Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010:FOTO & VIDEO anteprima...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    figata i led nel faro
    bellissimi!!!

Comment

• Font Size
      ma nn si doveva chiamare f5???

Comment

• Font Size
        Comunque vada sarà un sucCESSO!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          ma nn si doveva chiamare f5???
          Boh... in teoria... Ma anche l'R1 si chiama sempre R1..

Comment

• Font Size
            Non ci st? dentro!!!!

ok...vado subito a metter mano:Temperature da capogiro,anzi da stira-peli inguinale.peso eccessivo,scarsa maneggevolezza, strumentazione datata,in allungo(ripresa)prendi almeno dai 20 ai 50 metri da qualsiasi Japp,4 canne d'organo come silenziatori che scaldano,non rendono e pesano,una frenata con componenti Top ma con una pompa assiale anni 90,frecce e porta targa da cestinare subito,ricordo...com'era..e cosa mi ? costato...uhmmm dimenticavo!!!PREZZO;ASSISTENZA;e TEMPISTICHE sui Pezzi/Ricambi/Moto DA RIVEDERE!!!!(8.000 Km in 3 mesi.../7a moto)
            Originally posted by lewaone View Post
            l'unico grande difetto che ha questa moto ? che ci deve mettere le mani solo chi la conosce bene.

Comment

• Font Size
              Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
              ok...vado subito a metter mano:Temperature da capogiro,anzi da stira-peli inguinale.peso eccessivo,scarsa maneggevolezza, strumentazione datata,in allungo(ripresa)prendi almeno dai 20 ai 50 metri da qualsiasi Japp,4 canne d'organo come silenziatori che scaldano,non rendono e pesano,una frenata con componenti Top ma con una pompa assiale anni 90,frecce e porta targa da cestinare subito,ricordo...com'era..e cosa mi ? costato...uhmmm dimenticavo!!!PREZZO;ASSISTENZA;e TEMPISTICHE sui Pezzi/Ricambi/Moto DA RIVEDERE!!!!(8.000 Km in 3 mesi.../7a moto)
              Contentissimo dell'acquisto insomma... ma... perch? hai preso questa e non una R1 o un CBR?

Comment

• Font Size
                chiaro st? fatto??

Originally posted by mito22 View Post
                Contentissimo dell'acquisto insomma... ma... perch? hai preso questa e non una R1 o un CBR?
                forse perch? di R1 gi? ne ho avute 3???...e l'ultima,quella a cui tengo di piu(una del 99) ? ancora nel garage!!!

Comment

• Font Size
                  Ah grande.. avuto anche io una 98 una 2002 e una 2004..

Però quello che dico io.. certe cose si sapevano... se prendi una MV sai che ha i pro e i contro.. come ogni moto.. no?

Comment

• Font Size
                    Butto li la mia, sicuramente il motore è quello delle nuove Brutale, ci sarà il 1000 al posto del 989 ed il 1078, la cavalleria sarà aumentata rispetto alle rispettive Brutale come da prassi, quindi le migliorie motoristiche a cui assisteremo sono già state svelate con i modelli Brutale 2010.
                    Sempre seguendo la precedente filosofia la Brutale e l'F4 avranno lo stesso tealio (cambieranno solo le quote), forcellone, forcelle, ammortizzatore, strumentazione ,centralina con doppia mappatura (con mappe diverse logicamente) , traction-control che sono le novità tecniche dei modelli 2010 Brutale presentati da poco.
                    Quindi , sempre secondo me l'unica vera novità sarà l'estetica e a giudicare dal cupolino sarà una bomba !!

Comment

• Font Size
                      Dici che fanno cilindrata pulita? 1000? Non 1090?

A me non spiacerebbe una forca da 43 davanti... anche fosse la Ohlins del 1098S ma con piedino da 108...

Comment

• Font Size
                        Io ho detto che secondo me faranno 1000 e 1078 (che poi chiamano 1090 come per la brutale). La 1000 per poter gareggiare, la 1078 per me

Sono solo mie supposizioni , io non so assolutamente nulla, ma visto come hanno fatto in passato e vista la filosofia HD di sfruttare le linee di produzione il più possibile sicuramente la maggior parte dei pezzi saranno in comune su F4 e Brutale
                        Last edited by fuko-dao; 07-10-09, 14:34.

Comment

• Font Size
                          Eh si e chi sono? Austin Power?
                          Ahah

Mamma mia, ho sempre adorato l'attuale F4, non vedo l'ora di vedere la nuova

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            Io ho detto che secondo me faranno 1000 e 1078 (che poi chiamano 1090 come per la brutale). La 1000 per poter gareggiare, la 1078 per me

Sono solo mie supposizioni , io non so assolutamente nulla, ma visto come hanno fatto in passato e vista la filosofia HD di sfruttare le linee di produzione il pi? possibile sicuramente la maggior parte dei pezzi saranno in comune su F4 e Brutale
                            Si si anche secondo me faranno cos?... 1000 e 1090.. vediamo le grafiche.. gi? con la F4 1078 avevano avuto delle bellissime idee..

Originally posted by Asto Delta View Post
                            Ahah

Mamma mia, ho sempre adorato l'attuale F4, non vedo l'ora di vedere la nuova
                            Eh ma tutti...

Comment

• Font Size
                              Chissà che i terminali non siano rettangolari invece che a fetta di salame...

Comment

• Font Size
                                Ah grande.. avuto anche io una 98 una 2002 e una 2004..

Per? quello che dico io.. certe cose si sapevano... se prendi una MV sai che ha i pro e i contro.. come ogni moto.. no?
                                vado a risponderti subito... Contentissimo uguale della mia Mv...tantissimi++++ma, da una moto tanto acclamata,decantata.e GUARDATA...mi aspettavo non la perfezione certo,ma che ormai la F4R fosse migliorata almeno rispetto alla concorrenza."Troppi" la comprano x farci 1/2000 Km all'anno,sempre a lucidarle,mai che tirino o pighieno un p? di pi? e,ora che ci penso...sar? mica l'unico che l'ha tirata a limitatore,e la impenna fino al limitatore di 3a???Nb:sono 220 e passa!!!Lanciata la bomba,aspetto sperando non ci siano solo morti!!!

Comment

X
                                Working...
                                X