Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

312 vs 1098 al Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ripeto la MV ? efficace ma non la pi? efficace, quindi chi la compra non sbaglia, magari un pizzico di fascino in pi? si paga con qualche kg in pi?.........
    ...sono daccordissimo

Per? il ragazzo di 50anni che corre con una MV ha corso al mugello con un CBR SBK e non ha fatto tempi migliori se non erro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Insomma qual'e' che va di piu' ?
      Sicuramente quella che ha su il miglio pilota

Comment

• Font Size
        c? ancora da domandarselo????

il Ciao della piaggio!!!

Comment

• Font Size
          mah secondo me livelegend parliamo di cose diverse...simili ma diverse...

credo che sarai daccordo con l'affermare che una moto come l'f4 cosi come scappa dalla casa non è paragonabile ad una r1 o gsxr,perchè semplicemente è una moto + raffinata!! e che può tranquillamente farcela a vincere una sfida tra le 1000jappo dovunque,può essere il masterbike o in germania,lo hai detto anche tu.............
          è chiaro che costa un botto ed è chiaro che costa un treno di + farla da pista e farla vincente rispetto alle jappo! chi è quel folle che non lo può capire sto semplice concetto! non c è sviluppo x le corse o almeno non ce ne è a livelli x vincere le corse!
          scusa ma quanti vtr100sp hai visto primeggiare nelle tue corse "clandestine" ( sto scherzando,nelle corse in strada che fai tu...) negli anni passati?
          scommetto poche,eppure rimane una moto valida cosi come scappa di casa e che cmq costava 30 milioni delle vecchie lire,ma non aveva sviluppo specifico x le corse! anche solo chi di noi umani ha avuto una vtr x uso pista sa che x farla andare "abbastanza" bisognava rivoltarla come un calzino e poi non era neanche assicurato il risultato!
          è stato un esempio solo x vedere se questa volta entri dal mio punto di vista,che credo sia il punto di vista di tanti..
          cosi come esce,standard,l 'f4 è senza dubbio riferimento,tutte le altre salse del discorso sono plausibili ma non fanno questo testo,fanno parte di altri discorsi ancora...quanto costa,quanto vale,perchè l'f4 non vince gare regionali,perchè non vince gare mondiali ecc.....
          lamps

Comment

• Font Size
            Originally posted by jasper99 View Post
            ...sono daccordissimo

Per? il ragazzo di 50anni che corre con una MV ha corso al mugello con un CBR SBK e non ha fatto tempi migliori se non erro.
            qualcosina si.
            e cmq ? lui a dire che va meglio della MV, fosse solo che fatica di meno a fae gli stessi tempi.
            scendere dalla tua moto che conosci bene e che hai strapreparato e fare gli stessi tempi con un'altra che non conosci vuol dire che la moto che non conosci ? meglio............

stessa cosa che ho fatto io provando suzuki dopo aver guidato da sempre YAMAHA.

allora mettiamola cosi' se comprassi una moto per correre dal concessionario e NON potessi cambiare NULLA allora comprerei una MV.................oddio forse alora comprerei una 1098 r............

Comment

• Font Size
              Ma che domande fai?

Nessuna....

Comment

• Font Size

ripeto la MV ? efficace ma non la pi? efficace, quindi chi la compra non sbaglia, magari un pizzico di fascino in pi? si paga con qualche kg in pi?.........
                mi dispiace ma in versione "originale" la F4 a mio parere ? la piu efficace...poi in pista confrontata con altre moto modificate non lo s?...e sinceramente non mi interessa dato che non corro in nessun gran premio...

Per il discorso del fascino che si paga con qualche kg in piu guarderei anche il peso delle jappo perch? con 5 kg di carburante l F4R pesa 207 kg invece le leggerissime jappo e parlo del K7 pesa 203 kg...per? non mi sembra che tale moto abbia acquistato molto fascino...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post

credo che sarai daccordo con l'affermare che una moto come l'f4 cosi come scappa dalla casa non ? paragonabile ad una r1 o gsxr,perch? semplicemente ? una moto + raffinata!! e che pu? tranquillamente farcela a vincere una sfida tra le 1000jappo dovunque,pu? essere il masterbike o in germania,lo hai detto anche tu.............
                  ? chiaro che costa un botto ed ? chiaro che costa un treno di + farla da pista e farla vincente rispetto alle jappo! chi ? quel folle che non lo pu? capire sto semplice concetto! non c ? sviluppo x le corse o almeno non ce ne ? a livelli x vincere le corse!
                  scusa ma quanti vtr100sp hai visto primeggiare nelle tue corse "clandestine" ( sto scherzando,nelle corse in strada che fai tu...) negli anni passati?
                  scommetto poche,eppure rimane una moto valida cosi come scappa di casa e che cmq costava 30 milioni delle vecchie lire,ma non aveva sviluppo specifico x le corse! anche solo chi di noi umani ha avuto una vtr x uso pista sa che x farla andare "abbastanza" bisognava rivoltarla come un calzino e poi non era neanche assicurato il risultato!
                  ? stato un esempio solo x vedere se questa volta entri dal mio punto di vista,che credo sia il punto di vista di tanti..
                  cosi come esce,standard,l 'f4 ? senza dubbio riferimento,tutte le altre salse del discorso sono plausibili ma non fanno questo testo,fanno parte di altri discorsi ancora...quanto costa,quanto vale,perch? l'f4 non vince gare regionali,perch? non vince gare mondiali ecc.....
                  lamps
                  concordo con tutto...........

ma infatti io dico solo che la MV non ? il riferimento di categoria perch? per essere il riferimento di categoria non basta essere la migliore delle moto uscite dal conce............

Comment

• Font Size
                    qualcosina si.
                    e cmq ? lui a dire che va meglio della MV, fosse solo che fatica di meno a fae gli stessi tempi.
                    scendere dalla tua moto che conosci bene e che hai strapreparato e fare gli stessi tempi con un'altra che non conosci vuol dire che la moto che non conosci ? meglio........................
                    Il CBR era una bomba e ha avuto un bel p? di tempo per provarla ...cmq parliamo di 2 moto che con l'originale non hanno nulla a che vedere

allora mettiamola cosi' se comprassi una moto per correre dal concessionario e NON potessi cambiare NULLA allora comprerei una MV.................oddio forse alora comprerei una 1098 r............

Comment

• Font Size

ma infatti io dico solo che la MV non ? il riferimento di categoria perch? per essere il riferimento di categoria non basta essere la migliore delle moto uscite dal conce............
                      ahhhhhhh per essere la moto di riferimento deve vincere la SBK.....allora la moto di riferimento ? il CBR!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by .:Alex:. View Post
                        ahhhhhhh per essere la moto di riferimento deve vincere la SBK.....allora la moto di riferimento ? il CBR!!!!!!!
                        vincere la sbk............conta ancora meno di essere la migliore dal conce.............

dai non fare finta di non capire........

Comment

• Font Size

mmm,si, incominciamo a furia di scriverci post a chiarire l'uno con l'altro i punti di vista. son contento

l'mv costa tanto,e sconto poco,averceli avuti i soldi io l'avrei presa subito nuova,non tanto perch? credo sia la migliore(ho una rsv standard che vende cara la pelle a moto ben piu potenti e di concezione + recente) ma perch? ? la piu bella da sempre oltre ad un pacchetto tecnico che ? esagerato! molto meno perch? ? un mito il marchio o perch? potenzialmente di serie pu? primeggiare..rimane il fatto del manico di chi la guida una moto!
                          i discorsi sui problemi e sull assistenza ai miei occhi rimangono cmq importanti ,io ho aprilia e so che se avr? problemi sono cavoli mie ma ? na scelta che ognuno si sente di rischiare o no

Comment

• Font Size
                            vincere la sbk............conta ancora meno di essere la migliore dal conce.............

dai non fare finta di non capire........
                            mi disp non sto facendo finta di non capire...scusami allora cos? che conterebbe????tante le prove e le riviste non valgono a nulla...
                            cosa valgono i riscontri delle persone che tu conosci???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post

credo che sarai daccordo con l'affermare che una moto come l'f4 cosi come scappa dalla casa non ? paragonabile ad una r1 o gsxr,perch? semplicemente ? una moto + raffinata!! e che pu? tranquillamente farcela a vincere una sfida tra le 1000jappo dovunque,pu? essere il masterbike o in germania,lo hai detto anche tu.............
                              ? chiaro che costa un botto ed ? chiaro che costa un treno di + farla da pista e farla vincente rispetto alle jappo! chi ? quel folle che non lo pu? capire sto semplice concetto! non c ? sviluppo x le corse o almeno non ce ne ? a livelli x vincere le corse!
                              ? stato un esempio solo x vedere se questa volta entri dal mio punto di vista,che credo sia il punto di vista di tanti..
                              cosi come esce,standard,l 'f4 ? senza dubbio riferimento,tutte le altre salse del discorso sono plausibili ma non fanno questo testo,fanno parte di altri discorsi ancora...quanto costa,quanto vale,perch? l'f4 non vince gare regionali,perch? non vince gare mondiali ecc.....
                              lamps
                              io ti riquoto. non sarei stato capace di dirlo meglio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by .:Alex:. View Post
                                mi disp non sto facendo finta di non capire...scusami allora cosè che conterebbe????tante le prove e le riviste non valgono a nulla...
                                cosa valgono i riscontri delle persone che tu conosci???
                                non i riscontri delle persone che io conosco.
                                ma le scelte della stragrande maggioranza di chi puoi di una moto da 312 kmh ne fa l'uso per la quale è stata creata............correre !!!!!!!!!!

per i riferimenti delle corse poi come ho scritto tante volte prenderei la stock più che la sbk..........

per i riferimenti di efficacia su strada prenderei il TT nella categoria stock.........

dai non mi far ripetere sempre le stesse cose..........

in un week end di gara (italiano titolato e non) ci sono cira 400 piloti.
                                è un mondo vastissimo.
                                dopo 2-3 anni che ci sei dentro hai una discreta visione del mondo vero delle corse (il mondiale in qualsiasi categoria è un mondo apparte dove i soldi sono l'unico mezzo per vincere) e quindi anche del mondo vero delle moto.
                                io cerco di raccontarvene un pezzo e cosi' facendo di sfatare certi miti.

poi resta il fatto che ognuno ha le sue convinzioni...........
                                e tu sei più duro del titanio
                                Last edited by livelegend; 23-01-08, 12:41.

Comment

X
                                Working...
                                X