Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vado a risponderti subito... Contentissimo uguale della mia Mv...tantissimi++++ma, da una moto tanto acclamata,decantata.e GUARDATA...mi aspettavo non la perfezione certo,ma che ormai la F4R fosse migliorata almeno rispetto alla concorrenza."Troppi" la comprano x farci 1/2000 Km all'anno,sempre a lucidarle,mai che tirino o pighieno un pò di più e,ora che ci penso...sarò mica l'unico che l'ha tirata a limitatore,e la impenna fino al limitatore di 3a???Nb:sono 220 e passa!!!Lanciata la bomba,aspetto sperando non ci siano solo morti!!!
Io ho la 1078 e la uso quasi tutte le domeniche,
Aperta parentesi:
l'ho tirata al limitatore in pista a Misano, ma aimè non impenno in giro per strada a 220 km/h, in strada ci vado come l'85% dei motociclisti ,almeno credo, per divertirmi senza strafare cercando di riportare la pellaccia a casa a fine giornata, lascio all'altro 15% la bravura ed il vanto di fare quello che ci fai te in strada con tutto il rispetto per il vostro coraggio, ma senza condividere questo tipo di guida su strade aperte al pubblico,
Chiusa parentesi.
In tre mesi ci ho fatto 4000 km, trovo che scaldi solo fermi in colonna ma questo non mi ha mai infastidito più di tanto, va che è una meraviglia ,come tipo di guida la preferisco alla Brutale, ci faccio strade di montagna con tornanti senza problemi sempre con passeggero il che è tutto dire, quello che leggo sulla strumentazione mi basta e avanza, anche se ha la pompa freno Nissin non radiale frena da ***, non ho mai avuto problemi a reperire un ricambio MV negli ultimi 5 anni, la lucido tutte le volte che la uso.
Forse sono l'unico in giro a cui piace usare l'F4, mi da sicurezza, prestazioni, piacere di guida e un pizzico di orgoglio nell'andarci in giro, te la guardano tutti forse anche perchè purtroppo incontrare in giro un F4 è veramente raro.
Comunque la moto perfetta non esiste e anche se non è la cosa più giusta da fare ogni tanto bisognerebbe guardare i problemi ed i difetti delle altre moto per capire che in fondo le Mv non vanno poi così male.
Questo è ciò che penso io della mia F4 e tornando in tema , se la nuova 2010 dovesse essere decisamente più bella dell'attuale ,visto che mi sono trovato così bene con questa, fra un annetto me la prendo ciccca cicca bau bau
Quando e se sar? il momento vedremo cosa riesco a portare a casa, per ora aspetto di vedere la nuova e se poi non piace al mio boss (l'F4 ? stata voluta insistentemente da lei ed ? sua ) niente cambio
Quando e se sar? il momento vedremo cosa riesco a portare a casa, per ora aspetto di vedere la nuova e se poi non piace al mio boss (l'F4 ? stata voluta insistentemente da lei ed ? sua ) niente cambio
Ho gi? vissuto l'esperienza della brutale, qualche mese dopo aver preso la 750 ? uscita la 910 allo stesso prezzo e il 750 non lo voleva pi? nessuno.
Sono sopravvissuto allora e penso che riuscir? a farlo anche questa volta, almeno spero :guerra:
Comment