Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora... la nuova F4 2010 vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kingfoggy View Post
    Giuseppe 6 un grande!! (non farmi dire brutte cose contro i cugini ducatari!! )

dille, dille pure

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      dille, dille pure
      Si ma poi a te tocca dire che le Mv son gran moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        giuseppe....notando:

Da uomo a uomo....rispetto e stimo le tue scelte motociclistiche, a mio parere la moto, quale esternazione di passioni profonde, descrive molto di un uomo....

Scelte, originali, forti e inusuali, che esprimono soggettivit? e perch? no, gusto di sfida e stima in se stesso...(tipo: vi? qu? che mo te faccio ved? che t? f? sto SZR da 40cv....)

purtroppo pochi sanno o vogliono leggere tra le righe dimostrando rispetto nel prossimo.....e cosi' si perdono l'essenza pi? bella della socialit?....peccato per i piccoli uomini....rozzi, semplici e soli in mezzo alla folla....

Un saluto Beppe, pieno di stima e di sorrisi, e dopo questa piccola e profonda parentesi emo....non dimenticare che anche se con buona probabilit? non andrai mai forte come me in moto, vali sicuramente tanto come uomo e motociclista, e questo me lo dicono le tue scelte.....ah! potere della moto!

So che sono difficile da capire...ma se ci riuscite...
        Voglio conoscerti

Comment

• Font Size
          Si ma poi a te tocca dire che le Mv son gran moto
          la nuova mi piace davvero tanto e il prezzo ? quasi giusto

aspetto il responso della pista e magari di provarla

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Voglio conoscerti

anche io

ma non vuole venire...

Comment

• Font Size
              anche io

ma non vuole venire...

Ti avr? visto in foto e si sar? spaventato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Ti avr? visto in foto e si sar? spaventato
                mica lo mangio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duca980 View Post
                  ps senza tralasciare gli enormi problemi che ha sull'impianto di raffreddamento e del circuito elettrico, per? qui si potrebbe scrivere un altro libro
                  il radiatore pu? rompersi ma lo passano in garanzia
                  surriscaldamento.........sempre meno di una R1 05........
                  la batteria che si scarica per adesso a me in 1 anno e 10 mila km non ? successo.........e non lo mai attaccata all'utlissimo reggi caria in dotazione

per il resto se insisti scadi nel ridicolo

la F4 vicino alla tua moto sar? sempre pi? bella ed affascinante........e questo ? un fatto oggettivo.............detto da me poi
                  che ho R1 F4 e suzuki da urlo la mia K7 ? bellissima e ha una F4 1078 sopra di preparazione........e di solito mi dicono che non hanno maivisto una k7 cosi' bella.......
                  ci puoi credere

per quello che riguarda arrivare primi su strada.......F4.... R1 dipende da chi guida se becchi me sulla F4 stai sicuro che arrivi dietro..........anche se sono sulla F4
                  per quello che riguarda le prestazioni in generale ti garantisco che con la tua R1 contro una F4 312 ne prendi tante..........con scarico ed elettronica la 312 va fortissimo e i cv al banco sono superiori ad una R1

insomma parli ma senza una base solida .....tiri fuori i giornaletti........
                  stai a sentire chi le moto le ha..........

Comment

• Font Size
                    quindi anche tu sei daccordo sul fatto che le ducazzi siano scooter?
                    B?, che c'hai da dire con gli sooter? Oggi ho anche messo i paramani nuovi, sono molto fiko

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      il radiatore pu? rompersi ma lo passano in garanzia
                      surriscaldamento.........sempre meno di una R1 05........
                      la batteria che si scarica per adesso a me in 1 anno e 10 mila km non ? successo.........e non lo mai attaccata all'utlissimo reggi caria in dotazione

per il resto se insisti scadi nel ridicolo

la F4 vicino alla tua moto sar? sempre pi? bella ed affascinante........e questo ? un fatto oggettivo.............detto da me poi
                      che ho R1 F4 e suzuki da urlo la mia K7 ? bellissima e ha una F4 1078 sopra di preparazione........e di solito mi dicono che non hanno maivisto una k7 cosi' bella.......
                      ci puoi credere

per quello che riguarda arrivare primi su strada.......F4.... R1 dipende da chi guida se becchi me sulla F4 stai sicuro che arrivi dietro..........anche se sono sulla F4
                      per quello che riguarda le prestazioni in generale ti garantisco che con la tua R1 contro una F4 312 ne prendi tante..........con scarico ed elettronica la 312 va fortissimo e i cv al banco sono superiori ad una R1

insomma parli ma senza una base solida .....tiri fuori i giornaletti........
                      stai a sentire chi le moto le ha..........

Non finisci mai di darmi soddisfazioni Live!!

Comment

• Font Size
                        Leggo e rileggo sempre la stessa solfa da anni ormai, ma più passa il tempo e più non riesco a spiegarmi come mai la maggioranza degli italiani attacchino a prescindere/senza conoscere quasi tutti i prodotti più invidiabili che abbiamo, forse questo è un pò il sunto di perchè viviamo in un paese di merda/fatto di gente di merda :S

Comment

• Font Size
                          Vorrei citare in ordine di apparizione...non certo di merito....BIMBO sta per BIMBOMINKIA, e se conosci un poco i neologismi internettiani st? per uno che nascondendosi dietro lo schermo spara caxxate e si sente grande dai suoi tredici anni...e dico 13 perch? se ne avessi 14 avresti gi? il 50ino e sicuramente di moto ne capiresti di pi?...Mi spiace, ma la colpa non ? mia, TU ti sei dimostrato cosi...

QUINDI se non vuoi essere BIMBOMINKIA non fare il BIMBOMINKIA...porta rispetto e tutti ti rispetteranno, qui c? quasi solo gente con cervello, o cresci o ritorna sul tuo albero di cocco e guarda gli uomini mentre parlano tra di loro...

Tornando al nostro amore, le moto, la differenza sta solo nel cuore e nell'anima, se capisci le differenze e le apprezzi ne trai un enorme godimento, se non capisci che differenza corre tra una Jappo e un Italiana vera...il limite ? solo tuo....ma questo tuo limite non mette in discussione assolutamente nulla dell'orgoglio o della passione di una moto fatta col cuore.....

Comment

• Font Size
                            s? belle entrambe e differenti anche perch? passano circa 4 anni tra la fine del ciclo di una e l'inizio dell'altra...cmq tornando alle moto secondo te dove sta l'abisso tra la tua R1 e la mia F4??
                            King, se mi permetti te lo spiego io

Una ? una moto, nata da una precisa idea di due "pazzi"....fare la moto pi? bella del mondo, ne sono seguite crisi e difficolt? finanziarie dettate dal costo troppo elevato di quel sogno, troppo poco commerciale per risultare un buon affare....ma non si sono spaventati, ed il "pazzo" di nome CC ostinatamente ha vinto su tutto ed il suo sogno ? diventato il sogno di tutti noi...SI ragazzi di TUTTI noi motociclisti veri, che amano la meraviglia delle moto e non scaricano le frustrazioni sputando su ci? che non capiscono o che non si possono, bont? loro ,permettere...

L'altra ? un progetto industriale altamente tecnologico nato nel tentativo commerciale di mantenere la leadership nel settore 1000 supersportivo per l'anno 200.. ;vendere pi? pezzi possibili e trarre il maggiore guadagno da questa possibilit? commerciale...e come tale risulta industrializzato e implementato ottimamente per raggiungere lo scopo...minor costo e maggior risultato possibile....e questo diventa lo splendido e legittimissimo sogno di chi se ne ? per qualche ragione invaghito...ma la realt? oggettiva rimane sempre questa...

Ora: indovinate quale sono le due moto

Comment

• Font Size
                              Toledo! credimi sarebbe un enorme piacere anche per me!! la foto di Giuse non la ho vista..(dove ???) ma guardando le sue moto bello bello non deve essere ragazzi, noi motociclisti sappiamo di essere speciali un abbraccio!!

"Leggo e rileggo sempre la stessa solfa da anni ormai, ma pi? passa il tempo e pi? non riesco a spiegarmi come mai la maggioranza degli italiani attacchino a prescindere/senza conoscere quasi tutti i prodotti pi? invidiabili che abbiamo, forse questo ? un p? il sunto di perch? viviamo in un paese di merda/fatto di gente di merda :S"

VI PREGO esimi colleghi leggete con attenzione qui...io ad una persona cosi darei la guida del paese...

Luiss...che dirti se non madarti una virtuale, forte stretta di mano....l'italica esterofilia ? forse il male peggiore dell'economia intestina...distrugge e immola ci? che tutto il mondo ci invidia sull'altare di una sostanziale e ignorante superficialit?....

Abbiamo assassinato miti unici e passionali come Laverda!, Gilera!!! Benelli, Morini che solo a nominarli mi viene il groppo in gola sull'altare di impersonali e totalmente privi di anima nomi pieni di KK YYY e XXXX.....mi spiace ma in Italiano queste lettere non ci sono....e mai ci saranno se diverremo orgogliosi di ci? che ci rappresenta e ci fa invidiare....si proprio quello che ci rimane, l'estro e l'inventiva......il mondo ce lo invidia..ed ? l'ultima cosa che ci rimane.....l'unico valore che ci rende speciali al mondo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gerowhill06 View Post

Tornando al nostro amore, le moto, la differenza sta solo nel cuore e nell'anima, se capisci le differenze e le apprezzi ne trai un enorme godimento, se non capisci che differenza corre tra una Jappo e un Italiana vera...il limite ? solo tuo....ma questo tuo limite non mette in discussione assolutamente nulla dell'orgoglio o della passione di una moto fatta col cuore.....
                                non serve aggiungere altro

Comment

X
                                Working...
                                X