Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

312 vs 1098 al Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by felice.m View Post
    Devo cambiare moto,non ne posso piu
    La tua moto non vale una sega... i veri piltoti corrono con le jappe taroccate... ti offro 5000mila euro!!!

'naFFare... eh

Comment

• Font Size
      12 pagine ?????!!!

allora, sicuramente...qualcuno avr? citato la celebre frase della volpe e l'uva

domani leggo tutto, sono curioso

Comment

• Font Size
        Non nascerebbero un milione di polemiche secondo me....se non andasse proprio la MV in cerca di mille test per far vedere che :

1. ha la moto pi? veloce di tutte le altre sul dritto
        2. la vera e unica "MOTO" ? MV, tipo Castiglioni ecc...

...? logico che poi se uno se ne esce con ste conclusioni si creano argomenti per il dibatito....altrimenti ci si crea un forum solo MV ....e anche io trovo un tantino da "sboroni" e un tantino da protagonisti ad esempio testare una moto stradale sul dritto senza specchietti ecc.. per portarla a 312km/h e poi vantare di vendere al cliente la "moto pi? veloce" ( che poi vero non ? ) e non ditemi che uno dei primi pensieri di chi l'ha comprata non ? stato "312....mamam mia quanto viagga sta moto" .....

Comment

• Font Size
          secondo me cmq, preciso ... la MV è una moto stupenda, quella di massimou mi piace da morire.......è solo brutto vedere che ogni mese, come se la sezione MV avesse il ciclo ... rinasce una questione nata da un test/prova/confronto...con le solite considerazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            Non nascerebbero un milione di polemiche secondo me....se non andasse proprio la MV in cerca di mille test per far vedere che :

1. ha la moto pi? veloce di tutte le altre sul dritto
            2. la vera e unica "MOTO" ? MV, tipo Castiglioni ecc...

...? logico che poi se uno se ne esce con ste conclusioni si creano argomenti per il dibatito....altrimenti ci si crea un forum solo MV ....e anche io trovo un tantino da "sboroni" e un tantino da protagonisti ad esempio testare una moto stradale sul dritto senza specchietti ecc.. per portarla a 312km/h e poi vantare di vendere al cliente la "moto pi? veloce" ( che poi vero non ? ) e non ditemi che uno dei primi pensieri di chi l'ha comprata non ? stato "312....mamam mia quanto viagga sta moto" .....

Tranquillo che chi compra MV non lo fa per quello.
            Ma semplicemente perch? ? F4.

Comment

• Font Size
              secondo me cmq, preciso ... la MV ? una moto stupenda, quella di massimou mi piace da morire.......? solo brutto vedere che ogni mese, come se la sezione MV avesse il ciclo ... rinasce una questione nata da un test/prova/confronto...con le solite considerazioni
              Grazie mille....
              Secondo me sono i giornalisti che animano queste considerazioni, non sicuramente noi utenti.
              Se lo fanno vuol dire che hanno un rendicondo nelle vendite dei giornali
              E' come dire che schifo Novella 2000 perch? ? un giornale di Gossip (se si scirve cosi), ma tutti lo comprano.... quindi hanno ragione loro ? quello che chiede la gente.

Comment

• Font Size
                beh certo ovviamente fa piacere leggere belle cose sui giornali o i resoconti dei vari test .... ha fatto piacere anche a me leggere tutte quelle belle cose sul mio K7 ci mancherebbe come so che ad esempio te hai scelto MV perche ami quella moto, non certo per i tempi 0-100 ecc.....

dovrebbero forse esser un po più umani quando cercano in ogni modo di sotterrare la concorrenza, alla ricerca dell'esclusività assoulta in bellezza/prestazioni

Comment

• Font Size
                  massimou siamo incredibili...ci rincorriamo nei forum ghghghhghhg

Comment

• Font Size
                    belle cose sul k7?

buahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      belle cose sul k7?

buahahahah
                      si scrivevano che con AndreGixxer sopra ? proprio una moto fica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        belle cose sul k7?

buahahahah

Ho ancora il tuo CD

Comment

• Font Size
                          ancora a menarla con sti cancelloni...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massimou View Post

Ho ancora il tuo CD
                            giulius ? diventato un'entit?....fisicamente non esiste +

Comment

• Font Size
                              giulius ? diventato un'entit?....fisicamente non esiste +

Comment

• Font Size
                                L ho scritto in un post della ducati e a titolo informativo lo riporto anche a voi. Sabato scorso alla ducati mentre facevo la prova dell 848 ho conosciuto un ragazzo che stava vendendo il 312 per comprarsi il 1098.... a suo parere moooooolto piu efficace in pista rispetto all MV. Dice che aveva avuto modo di provare il ducatone in una giornata di pista e se ne è innamorato.
                                Qualche possessore di 312 di voi ha avuto modo di fare un paragone guidando anche il 1098 ? che ne pensate che differenze trovate tra le due moto ?

Comment

X
                                Working...
                                X