Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora... la nuova F4 2010 vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IcEMaN666 View Post
    ma io vedo una pompa assiale nissin...ma possibile nel 2010?

Vedi bene!!! ...io avrei messo 2 belle pompe radiali al posto del faro allo xeno

Comment

• Font Size
      le aspettative a parer mio erano maggiori, brutta non ?...non fraintendetemi, anzi potendo la metterei in garage ma sinceramnete gli scarichi sono inguardabili...da cambiare subito..meglio aftermarket, il resto della moto pu? andare, la strumentazione ? stupenda, i cerchi avrei messo i superlight o qualcosa di simile su una moto da 20k euro.....insomma mi aspettavo di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kadosh View Post
        Un designer come Starks ci si ? ispirato per creare la struttura interno/esterna del ristorante Kong di Parigi.
        Quindi?!

I designer si sa che non c'hanno mica tutte le rotelle a posto....a me non ? mai piaciuto ne il vecchio ne questo.

Poi ? praticamente identico,l'unica cosa ? che invece di avere due proiettori sovrapposti ne ha uno unico...

...ma la forma ? praticamente identica,quindi non mi pare che sia una delle cose che ? pi? cambiata.

Comment

• Font Size
          New MV Agusta F4 - Redefining Perfection

Visto in anteprima ieri sera........
          Pelle d'oca.......

Complimenti a chi ha realizzato questo VIDEO.......

P.S
          Un grazie a chi mi ha invitato alla PRESENTAZIONE e un GRAZIE A TUTTO LO STAFF MV AGUSTA.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by kingfoggy View Post
            Vedi bene!!! ...io avrei messo 2 belle pompe radiali al posto del faro allo xeno
            Eh vabb? vuoi far fallire la brembo?

Su due RCS e via!

Comment

• Font Size
              Sinceramente il mio voto ? un "N?", ne no e ne si, quindi mi astengo!
              La motivazione ? perch? non vedo nulla di nuovo... Ok, si tratta di un restyling alla fine e si vede, ma se prendete la versione nera, ci appiccicate le scritte Suzuki, e mandate la foto ad una rivista di settore, si potrebbe rischiare di scambiarla per lo scoop della nuova GSX-R K10!!!
              Niente di nuovo quindi secondo me, e nemmeno nulla di sconvolgente, da MV mi aspettavo di pi? che di una semplice rinfrescata alla F4, ormai troppo appesantita dagli anni sulle spalle...
              Mi spiace, non dico che sia brutta ma nemmeno bella ed impossibile come appena usc? la "vecchia" F4!
              Ci sono moto sul mercato pi? affascinanti, e non per nulla credo che l'1198 sia di gran lunga pi? bella di questa!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Quindi?!

I designer si sa che non c'hanno mica tutte le rotelle a posto....a me non ? mai piaciuto ne il vecchio ne questo.

Poi ? praticamente identico,l'unica cosa ? che invece di avere due proiettori sovrapposti ne ha uno unico...

...ma la forma ? praticamente identica,quindi non mi pare che sia una delle cose che ? pi? cambiata.

Saaaaacrilegio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Quindi?!

questo era uno spettacolo

Comment

• Font Size
                    Che spettacolo di moto, più vicina ad un'opera d'arte che ad un oggetto meccanico, chi la critica bhè lo fà o perchè ha poco gusto oppure è perchè sbava e non può comprarla...
                    Certo è perfettibile a mio avviso in alcuni dettagli (estetici), ma ha un'immagine ed una classe che è rara nel campo motociclistico

Comment

• Font Size
                      no perche' e' una brutta copia della vecchia e basta... non ha senso

Comment

• Font Size
                        Mah.. vedremo.. secondo me tanta gente stufa della situazione 'SONO UN FIGO HO IL 1098 - SONO UN PIRLA HAN FATTO IL 1198'.. ci penserà..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Mah.. vedremo.. secondo me tanta gente stufa della situazione 'SONO UN FIGO HO IL 1098 - SONO UN PIRLA HAN FATTO IL 1198'.. ci penser?..
                          E' quello che penso anch'io
                          Per quel che mi riguarda, sono esente da fregole dell'ultimo modello, preferisco scegliere una moto che mi piace, per poi tenerla magari a lungo, perfezionandola secondo le mie esigenze e gusti, magari spendendo di pi?, ma cavalcando una moto che sento pi? "mia".
                          Comunque se uno deve cambiare moto e gli piace la F4, questa ? bella, ? aggiornata ed ha tutta una serie di gadget che al bar fanno bella figura.
                          Per strada magari servono un poco meno, ma se gli altri li hanno, bisogna pur metterceli . Vorrei proprio vedere quanti, girando per strada, cambiano la mappatura od il controllo di trazione...... ; Per chi usa la moto in pista o addirittura nelle competizioni. il discorso ? ovviamente diverso.

Comment

• Font Size
                            Ora come ora secondo me sarebbe da 'furbi' prendere un 1078RR tenerlo 2 anni e poi con calma prendere la nuova!

Comment

• Font Size
                              a me non piace.. alla fine ? troppo uguale a prima. dopo 10 anni potevano mettersi a fare una moto nuova..

Comment

• Font Size
                                Bruttina. .

Comment

X
                                Working...
                                X