Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Castiglioni Dixit
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by erpacio View Posteh gi? non le usa nessuno hai regione.... tutti con il bellissimo gixxer che stravince ovunque... poi beh, suzuki nelle corse domina da sempre.
Dai
fatti un giro sulle classifiche dei vari trofei nazionali in tutto il mondo e dimmi quante MV vedi e quanti gixxer vedi
Guarda quante MV trovi in stock e quanti gixxer o R1, CBR...
Guarda anche quante MV ci sono in giro per gli autodromi durante le prove libere
Dimmi anche quante MV hanno recentemente vinto titoli nel mondiale SBK
ma v?, v?...
Last edited by giuseppe_d; 31-07-08, 07:20.
Comment
-
se è per questo pure per strada non ne vedi di MV, come non ne vedi di Superduke, come non ne vedi di Corsaro... e questo che significa??? che non sono moto valide?
ma và, và...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by erpacio View Postse ? per questo pure per strada non ne vedi di MV, come non ne vedi di Superduke, come non ne vedi di Corsaro... e questo che significa??? che non sono moto valide?
ma v?, v?...
Capirai
di S-duke la Ktm ne importa poche per scelta ( i soldi li fa con enduro e cross) e la KTM ha dimostrato di essere una vera casa motociclistica capace anche di vincere nel mondiale 125 e 250.
la Corsaro ? uno dei soliti progetti "all'italiana" ovvero insiemi di pezzi aftermarket venduti ad alti prezzi senza uno straccio di rete vendita, postvendita e ricambi alle spalle.
Erpacio, senti a me, ritirati in silenzio e spera solo che HD riesca a risollevare MV e farla diventare finalmente una casa motociclistica SERIA (e non una casa semiartigianale che campa con le serie limitate e i trucchi di Castiglioni che ogni tanto trova un p? di soldi e compra i pezzi per finire le moto da consegnare mezze smontate a magazzino) perch? davvero ti stai solo arrampicando sugli specchi per giustificare i disastri aziendali di Castiglioni & co.
Comment
-
Castiglioni ha rovinato tutte le aziende che ha gestito in prima persona, però ora ha dei capi e magari prima che faccia cazzate gli danno un bel calcio nel sedere...
Comment
-
io non difendo castiglioni, anzi, stanno anche a me sul ***** quelle pseudo serie limitate... per? lo ringrazio per avere messo su strada moto come la brutale e la f4... tutto qui.Originally posted by giuseppe_d View PostCapirai
di S-duke la Ktm ne importa poche per scelta ( i soldi li fa con enduro e cross) e la KTM ha dimostrato di essere una vera casa motociclistica capace anche di vincere nel mondiale 125 e 250.
la Corsaro ? uno dei soliti progetti "all'italiana" ovvero insiemi di pezzi aftermarket venduti ad alti prezzi senza uno straccio di rete vendita, postvendita e ricambi alle spalle.
Erpacio, senti a me, ritirati in silenzio e spera solo che HD riesca a risollevare MV e farla diventare finalmente una casa motociclistica SERIA (e non una casa semiartigianale che campa con le serie limitate e i trucchi di Castiglioni che ogni tanto trova un p? di soldi e compra i pezzi per finire le moto da consegnare mezze smontate a magazzino) perch? davvero ti stai solo arrampicando sugli specchi per giustificare i disastri aziendali di Castiglioni & co.
certo ora seguo il tuo consiglio, mi ritirer? in silenzio e non girer? pi? con una MV, quando avr? abbastanza soldi mi comprer? una bella jap tutta colorata
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
non ho detto che non devi girarci , fava
ho detto che adesso bisogna star zitti e sperare che gli ammerrigani riescano a far si che la MV diventi una casa motociclistica con i controcogli@ni

P.S.
compra jap che fai bene
Comment
-
Su questo dissento ... quella che aveva MV ora ? finita dentro Alitalia... ci sar? ancora da ridere ...Originally posted by ducaluca View Postfossi io in Castiglioni.... nemmeno aprirei bocca... la MV l'ha affossata lui (mica le banche !!!) e se non era per H-D la sua situazione finanziaria non sarebbe cambiata di una virgola.... ha perso una bella occasione x starsene zitto
Comment
-
-
Beh ... quelli di HD non sono mica diventati fessi tutto di un colpo spero!!Originally posted by giuseppe_d View Postnon ho detto che non devi girarci , fava
ho detto che adesso bisogna star zitti e sperare che gli ammerrigani riescano a far si che la MV diventi una casa motociclistica con i controcogli@ni

P.S.
compra jap che fai bene
I tempi in cui vendavamo la fontana di Trevi agli yankee sono passati da un bel p? ... (forse)

Comment
-
E' come i gatti, tre vite le ha sprecate ma ne restano ancora un p?.Originally posted by m@rce73 View Post... Certo che se anche stavolta fa un buco nell'acqua Castiglioni ? finito per davvero...
Fesso fesso, scemo scemo, criticato da tutti ? stato leader mondiale negli anni 80, collaboratore di HD con Aermacchi, ? sopravissuto alla cessione Ducati, ? uscito indenne da Proton, ? restato in piedi dopo gli strozzini di Banca Intesa ed ora figliol prodigo di HarleyDavidson.
Io 10 euro (anzi facciamo dollari!) su di lui li punto ancora... f? prima a fallire Harley che finire sul lastrico Castiglioni...
Mi st? quasi simpatico... ? un incrocio tra Ranzani, Corona e Ricucci!
Comment
-
X

Comment