Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Caxxo Chinghe... tu si che sei studiato

HSG invece per me ? troppo raffinato
    Ho sdudiato a scola radio eleddra per corrispondenzzzza e i risuldadi si vedono

Comment

• Font Size
      Originally posted by HSG View Post
      Ma scherzi!

Poi mi fa la barba sul Tivano, Sormano, Onno e anche Franciacorta. Non ho capito bene se con il Rockster o la MV... Ma tanto mi radono tutti.
      Ecch?, uso la guzzi direttamente, o preferisci una Sertum?, sotto casa mia passava il "circuito del lario" quindi per la Guzzi 500 qui ? gommata!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        gerooooooooooooo
        Ma sei pazzo!? come ? la pavimentazione!? e le curve!?? venire in mezzo al nemico senza sapere la strada a menadito!!! non ci penso neppure!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          Ma sei pazzo!? come ? la pavimentazione!? e le curve!?? venire in mezzo al nemico senza sapere la strada a menadito!!! non ci penso neppure!!
          ? tutto sterrato

vieni col BMW

Comment

• Font Size
            Ecch?, uso la guzzi direttamente, o preferisci una Sertum?, sotto casa mia passava il "circuito del lario" quindi per la Guzzi 500 qui ? gommata!

http://www.circuitodellario.org/home.htm
            E' indifferente, tanto mi passano anche i ragazzini indigeni con lo scooter.
            Anche a Franciacorta, i miei amici insistono per andarci poi faccio da tappo anche ai commissari di pista a piedi.

Va be'... sono un caso clinico.

Piuttosto, dato che sei della zona, avrei sempre deisderato una casa a TRAGUARDO.

Cosa ne dici?

Comment

• Font Size
              Ma di dove sei HSG? traguardo se non erro era a Visino...se vuoi con il team di architetti di DDG ne tiriamo su una!
              Non la trovo, ma cè una foto di Nuvolari appoggiato proprio al muro di casa mia, negli anni 20 se non sbaglio....

Comment

• Font Size
                dite quello che volete ma in Vallassina la Polenta Uncia ? favolosa ... e gli architetti sono simpatici

p.s. vi aspettiamo alla sede locale c/o Pista della Libert?

Comment

• Font Size
                  Ma di dove sei HSG? traguardo se non erro era a Visino...se vuoi con il team di architetti di DDG ne tiriamo su una!
                  Non la trovo, ma c? una foto di Nuvolari appoggiato proprio al muro di casa mia, negli anni 20 se non sbaglio....
                  L'altro architetto mi ha dato del turista milanese, vedi un po' tu....

Comunque non sarebbe male allungare il "circuitino" con la svolta verso il Tivano e la discesa da Nesso per tornare verso Bellagio e risalire per Civenna... Per? non riesco a uccidere il cronometro purtroppo...

E di Francicorta "long track" cosa mi dici, immagino tu stia ampiamente sotto il 20 anche l?.

Comment

• Font Size
                    Allora lo organizziamo qualche giro in primavera....non siamo pochi nella zona....e per il cronometro non ti preoccupare, si puo tranquillamente mutare la modalit? in tourist.....trophy...scherzo ne....

perch?, a Franciacorta c? chi gira in 1:20!!??? che facciamo la camminata dell'amicizia!!??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      La R1 2002 mi faceva strani ondeggiamenti quando andavo via a candela e li imputavo al forcellone. Poi impennatori che van di potenza ce ne son tanti , ma che van via costanti ai 160 - 180 per km e che riescono a fare anche qualche curva ad ampio raggio molti meno.

ondeggiamenti
                      la R1 02 va storta di suo...........ed ? cosa risaputa
                      cmq di solito ? un problema di gomme
                      per fare le stronzate su una ruota molto meglio una 190/50 stradale possibilmente consumata al centro........
                      curvoni ad ampio raggio, ok o capito
                      costante a 160-180.............ci riesci anche seduto ?? da solo ??

Comment

• Font Size
                        Non la trovo, ma c? una foto di Nuvolari appoggiato proprio al muro di casa mia, negli anni 20 se non sbaglio....
                        spettacolare, postala!

Comment

• Font Size
                          purtroppo in rete non la trovo...la ho su di un libro ma lo scanner non funziona.....

Comment

• Font Size
                            ducati esclusiva.............io ci piscio sulle ducati
                            e spendo come una 1098s dulla suzuki
                            vera moto da corsa.........figlia delle prime gsxr e delle rg
                            la suzuki, difficile per la plebaglia comprendere la sua vera natura ...........quella che riconosce solo il riconoscibile (ducati ferrari e porsche)
                            per questi ultimi
                            in settimana vado a prendere una F4 312 corse.............solo per loro
                            perch? per me ? obsoleta goffa e pesante

Comment

• Font Size
                              purtroppo in rete non la trovo...la ho su di un libro ma lo scanner non funziona.....

Cazz gero

ma sei il campione delle scuse!

e a misano non vieni perch? non hai le gomme...

E in serravalle non hai tempo...

A franciacorta vai col biemmev?...

Dimmi tu...

Comment

• Font Size
                                mi hanno detto che c'? uno che scrive su ddg che gira in 1,17 a franciacorta di passo mentre ha una margherita in bocca..........
                                ha una 250 2t

Comment

X
                                Working...
                                X