Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
live, la foto dell'avatar risale al 2005, ora in effetti stò un pò più alleggerito....almeno per adesso....
per il tuo cruccio, ma è possibile che non leggi un czz!! tutte le risposte ci sono già....poi, già nessuno me può vedè per strada, immagina se me faccio odià pure nelle gare....io non riesco a vincere, devo dominà......
Un giorno vi spiegherò la storia delle mie fasi...1,2......e 3.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Al vostro servizio messere.....Originally posted by gpm View PostE poi, finalmente, uno che ha il coraggio di dire che Mario e' simpatico come pestare una merda con le infradito...dove lo troviamo?
Voto sempre pi? per lui!!!
HSG sei fermo come i rivetti dei miei silenziatori e Skiter e' il tuo indegno porta borse...
Daniele sei un misero sviluppatore di freni...
Poi che Nik74...ma e' come sparare sulla croce rossa...
Sukkiatemi il calzino!!!
Comment
-
O mi *** sei peggio di ultronio...Originally posted by Gerowhill06 View Postlive, la foto dell'avatar risale al 2005, ora in effetti st? un p? pi? alleggerito....almeno per adesso....
per il tuo cruccio, ma ? possibile che non leggi un czz!! tutte le risposte ci sono gi?....poi, gi? nessuno me pu? ved? per strada, immagina se me faccio odi? pure nelle gare....io non riesco a vincere, devo domin?......
Un giorno vi spiegher? la storia delle mie fasi...1,2......e 3.....
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
dominare.........nel senso di vincere con distacco ??Originally posted by Gerowhill06 View Postlive, la foto dell'avatar risale al 2005, ora in effetti stò un pò più alleggerito....almeno per adesso....
per il tuo cruccio, ma è possibile che non leggi un czz!! tutte le risposte ci sono già....poi, già nessuno me può vedè per strada, immagina se me faccio odià pure nelle gare....io non riesco a vincere, devo dominà......
Un giorno vi spiegherò la storia delle mie fasi...1,2......e 3.....
vabbè niente gare
ma se uno volesso andare al mugello con te per imparare qualcosa con che moto vieni ??
e poi Virgo mi ha detto che sulla Tivano non ti ha mai incontrato...........per essere veramente odiato e temuto sei troppo poco presente
Last edited by livelegend; 02-12-09, 09:07.
Comment
-
in compenso ? un gran manicone davanti al pcOriginally posted by livelegend View Postdominare.........nel senso di vincere con distacco ??
vabb? niente gare
ma se uno volesso andare al mugello con te per imparare qualcosa con che moto vieni ??
e poi Virgo mi ha detto che sulla Tivano non ti ha mai incontrato...........per essere veramente odiato e temuto sei troppo poco presente
!!!!
Comment
-
X

Comment