Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 2010:FOTO & VIDEO anteprima...
Collapse
X
-
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Non ci st? dentro!!!!
ok...vado subito a metter mano:Temperature da capogiro,anzi da stira-peli inguinale.peso eccessivo,scarsa maneggevolezza, strumentazione datata,in allungo(ripresa)prendi almeno dai 20 ai 50 metri da qualsiasi Japp,4 canne d'organo come silenziatori che scaldano,non rendono e pesano,una frenata con componenti Top ma con una pompa assiale anni 90,frecce e porta targa da cestinare subito,ricordo...com'era..e cosa mi ? costato...uhmmm dimenticavo!!!PREZZO;ASSISTENZA;e TEMPISTICHE sui Pezzi/Ricambi/Moto DA RIVEDERE!!!!(8.000 Km in 3 mesi.../7a moto)
Originally posted by lewaone View Postl'unico grande difetto che ha questa moto ? che ci deve mettere le mani solo chi la conosce bene.
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View Postok...vado subito a metter mano:Temperature da capogiro,anzi da stira-peli inguinale.peso eccessivo,scarsa maneggevolezza, strumentazione datata,in allungo(ripresa)prendi almeno dai 20 ai 50 metri da qualsiasi Japp,4 canne d'organo come silenziatori che scaldano,non rendono e pesano,una frenata con componenti Top ma con una pompa assiale anni 90,frecce e porta targa da cestinare subito,ricordo...com'era..e cosa mi ? costato...uhmmm dimenticavo!!!PREZZO;ASSISTENZA;e TEMPISTICHE sui Pezzi/Ricambi/Moto DA RIVEDERE!!!!(8.000 Km in 3 mesi.../7a moto)
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Ah grande.. avuto anche io una 98 una 2002 e una 2004..
Però quello che dico io.. certe cose si sapevano... se prendi una MV sai che ha i pro e i contro.. come ogni moto.. no?
Comment
-
Butto li la mia, sicuramente il motore è quello delle nuove Brutale, ci sarà il 1000 al posto del 989 ed il 1078, la cavalleria sarà aumentata rispetto alle rispettive Brutale come da prassi, quindi le migliorie motoristiche a cui assisteremo sono già state svelate con i modelli Brutale 2010.
Sempre seguendo la precedente filosofia la Brutale e l'F4 avranno lo stesso tealio (cambieranno solo le quote), forcellone, forcelle, ammortizzatore, strumentazione ,centralina con doppia mappatura (con mappe diverse logicamente) , traction-control che sono le novità tecniche dei modelli 2010 Brutale presentati da poco.
Quindi , sempre secondo me l'unica vera novità sarà l'estetica e a giudicare dal cupolino sarà una bomba !!
Comment
-
Io ho detto che secondo me faranno 1000 e 1078 (che poi chiamano 1090 come per la brutale). La 1000 per poter gareggiare, la 1078 per me
Sono solo mie supposizioni , io non so assolutamente nulla, ma visto come hanno fatto in passato e vista la filosofia HD di sfruttare le linee di produzione il più possibile sicuramente la maggior parte dei pezzi saranno in comune su F4 e BrutaleLast edited by fuko-dao; 07-10-09, 14:34.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by fuko-dao View PostIo ho detto che secondo me faranno 1000 e 1078 (che poi chiamano 1090 come per la brutale). La 1000 per poter gareggiare, la 1078 per me
Sono solo mie supposizioni , io non so assolutamente nulla, ma visto come hanno fatto in passato e vista la filosofia HD di sfruttare le linee di produzione il pi? possibile sicuramente la maggior parte dei pezzi saranno in comune su F4 e Brutalevediamo le grafiche.. gi? con la F4 1078 avevano avuto delle bellissime idee..
Originally posted by Asto Delta View PostAhah
Mamma mia, ho sempre adorato l'attuale F4, non vedo l'ora di vedere la nuova
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAh grande.. avuto anche io una 98 una 2002 e una 2004..
Per? quello che dico io.. certe cose si sapevano... se prendi una MV sai che ha i pro e i contro.. come ogni moto.. no?vado a risponderti subito...
Contentissimo uguale della mia Mv...tantissimi++++ma,
da una moto tanto acclamata,decantata.e GUARDATA...mi aspettavo non la perfezione certo,ma che ormai la F4R fosse migliorata almeno rispetto alla concorrenza."Troppi" la comprano x farci 1/2000 Km all'anno,sempre a lucidarle,mai che tirino o pighieno un p? di pi? e,ora che ci penso...sar? mica l'unico che l'ha tirata a limitatore,e la impenna fino al limitatore di 3a???Nb:sono 220 e passa!!!Lanciata la bomba,aspetto sperando non ci siano solo morti!!!
Comment
X
Comment