Attendi 2008... penso si chiamer? F5.. sar? durissima ripetere il successo, specialmente di design riscosso dall'F4..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma si sa nulla di una nuova F4?
Collapse
X
-
Originally posted by rob72 View PostSai quello che conta e il tua piacere, come sulla strada devi andare al tuo ritmo e non badare agli altri... Un mio amico che fa moto da un anno e venuto con me e sogna solo di ritornarci im pista...
Forza vedrai che e come una droga....
Quoto al 100%
Comment
-
Beh, io ho sentito che lasceranno perdere il progetto superbike 2008/9 per concentrarsi (economicamente parlando) sui nuovi modelli per la produzione...come dice mito per quanto concerne il design sar? dura replicare il successo dell'f4 trovando il giusto equilibrio tra innovazione formale e mantenimento e rispetto della tradizione...ma sono sicuro che non la sbaglieranno!
Peccato per? non partecipare al sbk, nel 2009 KTM, BMW, Aprilia....dovrebbero metterne troppi!!
Comment
-
-
Originally posted by ducatiBS View Postlavora...studia...pensa...
hai molto rispetto vedo...
Nel senso, ? un libero professionista ke viene ingaggiato a progetto, ? ancora in forze a MV, sta lavorando attualmente su qualcosa, roba cos?...
... star? facendo qualcosa, se lo sai rispondi altrimenti dalle mie parti si dice "non ti incaricare"...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostKe rispetto???
Nel senso, ? un libero professionista ke viene ingaggiato a progetto, ? ancora in forze a MV, sta lavorando attualmente su qualcosa, roba cos?...
... star? facendo qualcosa, se lo sai rispondi altrimenti dalle mie parti si dice "non ti incaricare"...
Comment
X
Comment