grande presidente... continua a regalarci le moto più belle del mondo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Castiglioni Dixit
Collapse
X
-
capirai non riescono a cambiarmi in garanzia una fiancatina di plastica, pensa un po..................., io sono innamorato della mia moto, ma per me castiglioni fa rima con cogl....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by erpacio View Postcome migliorare la perfezione??? almeno secondo me sono le più belle... poi ognuno la pensi come vuole
talmente perfette che in pista non le usa nessuno e in 10 anni sono stati sul punto di chiudere baracca 3 volte e ogni volta il culo lo hanno salvato con i soldi di qualcun'altro
Last edited by giuseppe_d; 30-07-08, 19:53.
Comment
-
Io dico solo una cosa... ho una Superduke e una Brutale 910r... la Brutale è bellissima (voglio vedere chi ha il coraggio di affermare il contrario)... per solo per andare al bar, farsi una passeggiata una tantum o per tenerla in salone e ammirarla per ore... La Superduke invece... 30.000 e passa km percorsi in 8 mesi e con qualsiasi condizione meteo, da solo e in coppia vorranno dire qualcosa no?
Per me Castiglioni ha solo un puscher della m@donna che gli passa della roba di primissima qualità... che paga con i soldi degli altri... HD in questo caso...
Comment
-
ehm.. veramente quello non l'ha scritto il giornalista, l'ho scritto (e lo penso) io..Originally posted by @Anubi@ View PostSi ceeeerrto, famo un altro buco stavolta nelle tasche HD

.... mi sa che parafrasando, disse il grande Tot?:
.... con la carta bianca Castiglioni ci si pulisce il c**o e fa buchi nei c**i altrui
Seee sicuro, di notte ha messo gi?

... e fatto come un caimano ha avuto l'allucinazione di esser un imprenditore di successo, un capitano d'industria di quelli veri
Ecco qui si torna alla realt? infatti ? il giornalista a scrivere

I discorsi su Ducati e Aprilia, mi sanno di abuso congiunto continuato e perseverato di alcol e psicofarmaci, quindi manco c'? da commentare, secondo me

Scusate sar? bastardo e tutto quanto, ma la gente come lui infesta sto paese come le zecche, lo posso paragonare solo ad un Re Mida di m**da, tutto quel che tocca come imprenditore, in quella sostanza vien tramutato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
gi?, molto meglio comprare una delle innumerevoli "serie limitata della serie speciale della serie limitata" che ha fatto lui... continui remake della stessa moto... versioni milionarie per abbindolare i fessi facoltosi...Originally posted by m@rce73 View PostMoto Morini e Bimota sono tutte spruzzatine, non servono a niente, solo a perdere soldi.
Che cominciasse a proporre qualcosa di VERAMENTE nuovo, efficace e veloce, e che cominciasse solo ad avvicinarsi alla qualit? delle moto che denigra, poi ne parliamo...
lo sappiamo da queste parti com'? il Castiglioni...
mavacagh?r....
Comment
-
come si dice a roma : "so tutti froci col culo degli altri ! "
poi co tutti i casini che ha fatto , che ha venduto l'husky ai crucchi mi viene a fare tutte ste sparate ; sopratutto verso agli altri marchi italiani !?!
che tipo !
Comment
X

Comment