Da addetto ai lavori mi permetto di spezzare una lancia ma anche di criticare il buon vecchio volpone...
Per quanto riguarda Aprilia è vero, il motore V4 non va proprio per niente in quanto a fronte dei paventati 200 cv del mezzo di serie con il kit, sino a 5-6 mesi fa non si arrivava nemmeno lontanamente a tali valori nemmeno con il motore da corsa.
Non conosco la realtà Morini, ma di quella Bimota posso solo dire bene in quanto una manciata di uomini mossi da una smisurata passione sono stati in grado di realizzare una moto (DB7) impreziosita da tanti particolari dal pieno, carbonio e con soluzioni inusuali al panorama motociclistico in appena 1 anno di tempo. Che ha dato prova di ottime caratteristiche sia su strada che in pista. Che è stata presentata sul peggior palcoscenico che ci possa essere per una moto nuova e progettata in così poco tempo: la pista. Dove oltre 30 giornalisti l'hanno messa alla frusta senza che si evidenziasse il benchè minimo problema. Per cui facciamo i nostri complimenti agli uomini Bimota che con le loro limitate risorse svolgono un lavoro straordinario. Forse in rapporto ai mezzi che dispongono siamo di fronte alla miglior azienda motociclistica al mondo, e non sto scherzando.
Per quanto riguarda Ducati parla il suo palmares di titoli. Per quanto riguarda la MV di Castiglioni si può solamente parlare del suo palmares passato in quanto oggi oltre a non vincere campionati non vince nemmeno la battaglia quotidiana con il mercato. Vedremo quando la vendita con HD andrà in porto se otterranno risultati degni del marchio MV, perchè se avete letto bene HD si impegna all'acquisto, ossia ancora non è stato portato a compimento.
Meditate gente meditate
Per quanto riguarda Aprilia è vero, il motore V4 non va proprio per niente in quanto a fronte dei paventati 200 cv del mezzo di serie con il kit, sino a 5-6 mesi fa non si arrivava nemmeno lontanamente a tali valori nemmeno con il motore da corsa.
Non conosco la realtà Morini, ma di quella Bimota posso solo dire bene in quanto una manciata di uomini mossi da una smisurata passione sono stati in grado di realizzare una moto (DB7) impreziosita da tanti particolari dal pieno, carbonio e con soluzioni inusuali al panorama motociclistico in appena 1 anno di tempo. Che ha dato prova di ottime caratteristiche sia su strada che in pista. Che è stata presentata sul peggior palcoscenico che ci possa essere per una moto nuova e progettata in così poco tempo: la pista. Dove oltre 30 giornalisti l'hanno messa alla frusta senza che si evidenziasse il benchè minimo problema. Per cui facciamo i nostri complimenti agli uomini Bimota che con le loro limitate risorse svolgono un lavoro straordinario. Forse in rapporto ai mezzi che dispongono siamo di fronte alla miglior azienda motociclistica al mondo, e non sto scherzando.
Per quanto riguarda Ducati parla il suo palmares di titoli. Per quanto riguarda la MV di Castiglioni si può solamente parlare del suo palmares passato in quanto oggi oltre a non vincere campionati non vince nemmeno la battaglia quotidiana con il mercato. Vedremo quando la vendita con HD andrà in porto se otterranno risultati degni del marchio MV, perchè se avete letto bene HD si impegna all'acquisto, ossia ancora non è stato portato a compimento.
Meditate gente meditate
Comment