Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa...F4 1000S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dillo View Post
    stracomplimenti x l'acquisto! io x le carene le prenderei in carbonio lasciandole grezze, al bike expo quest'anno ce n'era 1 messa cos? ed era eccezzionale... se poi prendi anche i bst....
    I BST sono da infarto...in pi? dovrebbero essere utilissimi sulla F4, non proprio una moto-piuma.
    Il problema che il mio budget non ? illimitato, avendo altri mezzi da mantenere.
    Pertanto mi accontenter? di buone carene in resina (quali sono a vostro avviso le migliori per la MV?) e di aggiornamenti ai freni (e forse scarico-centralina), almeno per il primo periodo...poi, passo passo, si vedr?.
    La grafica, invece, la voglio fare come si deve sin da subito...la F4 non ? sufficiente che vada solo forte ma deve essere necessariamente anche bella!

    Comment


    • Font Size
      #32
      In ogni caso...tenetela a mente così...per fare il raffronto tra il prima e il dopo!!!




      PS: prima cosa...tagliando (anche se la moto ha 1750 Km e l'ha fatto, ho la fattura, a 1200 Km) e poi lavaggio (cazzarola...è stata ferma per 6 mesi!)
      Last edited by stradivari; 10-02-08, 14:30.

      Comment


      • Font Size
        #33
        se le carene in carbonio le trovi sugli 800€ (credo dovresti vedere in giro) e le vtr sui 400€ grezze, tra verniciarle eccecc ne spendi 300€ x 100€ di differenza tanto vale prendersi quelle in carbonio...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dillo View Post
          se le carene in carbonio le trovi sugli 800? (credo dovresti vedere in giro) e le vtr sui 400? grezze, tra verniciarle eccecc ne spendi 300? x 100? di differenza tanto vale prendersi quelle in carbonio...
          Se ? per quello per fare una grafica bella come vorrei ci vogliono pi? di ? 300,00...ho deciso per la vetroresina proprio perch? la verniciatura in ogni caso la voglio fare...una MV la vedo infatti con i colori il pi? possibile vicino a quelli storici...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by stradivari View Post
            Se ? per quello per fare una grafica bella come vorrei ci vogliono pi? di ? 300,00...ho deciso per la vetroresina proprio perch? la verniciatura in ogni caso la voglio fare...una MV la vedo infatti con i colori il pi? possibile vicino a quelli storici...
            Dato che hai gi? il serba nero, io la farei tutta nera opaca con particolari rossi.
            Vedi la Senna e la 1098S

            Comment


            • Font Size
              #36
              hai comprato una gran moto!!!
              Last edited by frecciazzurra; 10-02-08, 15:07.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by robb?rsm View Post
                E' molto bella....ma tu sei di parte

                Nera mi d? l'idea pi? aggressiva da pista....
                ma i gusti sono personali.
                A questo punto direi di farla bianca e blu come la SP-01

                Di parte io?!!!!!!!!!!...........Ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!
                Di colorazioni belle ce ne sono molte; tempo fa io ne ho visto una che era come la mia solo che al posto delle carene color argento aveva il carbonio a vista sotto trasparente ed era bellissima; una roba circa cos?:




                La colorazione rosso argento per?, a me che l'ho vissuta nella mia giovinezza, evoca la MV quella vera, quella che vinceva su tutti i circuiti del mondo, quindi il mio giudizio ? fortemente condizionato da emotivit? che i pi? giovani non possono condividere e forse nemmeno comprendere, per? come una Ferrari o una Ducati sono rosse, cos? come le Mercedes sono grigie, una MV ha la sua bandiera proprio nel Rosso e argento .
                Quando da lontano vedi un puntino rosso e argento, lo si identifica immediatamente come una MV, se vedi un puntino nero o colorato diversamente, potrebbe invece essere qualsiasi cosa.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Complimenti per l'acquisto Stradivari: questa ? una di quelle poco moto che fa battere il cuore anche con tanti di quegli anni sul groppone che facere un confronto con altre, diventa improponibile!!!
                  Stupenda davvero!!!
                  PS: Hai gi? in mente una grafica per la tua nuova bimba oppure ci penserai con calma pi? in l??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Bellissima MOTO!!!!

                    Io non la farei replica di serie speciali perch? se non vi appartiene ha poco senso, secondo me...

                    Io la farei o il classico rosso e grigio o cosi... per? on molti meno adesivi.


                    ovvero cosi:


                    Guadati anche questo sito, magari trovi ispirazione:
                    A forum community dedicated to MV Agusta motorcycle owners and enthusiasts. Come join the discussion about troubleshooting, maintenance, performance, modifications, classifieds, and more!


                    Hai mica il link delle modifiche della tua R1? Mi piacerebbe rivederla!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Asse View Post
                      Bellissima MOTO!!!!

                      Io non la farei replica di serie speciali perch? se non vi appartiene ha poco senso, secondo me...

                      Io la farei o il classico rosso e grigio o cosi... per? on molti meno adesivi.


                      ovvero cosi:


                      Guadati anche questo sito, magari trovi ispirazione:
                      A forum community dedicated to MV Agusta motorcycle owners and enthusiasts. Come join the discussion about troubleshooting, maintenance, performance, modifications, classifieds, and more!


                      Hai mica il link delle modifiche della tua R1? Mi piacerebbe rivederla!
                      Grandissimo...grazie mille!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        complimenti!!! invidia abbestia!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Invidia a 1000
                          Bella l? Stradivari
                          Personalmente sarei un p? titubante a portare un gioiello del genere in pista per paura di sdraiarla ...
                          In ogni caso di nuovo complimenti vivissimi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Complimenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Adesso si che hai una moto. Scherzo,Auguroni

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Allora...primi acquisti / ordinativi per le modifiche:

                                - pompa freno radiale Brembo 19RCS (interasse variabile da 19X18 a 19X20) e serbatoio olio - presi;
                                - carenatura completa racing Plastic Bike (sella in neoprene) - ordinata;
                                - telaietto anteriore racing PMS - ordinato;
                                -pastiglie freno Performance Friction mescola 95 - prese.

                                Nei prossimi giorni vedo per lo scarico completo e la eprom.
                                Per la ciclistica la porto da Bruno Cirafici per una sola taratura del tutto...aspetto infatti di provarla alla prima uscita per poi vedere se servono degli interventi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X