Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma si sa nulla di una nuova F4?
Collapse
X
-
Originally posted by la Ila View PostQuoto l'uso pista!!!
Si anch'io, ho comminciato nel 95 con OW01, poi campionato svizzero con R6, il mio sogno e F4 o R7. Poi per 4 anni ho fatto solo strada con la mia Kawa zrx1200, e un mese fa ho rimesso le ruote in pista con la Kawa, e li mi sono accorto che non posso vivere senza questo.....
Quindi cerco F4 o R7.....
Comment
-
Originally posted by rob72 View PostSi anch'io, ho comminciato nel 95 con OW01, poi campionato svizzero con R6, il mio sogno e F4 o R7. Poi per 4 anni ho fatto solo strada con la mia Kawa zrx1200, e un mese fa ho rimesso le ruote in pista con la Kawa, e li mi sono accorto che non posso vivere senza questo.....
Quindi cerco F4 o R7.....
Comment
-
Originally posted by toofastforu View Postgrande Ila!! nn ? che serve qlcn??Originally posted by la Ila View PostNon lo so... se cercano qualcuno ti avviso..
avvisa anche me avvisa anche me
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostMah per me cmq non esce nulla prima di fine 2009...A breve uscir? l'ennesima versione speciale, la 312R Corse...
Comment
-
Originally posted by la Ila View Postno.. non ancora... non credo di essere all'altezza...
Forza vedrai che e come una droga....
Comment
-
Originally posted by rob72 View PostSai quello che conta e il tua piacere, come sulla strada devi andare al tuo ritmo e non badare agli altri... Un mio amico che fa moto da un anno e venuto con me e sogna solo di ritornarci im pista...
Forza vedrai che e come una droga....
lascia perdere....mi sono ammalato di brutto!!!
Comment
-
Originally posted by Claudiomv View PostIo posso dirvi che sicuramente mv corse s.Marino chiude x trasferirsi a Varese,tutto sar? portato a schirana,cosi in futuro i costi su abbigl.e access.saranno...pi? contenuti l'ho spero.
Comment
X
Comment