Mr molla, io parlo di mvista; è stato aperto un post dicendo che la mv ha vinto un confronto con altre moto di serie e che poi è stato riportato su una rivista. sono gli altri che si sono stupiti della cosa. c'è poco da stupirsi, non si deve inchinare nessuno, ma se mv vince di questi confronti c'è solo da fargli i complimenti, senza trovare mille scuse o cercando di screditarla. la F4 è una moto che confrontata con moto si SERIE della stessa categoria può vincere e spesso lo fa. e basta. poi se la volete confrontare con la desmo 16 in vendita a 60.000 euro, fatelo pure, e se vince, SE...... sarà stata brava............ senza trovare mille scuse.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
312 vs 1098 al Nurburgring
Collapse
X
-
in un circuito/stradale come il Ring, molto veloce , l'estremo rigore della ciclistica MV paga, eccome...oltretutto viaggiando sempre molto alti di giri, i suoi limiti(leggi gestione elettronica dei parziali con conseguenti indecisionia meta' curva) non emergono...
tempi cmq eccezionali, che immagino fatti con pista in esclusiva e tempo climatico ottimale...
...Last edited by Alone; 24-01-08, 14:42.
Comment
-
Quoto ed ? anche questo il motivo per cui comparative al Ring sono molto difficili da considerare fatte nelle medesime condizioni, oltretutto penso che per eseguire un test simile occorra un pilota che oltre ad andare forte sia in grado di tenere lo stesso ritmo per pi? giri e farlo su quella pista non riesce a nessuno (IMHO).Originally posted by Alone View Post...tempi cmq eccezionali, che immagino fatti con pista in esclusiva e tempo climatico ottimale...
...
Comment
-
nei giorni di traffico normale è praticamente impossibile scendere sotto gli otto minuti da ponte a traliccio, se non rischiando enormemente ...Originally posted by Paolo52 View PostQuoto ed è anche questo il motivo per cui comparative al Ring sono molto difficili da considerare fatte nelle medesime condizioni, oltretutto penso che per eseguire un test simile occorra un pilota che oltre ad andare forte sia in grado di tenere lo stesso ritmo per più giri e farlo su quella pista non riesce a nessuno (IMHO).
di solito cmq non servono molti giri ...dopo un passaggio di riscaldamento, di solito il miglior tempo viene fuori al secondo giro in sequenza, anche per la corretta temperatura raggiunta dalle gomme..oltretutto hai una ragionevole visione delle condizioni della pista...ragionevole, non di +.
le varianti al Ring sono tantissime, incluso il meteo che puo' variare nello stesso arco di tempo di un solo giro.
ps: io non sono di questi, ma prendendo piccola paga, ne ho seguiti parecchi, specie inglesi residenti in loco.
sono i + esperti e folli e con moto a puntino e moderne:è finita da un pezzo l'era dei postini con moto improbabili.Last edited by Alone; 24-01-08, 15:00.
Comment
-
certo sicuramente ci sar? stato un bel tempo e senza traffico, probablmente il tester sar? sicuramente un pilota, e per lui non credo sia difficile tenere un ritmo intenso per 10 minuti.Originally posted by Paolo52 View PostQuoto ed ? anche questo il motivo per cui comparative al Ring sono molto difficili da considerare fatte nelle medesime condizioni, oltretutto penso che per eseguire un test simile occorra un pilota che oltre ad andare forte sia in grado di tenere lo stesso ritmo per pi? giri e farlo su quella pista non riesce a nessuno (IMHO).
Comment
-
-
veramente io l'ho chiamato ragazzo e mi hanno subito ripreso.Originally posted by jasper99 View PostPovero Dante, gli avete dato del nonno, del vecchietto
..quando lo sento gli racconto tutto e vi faccio tirare il collo
...azz anche del Fermone... marooonnn questa Mistermolla non dovevi dirla
Comment
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
no..........no non ? il nonno..........nonno racing.Originally posted by ultras998s View PostIl Nonno racing?
quello che aveva una 996 , un 2-3 anni f??

nonno racing...........anche lui agli inizi del 2007 aveva preso una MV fiammante e l'aveva strapreparata.
per prima cosa ha visto che girava pi? piano che con la K6
poi in pi? ci ? caduto a Vallelunga, e quest'anno ha ricorso con la K6 ma non nell'amatori ha corso nella termorace.
il mio "amico" ? pi? giovane di nonno e ha sempre corso con la MV tranne le ultime gare che ? passao alla cbr e gira 7-8 secondi pi? forte di nonno racing............
cmq prima anche nonnoracing faceva il trofeo amatori e nel 2006 con la k6 ? andato molto bene rispetto alla R1 nel 2005 tolse molti secondi sul giro facendo tempi dignitosi (1,18,3 a magione).
io propio considerando certe cose come questa ho scelto la suzuki e anche nel mio caso i tempi in pista sono migliorati anche di 2 secondi.
torniamo al solito discorso io sono di fede Yamaha, mi piacciono le MV e moltissime altre moto, ma succede spesso che la moto riferimento di categoria per correre (e tutte le 1000 sono moto per correre) non sia quella che preferisco a livello emozione passione fede.
sarebbe il caso che ache altri avessero questa mia visione oggettiva.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postno..........no non ? il nonno..........nonno racing.
nonno racing...........anche lui agli inizi del 2007 aveva preso una MV fiammante e l'aveva strapreparata.
per prima cosa ha visto che girava pi? piano che con la K6
poi in pi? ci ? caduto a Vallelunga, e quest'anno ha ricorso con la K6 ma non nell'amatori ha corso nella termorace.
il mio "amico" ? pi? giovane di nonno e ha sempre corso con la MV tranne le ultime gare che ? passao alla cbr e gira 7-8 secondi pi? forte di nonno racing............
cmq prima anche nonnoracing faceva il trofeo amatori e nel 2006 con la k6 ? andato molto bene rispetto alla R1 nel 2005 tolse molti secondi sul giro facendo tempi dignitosi (1,18,3 a magione).
io propio considerando certe cose come questa ho scelto la suzuki e anche nel mio caso i tempi in pista sono migliorati anche di 2 secondi.
torniamo al solito discorso io sono di fede Yamaha, mi piacciono le MV e moltissime altre moto, ma succede spesso che la moto riferimento di categoria per correre (e tutte le 1000 sono moto per correre) non sia quella che preferisco a livello emozione passione fede.
sarebbe il caso che ache altri avessero questa mia visione oggettiva.........
forse ? semplicemnte perch? si trovavano meglio con moto jappo...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Per? mi pare che per gli MVisti, o ti inchini a dire che ? la Migliore in assoluto, oppure son tutte chiacchere ... state bonini
:
Siiiiiiiiiiiiii ? il re Mvista che parla dagli inferi della CRC..
..inchinatevi tutti a miei piedi e osannate la mia moto voi luridi possessori di moto jappo perch? la piu bella e la piu veloce ? solo una ? solo l F4!!!!!!!!
Dai va l?...ma sta b?!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment