Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio la 910.....quasi quasi..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Thunder-Rage View Post
    Io un cliente infelice di MV Brutale 910 lo conosco, rimappata (in teoria da uno bravo) ma non scatalizzata...
    Il motore non ? pi? quella spina nel fianco originale ma non ? cos? sfruttabile: apri-chiudi "grezzo" ed erogazione comunque non liearissima..
    Ma non ? il motore che non gli garba quanto la moto in toto, messo mano pi? volte alle sospensioni e non ne ? venuto mai a capo, quando andava bene per il meccanico (sempre lui, quello col nome ma non so se ? fama meritata, io so che spenna e quindi mi tengo stretto il mio che ha sempre lavorato bene e costa la met?) non ci si trovava e le modifiche risolvevano qualcosa per peggiorarne altre...
    Io l'ho provata, non mi ? dispiaciuta ma c'era davvero tanto da lavorarci su, sia da originale, sia com'? ora..
    Quello che non mi va gi? ? che costa il sangue e poi bisogna spendere ancora per affinarla. E affinata ogni moto (che abbia un telaio decoroso, quindi certe naked jap proprio no) va da d|@ quindi non riesco a concepire questa moto...
    Ora crocefiggetemi perch? ho un gsxr 750, tanto in un'altra discussione con MVisti mi ? gi? successo, per? con poche modifiche ho una moto che mi soddisfa appieno cosa che il mio amico, spendendo molto pi? di me, non ? riuscito ancora ad ottenere
    Perch? dovremmo crocefiggerti?
    Di gente insoddisfatta ce n? tanta in giro.... di meccanici che ti spennano anche, ma questo non vuol dire che la Brutale si auna moto di ca..a.
    A me sinceramente non piace, per me c'? solo l' F4, ma ? un mio giudizio.
    Tutti quelli che conosco che hanno la Brutale ne sono entusiasti e non gli hanno fatto nulla
    Anzi, hanno tutti tolto il catalizzatore , e non lo fa solo chi ha MV, anche chi ha Suzuki ecc.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Ombrascura View Post
      Altissimo costo di manutenzione?? Prego?!!?!?!?
      Ma sai di cosa stai parlando?
      Il paragone con le Ducati e' davvero infelice.
      Una F4 ed una B4 stanno ad una Ducati come la Bellucci sta' alla Ferrilli... e la MV non e' la romana

      Poi voglio dire, critichi la posizione della B4 per via della tua altezza ed hai un CBR600RR che e' anche peggio...


      In quanto al costo di ricambi, anche qui... lasciamo perdere.

      Se cadi con una 312R spendi tanto per rimetterla a posto.
      Se cadi con un CBR1000 fai prima a comprare una moto nuova piuttosto che comprare i RICAMBI ORIGINALI.

      A meno che non si vada poi in giro come certi disgraziati con le carene in VTR verniciate a bomboletta, adesivi "toppa" e accrocchi vari credendo di aver "risparmiato".

      Sono scelte per carita' ma per favore ... parliamo con cognizione di causa.

      Se mi dici che le MV costano troppo ti do' ragione, se dici che sono come le Ducati allora... sei proprio fuori strada
      Quotone

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by massimou View Post
        Perchè dovremmo crocefiggerti?
        Di gente insoddisfatta ce nè tanta in giro.... di meccanici che ti spennano anche, ma questo non vuol dire che la Brutale si auna moto di ca..a.
        A me sinceramente non piace, per me c'è solo l' F4, ma è un mio giudizio.
        Tutti quelli che conosco che hanno la Brutale ne sono entusiasti e non gli hanno fatto nulla
        Anzi, hanno tutti tolto il catalizzatore , e non lo fa solo chi ha MV, anche chi ha Suzuki ecc.
        No? Mitico
        L'ultima volta che ho postato in questa sezione un talebano pro MV mi ha mangiato la faccia

        Ma io lo spero che sia solo un problema di meccanico pacco...
        Però non mi dire che la 910 di motore originale è godibile perchè
        e pure di ciclistica è un pò troppo di marmo per la strada (probabilmente però smanettando se ne esce)
        Se poi mi dici che senza catalizzatore è una favola lo prendo per fede, non ho fatto la prova
        Last edited by Thunder-Rage; 03-03-08, 12:41.

        Comment


        • Font Size
          #64
          non offendetevi...ma credo ke alcuni possessori di mv...siano leggermente aroganti...e il modo di porsi non sia proprio il massimo....io non ho una mv ma un mio caro amico è concessionario ufficiale quindi proprio senza cognizione di causa non sono...però è inutile parlare tanto chi vuol capire capisce a magari è d'accordo....gli altri sono come i muri...

          poi se mi venite a dire ke una jap ha dei costi di manutenzioni uguali ad una mv bo....allora guardate i listini...

          p.s. ripeto ke adoro questo marchio quindi non c'è bisogno di attaccare per difendere a spada tratta la proprio amata.....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Thunder-Rage View Post
            No? Mitico
            L'ultima volta che ho postato in questa sezione un talebano pro MV mi ha mangiato la faccia

            Ma io lo spero che sia solo un problema di meccanico pacco...
            Per? non mi dire che la 910 di motore originale ? godibile perch?
            e pure di ciclistica ? un p? troppo di marmo per la strada (probabilmente per? smanettando se ne esce)
            Se poi mi dici che senza catalizzatore ? una favola lo prendo per fede, non ho fatto la prova

            Come ti ho gi? detto, non mi piace e tantomeno ne ho mai provato una
            Ti riporto le es?perienze di quelli che la usano, magari sono tutti di bocca buona
            Ti posso dire solo delle mie F4....
            Dopo ogniuno a i suoi gusti e sopratutto le sue abitutini.
            Diverse persone ti daranno diverse valutazioni

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by blackbass View Post
              non offendetevi...ma credo ke alcuni possessori di mv...siano leggermente aroganti...e il modo di porsi non sia proprio il massimo....io non ho una mv ma un mio caro amico ? concessionario ufficiale quindi proprio senza cognizione di causa non sono...per? ? inutile parlare tanto chi vuol capire capisce a magari ? d'accordo....gli altri sono come i muri...

              poi se mi venite a dire ke una jap ha dei costi di manutenzioni uguali ad una mv bo....allora guardate i listini...

              p.s. ripeto ke adoro questo marchio quindi non c'? bisogno di attaccare per difendere a spada tratta la proprio amata.....


              Forse perch? c'? stato un periodo di c...a dove alcuni jap intervenivano a sproposito nelle nostre discussioni sparlando e tirando m...a su tutto quello che ? il mondo MV.....
              Permettici almeno di rispondere

              Per quanto riguarda i costi.... vai tranquillo non cambia nulla oppure hanno sempre sbagliato a farmi il conto....

              Dipendo tutto da chi vai

              Ci sono concessionari che si fanno pagare solo perch? hanno il nome o perch? c'? scritto MV fuori dall' officina.
              Ma la stessa cosa vale per tutte le marche
              Anche del 999 dicevano che i tagliando costano un botto....
              Un mio amico ce l' ha e l' ultima volta ha pagato meno di un altro con un Suzuki..... il concessionario ? lo stesso e i listini orari sono gli stessi.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by massimou View Post
                Forse perchè c'è stato un periodo di c...a dove alcuni jap intervenivano a sproposito nelle nostre discussioni sparlando e tirando m...a su tutto quello che è il mondo MV.....
                Permettici almeno di rispondere

                questo è sbagliato per principio xkè ke si abbia mv...ducati, honda hyosung o harley...fondamentalmente siamo amanti della moto...quindi è una pasione comune...la guerra tra marche mi sembra una cosa da bambini...quindi non è bello fare di tutt'erba un fascio e per principio rispondere irritati...però ti capisco e sotto questo profilo ti do ragione...comunque felice di sapere ke non ho completamente ragione e chissà...quando avrò i soldi magari una mv (anke solo per nazionalismo ) me la compro...se poi qualcuno qui dentro me la regala... vabbè...io c'ho provato
                Last edited by blackbass; 03-03-08, 17:06.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by blackbass View Post
                  questo ? sbagliato per principio xk? ke si abbia mv...ducati, honda hyosung o harley...fondamentalmente siamo amanti della moto...quindi ? una pasione comune...la guerra tra marche mi sembra una cosa da bambini...quindi non ? bello fare di tutt'erba un fascio e per principio rispondere irritati...per? ti capisco e sotto questo profilo ti do ragione...comunque felice di sapere ke non ho completamente ragione e chiss?...quando avr? i soldi magari una mv (anke solo per nazionalismo ) me la compro...se poi qualcuno qui dentro me la regala... vabb?...io c'ho provato

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by blackbass View Post
                    questo ? sbagliato per principio xk? ke si abbia mv...ducati, honda hyosung o harley...fondamentalmente siamo amanti della moto...quindi ? una pasione comune...la guerra tra marche mi sembra una cosa da bambini...quindi non ? bello fare di tutt'erba un fascio e per principio rispondere irritati...per? ti capisco e sotto questo profilo ti do ragione...comunque felice di sapere ke non ho completamente ragione e chiss?...quando avr? i soldi magari una mv (anke solo per nazionalismo ) me la compro...se poi qualcuno qui dentro me la regala... vabb?...io c'ho provato
                    E' quello che dico anche io, ma perch? non dovrei rispondere a chi mi spara contro?
                    Attenzione che rispondere non ? dire male della sua, non mi permetterei mai, ma fargli notare che le sue esternazioni non sono ben accettate

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by blackbass View Post
                      chiss?...quando avr? i soldi magari una mv (anke solo per nazionalismo ) me la compro...se poi qualcuno qui dentro me la regala... vabb?...io c'ho provato

                      La maggior parte dei possessori di MV o Ducati non sono ricchi..... sono semplici operai che per la passione dedicata a tale casa fanno grossi sacrifici...
                      Io stesso non navigo nell' oro, ho solo la fortuna di avere l' auto aziendale e di poter permettermi di spendere tutto sulla moto.
                      Ad esempio un mio amico, che fa il pompiere, si ? preso la Tamburini.
                      Ha messo via i soldi per un sogno.... qualcuno gli d? del folle, secondo me ? una sua scelta e come tale la rispetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by massimou View Post
                        La maggior parte dei possessori di MV o Ducati non sono ricchi..... sono semplici operai che per la passione dedicata a tale casa fanno grossi sacrifici...
                        Io stesso non navigo nell' oro, ho solo la fortuna di avere l' auto aziendale e di poter permettermi di spendere tutto sulla moto.
                        Ad esempio un mio amico, che fa il pompiere, si ? preso la Tamburini.
                        Ha messo via i soldi per un sogno.... qualcuno gli d? del folle, secondo me ? una sua scelta e come tale la rispetto

                        ma io mica ho detto ke son tutti ricchi quelli con la mv...ho detto ke io non ho soldi per comprarla ...mi sono appena fumato 12.500? per il cbr600...tra comprarla (8500) e metterla su come dicevo io....con quella cifra purtroppoavrei comprato ben poco di casa mv....o almeno usato (ma io l'usat non lo compro per principio)....sarei dovuto stare un paio di anni senza....quindi sono approdato in casa honda...senn? il mio pensiero era proprio quello di comprare una 312 nuova con un po di sacrifici...ma ho dovuto desistere...alla fine me la prendevo ma non avevo pi? soldi per pista ed eventuali modifiche (o anke solo una personalizzazione minima)

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by blackbass View Post
                          ma io mica ho detto ke son tutti ricchi quelli con la mv...ho detto ke io non ho soldi per comprarla ...mi sono appena fumato 12.500? per il cbr600...tra comprarla (8500) e metterla su come dicevo io....con quella cifra purtroppoavrei comprato ben poco di casa mv....o almeno usato (ma io l'usat non lo compro per principio)....sarei dovuto stare un paio di anni senza....quindi sono approdato in casa honda...senn? il mio pensiero era proprio quello di comprare una 312 nuova con un po di sacrifici...ma ho dovuto desistere...alla fine me la prendevo ma non avevo pi? soldi per pista ed eventuali modifiche (o anke solo una personalizzazione minima)
                          Putroppo ? un pensiero comune
                          Si in effetti non bastano

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            oggi primo collaudo del mezzo:ciclistica ottima,a parte la gomma anteriore che è da sostituire,mentre sul motore ho notato un fastidioso on-off se si mantiene il motore con basso numero di giri,per esempio in coda,ma vedremo di metterci mano.
                            Tra l'altrorimi km e subito un somaro mi ha letteralmente speronato a 500 mt dalla destinazione con la solita manovra da pirla,fortunosamente son rimasto in piedi.
                            Risultato botta alla gamba e caviglia dx,pedana leggermente piegata..............scarichi salvi......

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by freddiefix19 View Post
                              oggi primo collaudo del mezzo:ciclistica ottima,a parte la gomma anteriore che ? da sostituire,mentre sul motore ho notato un fastidioso on-off se si mantiene il motore con basso numero di giri,per esempio in coda,ma vedremo di metterci mano.
                              Tra l'altrorimi km e subito un somaro mi ha letteralmente speronato a 500 mt dalla destinazione con la solita manovra da pirla,fortunosamente son rimasto in piedi.
                              Risultato botta alla gamba e caviglia dx,pedana leggermente piegata..............scarichi salvi......
                              Che sfigaaaaaa

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Thunder-Rage View Post
                                No? Mitico
                                L'ultima volta che ho postato in questa sezione un talebano pro MV mi ha mangiato la faccia

                                Ma io lo spero che sia solo un problema di meccanico pacco...
                                Per? non mi dire che la 910 di motore originale ? godibile perch?
                                e pure di ciclistica ? un p? troppo di marmo per la strada (probabilmente per? smanettando se ne esce)
                                Se poi mi dici che senza catalizzatore ? una favola lo prendo per fede, non ho fatto la prova

                                Purtroppo molte mv appena uscite di fabbrica non sono regolate a dovere e hanno problemi di erogazione. S? che in una moto che ha un prezzo di listino molto elevato non ? concepibile una cosa del genere ma purtroppo capita. Se si ha la fortuna di avere a disposizione un meccanico capace e competente di Mv (o bravo in generale, ma bravo con capace) il problema si risolve con poco tempo e pochissima spesa. Poi per quanto riguarda il fatto che per strada sia di marmo le sospensioni che monta sono ultra regolabili (nel libretto di uso e manutenzione c'? un ottima guida per regolare le sospensioni) e il problema si risolve da soli e se si sostituiscono le gomme di serie con delle vere gomme (non le michelin che monta di serie) e al posteriore si monta la 190/55 allora la guida diventa favolosa. Poi per far rendere al massimo il motore della moto c'? da spenderci su, ma la somma da spendere ? legata solo dalla scelta dei materiali che si vogliono utilizzare. Quando uno ? appassionato di moto spende (se pu?) tanti soldi su una moto (italiana - Japp. inglese o quel che sia) per renderla pi? sua, sia per renderla pi? bella esteticamente a suo giudizio, o per cercare di renderla il pi? potente e veloce possibile. Ma quello che ci spinge a fare tutto ci? ? la pura passione per la nostra moto e in questo siamo tutti uguali. Personalmente per acquistare la mia brutale ho dovuto fare molti sacrifici e ne ho fatti tanti altri per farla diventare come la volevo io. Oggi dopo tanti soldi spesi sono finalmente soddisfatto e orgoglioso di lei e quando sento qualcuno che mi dici che sono ricco perch? ho una Mv mi viene da ridere... scusate il piccolo off topic nella parte finale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X