Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio la 910.....quasi quasi..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    Mah........ sinceramente se la usi come moto da aperitivo ? spettacolare, se la usi come moto seria............ nn ? che ne parlano poi sto gran bene.........
    nn saprei se vale tutti quei soldi......

Sei sicuro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou View Post

Sei sicuro?
      Si ...e' sicuro!

Lui che ha la @cavasachi@

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ombrascura View Post
        Si ...e' sicuro!

Lui che ha la @cavasachi@
        E' vero non avevo fatto caso

Comment

• Font Size
          No dai raga nn prendetela a male nn volevo mica criticare in malo modo, ? semplicemente che ho sentito alcuni che l'hanno usata seriamente in pista e.... nn ne sono rimasti entusiasti.... o perlomeno i soldi chiesti nn sono proporzionali al resto a livello di efficacia, di affidabilit? etc., se volete e posso posto una discussione......

Comment

• Font Size
            No dai raga nn prendetela a male nn volevo mica criticare in malo modo, ? semplicemente che ho sentito alcuni che l'hanno usata seriamente in pista e.... nn ne sono rimasti entusiasti.... o perlomeno i soldi chiesti nn sono proporzionali al resto a livello di efficacia, di affidabilit? etc., se volete e posso posto una discussione......
            Certo che puoi....
            Quello che trovo strano ? che di tutti quelli che conosco nessuno ha avuto questa impressione.

Comment

• Font Size
              Allora.......

Premetto che NN VOGLIO ASSOLUTAMENTE CREARE POLEMICHE TRA I FORUM, che le opinioni riportate sono assolutamente soggettive e come tali vanno rispettate, che credo nn sia bello lasciarsi andare a commenti troppo spinti xk? nn ? questa la sede ne ? questo lo scopo della discussione... detto questo.....

Comment

• Font Size
                confermo quello che dice DEx,ma la voglio ugualmente...

Comment

• Font Size
                  Allora.......

Premetto che NN VOGLIO ASSOLUTAMENTE CREARE POLEMICHE TRA I FORUM, che le opinioni riportate sono assolutamente soggettive e come tali vanno rispettate, che credo nn sia bello lasciarsi andare a commenti troppo spinti xk? nn ? questa la sede ne ? questo lo scopo della discussione... detto questo.....

http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=81474

Ho detto qualcosa che no va?

Comment

• Font Size
                    Allora.......

http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=81474
                    Ho letto ed ho 2 appunti:
                    lo sanno tutti che l' F4 e la Brutale vanno scatalizzate e rimappate....
                    Ha portato la B4 in pista? E dice che non ? una moto "stradale"? Ha confuso B con F per caso?

Comment

• Font Size
                      Ho detto qualcosa che no va?
                      No assolutamente, ho messo le mani avanti.........

Comment

• Font Size
                        Ho letto ed ho 2 appunti:
                        lo sanno tutti che l' F4 e la Brutale vanno scatalizzate e rimappate....
                        Ha portato la B4 in pista? E dice che non ? una moto "stradale"? Ha confuso B con F per caso?
                        Ma dove hai letto questa cosa?? Io nn l'ho vista............

La brutale del suo socio era scatalizzata e rimappata.....

Comment

• Font Size
                          Ma dove hai letto questa cosa?? Io nn l'ho vista............

La brutale del suo socio era scatalizzata e rimappata.....
                          Premetto che l' ho letto velocemente.
                          Diceva che aveva una erogazione schifosa, di solito succede su quelle di serie.
                          Se ha gi? fatto quello che dici, significa che chi lo ha fatto non lo ha fatto bene.
                          Anche io avevo un meccanico "scarso" , infatti la mia non andava bene.....
                          Quelle di 2 miei amici di Bologna invece, sono PERFETTE, la differenza ? che gli hanno rimappato la centralina dei Mecccanici Bravi!

Comment

• Font Size
                            E' inutile provare ad auto convincersi che le mv costano troppo per quello che offrono. L'altro giorno ho fatto provare la mia brutale (910s euro 2, con deca arrow, silenziatori liberi, eprom mv e filtro aria BMC settata al banco prova) ad un mio amico che ha appena comprato la nuova z1000 e ancora si st? mangiando lemani per aver acquistato il Kawa!!! Non ho niente contro le moto giapponesi, il rapporto qualit? prezzo che offrono ? ottimo ma le mv se messe a punto da persone che sanno il fatto loro sono di un altro pianeta e la differenza di prezzo con le jap ci st? tutta!!!

Comment

• Font Size
                              tutte le moto di un certo livello se le si porta a far mettere a punto diventano dei missili...poi la differenza la fa chi sa pilotarli ....
                              Last edited by AndreGixxer; 29-01-08, 16:30.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                tutte le moto di un certo livello se le si porta a far mettere a punto diventano dei missili...poi la differenza la fa chi sa pilotarli ....

Hai detto bene, di un certo livello

Comment

X
                                Working...
                                X