Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio la 910.....quasi quasi..........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    il mondo è bello perchè è vario recita un famoso proverbio........

    Comment


    • Font Size
      #47
      fozza ragass,forse sabato concludo l'acquisto,è un 2006 910 s,l'unico handicap sta nel fatto che devo farmi 600 km................

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by freddiefix19 View Post
        fozza ragass,forse sabato concludo l'acquisto,? un 2006 910 s,l'unico handicap sta nel fatto che devo farmi 600 km................
        Io ne avevao fatti 650....

        Comment


        • Font Size
          #49
          in effeti se ne vale la pena....

          Comment


          • Font Size
            #50
            ragass presa!tra l'altro ho fatto solo 60 km........mi son beccato una splendida 2005 750 s con 20000 km,perfetta!Prezzo perfetto:7950€,ora è solo da usare.......

            Comment


            • Font Size
              #51
              fotoz

              Comment


              • Font Size
                #52
                fotox

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Complimenti. ..... la taga ? un p? troppo alta....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    bela ? bella niente da dire...ma se devo scegliere na naked pr il gsto di guida....a naso e a sensazioni riportate (aim? non l'ho provata) vado di superduke...la brutale ? bella (apparte ke secondo me non c'entro io ke sono 188 cm hihihihi) e la mv ? un marchio storico ma fondamentalmente si ricade sui difetti ducati quali altissimo costo di mano d'opera (se si vuole quella fatta bene) pezzi di ricambio costosi....ogni botta in terra ? un mutuo...insomma...ha tanti pro...ma anke tanti contro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ma dall'elicottero si vede benissimo!
                      dissi ad un poliziotto che mi fermo' tempo addietro,mentre circolavo con la mia r6 e targa vagamente orizzontale....rimase così colpito dalla mia battuta che mi lasciò andare senza colpo ferire,trovarne.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        in effetti hai ragione,te lo dice uno che di moto italiane non ne ha mai volute,proprio per i motivi da te citati,ma è il sogno di una vita.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by freddiefix19 View Post
                          ma dall'elicottero si vede benissimo!
                          dissi ad un poliziotto che mi fermo' tempo addietro,mentre circolavo con la mia r6 e targa vagamente orizzontale....rimase cos? colpito dalla mia battuta che mi lasci? andare senza colpo ferire,trovarne.......


                          Ti ? andata di c..o...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by blackbass View Post
                            bela ? bella niente da dire...ma se devo scegliere na naked pr il gsto di guida....a naso e a sensazioni riportate (aim? non l'ho provata) vado di superduke...la brutale ? bella (apparte ke secondo me non c'entro io ke sono 188 cm hihihihi) e la mv ? un marchio storico ma fondamentalmente si ricade sui difetti ducati quali altissimo costo di mano d'opera (se si vuole quella fatta bene) pezzi di ricambio costosi....ogni botta in terra ? un mutuo...insomma...ha tanti pro...ma anke tanti contro...

                            Se vedi sempre il bicchiere mezzo vuoto non prenderela altrimenti la prendi la prendi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by blackbass View Post
                              bela ? bella niente da dire...ma se devo scegliere na naked pr il gsto di guida....a naso e a sensazioni riportate (aim? non l'ho provata) vado di superduke...la brutale ? bella (apparte ke secondo me non c'entro io ke sono 188 cm hihihihi) e la mv ? un marchio storico ma fondamentalmente si ricade sui difetti ducati quali altissimo costo di mano d'opera (se si vuole quella fatta bene) pezzi di ricambio costosi....ogni botta in terra ? un mutuo...insomma...ha tanti pro...ma anke tanti contro...
                              Altissimo costo di manutenzione?? Prego?!!?!?!?
                              Ma sai di cosa stai parlando?
                              Il paragone con le Ducati e' davvero infelice.
                              Una F4 ed una B4 stanno ad una Ducati come la Bellucci sta' alla Ferrilli... e la MV non e' la romana

                              Poi voglio dire, critichi la posizione della B4 per via della tua altezza ed hai un CBR600RR che e' anche peggio...


                              In quanto al costo di ricambi, anche qui... lasciamo perdere.

                              Se cadi con una 312R spendi tanto per rimetterla a posto.
                              Se cadi con un CBR1000 fai prima a comprare una moto nuova piuttosto che comprare i RICAMBI ORIGINALI.

                              A meno che non si vada poi in giro come certi disgraziati con le carene in VTR verniciate a bomboletta, adesivi "toppa" e accrocchi vari credendo di aver "risparmiato".

                              Sono scelte per carita' ma per favore ... parliamo con cognizione di causa.

                              Se mi dici che le MV costano troppo ti do' ragione, se dici che sono come le Ducati allora... sei proprio fuori strada

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Io un cliente infelice di MV Brutale 910 lo conosco, rimappata (in teoria da uno bravo) ma non scatalizzata...
                                Il motore non è più quella spina nel fianco originale ma non è così sfruttabile: apri-chiudi "grezzo" ed erogazione comunque non liearissima..
                                Ma non è il motore che non gli garba quanto la moto in toto, messo mano più volte alle sospensioni e non ne è venuto mai a capo, quando andava bene per il meccanico (sempre lui, quello col nome ma non so se è fama meritata, io so che spenna e quindi mi tengo stretto il mio che ha sempre lavorato bene e costa la met&#224 non ci si trovava e le modifiche risolvevano qualcosa per peggiorarne altre...
                                Io l'ho provata, non mi è dispiaciuta ma c'era davvero tanto da lavorarci su, sia da originale, sia com'è ora..
                                Quello che non mi va giù è che costa il sangue e poi bisogna spendere ancora per affinarla. E affinata ogni moto (che abbia un telaio decoroso, quindi certe naked jap proprio no) va da d|@ quindi non riesco a concepire questa moto...
                                Ora crocefiggetemi perchè ho un gsxr 750, tanto in un'altra discussione con MVisti mi è già successo, però con poche modifiche ho una moto che mi soddisfa appieno cosa che il mio amico, spendendo molto più di me, non è riuscito ancora ad ottenere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X