorso salone di Milano parlando con persone che lavorano in MV si diceva che il progetto nuova F4 era gi? pronto...per me non passer? molto tempo...all' EICMA del 2008 potremmo vedere qualcosa di bello...
il nuovo progetto SBK MV, che non avr? le linee dell'F4 e non sar? nemmeno un suo restyling ? gi? definito e ci stanno lavorando a San Marino
ma credo che sia difficile vedere qualcosa nel 2008...
Comment