Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    "

Non ? che la elegante e nobile signora pensa proprio la stessa cosa di te....?
    le porsche le ferrari e le ducati le capiscono tutti
    la plebe vive nel sogno di possedere alcuni oggetti che la massa stessa reputa da ricchi/arricchiti

mentre fermarsi davanti ad una RG gamma o davanti ad una subaru impreza non ? da tutti
    l'operaio che mi ha fatto i lavori ingorante come la merda la porsche la capisce la ducati pure...........ma un gamma 500 per lui ? un pezzo di ferro

insomma non vorrei essere preso per quello che non sono...........per questo compro suzuki anche potendo comprare ducati [/QUOTE]

Mi sembrano tanto le effimere speranze di chi preferisce cullarsi nel suo stato...preferisco la realt?, e la realt? e differente....

la Subaru ? una berlina mediocre pompata, se ti lasci affascinare da questo, forse il semplice sei tu....la Porsche, Ferrari ecc, hanno fatto la storia dell'automobile e dell'uomo, questo ? oggettivo....
    ps, per me la Porsche si chiama 911 928 o 935, da come parli, per te si chiama cayenne.....

La Mitica Gamma, rappresenta tutt'altro, vediamo di imparare a contestualizzare i discorsi....

Pu? piacerti la litizzetto, ma non tentare di far passare per scemo chi preferisce la Bruni.....

Noblesse oblige....

ps, nessuno si ? permesso mai di darti dell'indigente, presta attenzione al fatto che hai vituperato la tua stessa categoria.... HAHAHAHAHA!!!! si chiama stile.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      Primo porta rispetto per la buzuki che se leghi insieme tutti quei catorci che c'hai ancora non ne fai mezza

secondo... sta cazzata del io sto su questo e tu su un bidone.. la diceva sempre un nostro amico col delta integrale per evitare di essere sistemticamente massacrato dalle uno turbo, 5 turbo e compagnia bella

per il primo punto hai ragione, per fare la sezione frontale del grsXwPr ne devi proprio legare due o tre di MV!
      Ma sti caxxo di serbatoi, imparate a metterli per la lunga!!

per il secondo, io sto parlando di Carrera non di Integrale...li era una guerra fra pari....senza nulla togliere al mito Lancia.....Poi in quegli anni avevo la Fiesta RS e le GTTurbo le attaccavo dietro come le tolle ai matrimoni,

Scherzo ?, minuto di silenzio per tutte le mitiche piccole GT degli anni d'oro

Comment

• Font Size
        Gero

ma come razzo quoti?

hai pm

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Gero

ma come razzo quoti?
          Bisogna fargli un corso avanzato

Comment

• Font Size
            Che razzo cè che non va!!??

Ha ragione massimou, tu insegnami a quotare, io ti IMPARO a fare gli stoppies!

Comment

• Font Size
              e' vero.....
              da' una botta di potenza agli alti che e' difficile non cappottarsi!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gerowhill06 View Post
                le porsche le ferrari e le ducati le capiscono tutti
                la plebe vive nel sogno di possedere alcuni oggetti che la massa stessa reputa da ricchi/arricchiti

mentre fermarsi davanti ad una RG gamma o davanti ad una subaru impreza non è da tutti
                l'operaio che mi ha fatto i lavori ingorante come la merda la porsche la capisce la ducati pure...........ma un gamma 500 per lui è un pezzo di ferro

insomma non vorrei essere preso per quello che non sono...........per questo compro suzuki anche potendo comprare ducati

Mi sembrano tanto le effimere speranze di chi preferisce cullarsi nel suo stato...preferisco la realtà, e la realtà e differente....

la Subaru è una berlina mediocre pompata, se ti lasci affascinare da questo, forse il semplice sei tu....la Porsche, Ferrari ecc, hanno fatto la storia dell'automobile e dell'uomo, questo è oggettivo....
                ps, per me la Porsche si chiama 911 928 o 935, da come parli, per te si chiama cayenne.....

La Mitica Gamma, rappresenta tutt'altro, vediamo di imparare a contestualizzare i discorsi....

Può piacerti la litizzetto, ma non tentare di far passare per scemo chi preferisce la Bruni.....

Noblesse oblige....

ps, nessuno si è permesso mai di darti dell'indigente, presta attenzione al fatto che hai vituperato la tua stessa categoria.... HAHAHAHAHA!!!! si chiama stile.....
                [/QUOTE]

la subaru impreza non è una berlina pompata
                ma è un mito pluricampione del mondo
                e ricordo piacevolmente i memorial Bettega a Bologna che ogni anni venivano dominati da subaru con il suo inconfondibile rumore............

quindi se per te è solo una berlina pompata è che tu come la plebaglia riconosci un povero 911 ma non dai il giusto peso ad una subaru impreza

il gamma 500 è una suzuki o sbaglio.........

io dello stile ne ho fatto un lavoro..............figurati......

impara a quotare se no non ci si capisce una minchia !!!
                Last edited by livelegend; 30-11-09, 19:21.

Comment

• Font Size
                  Per Giuse:

Una bella mattina di luglio, salgo di buona lena per la Sormano-Tivano, dopo due bei tornantoni dx e dx, c? un bel tiro lungo quasi un Km...(virgo e quelli della zona si saranno gi? orientati) faccio presente che la mia buona lena si chiama prestazione impossibile per la maggioranza dei motociclisti....

Passato il secondo tornante, scorgo in lontananza la sagoma di una moto sportiva, a circa 300m, vi faccio presente che sulla carena porta la scritta:

6? STORMO CACCIA TERRESTRE diavoli rossi

che ? tutto un programma....

GASS, mi avvicino alla moto, una R1 08, il tipo intutato professionalmente viaggiava a circa 160 Km/h, e calcolando che la MV non carbura bene prima dei 230, lui ha giusto il tempo di scalare due marce per entrare nello stretto tornante sulla sx che segue, il tempo di pensare alla strategia (st? dietro e mi diverto o.....) e l'istinto da predatore della nobile cavalcatura prevale......
                  infilo la seconda e lo passo elegantemente all'interno, mentre lui prova a mettersi in coda, la distanza si f? subito prepotentemente e inesorabilmente incolmabile.....

Arrivati al passo, con le dovute distanze ovviamente, lui parcheggia...(io ero gi? sdraiato nel prato da una ventina di minuti )si avvicina e stizzito come solo un motociclista sconfitto sa essere...mi dice:

"Se ti davo fastidio potevi farmelo sapere che scalavo una marcia "

Io gli rispondo serafico e con tono velatamente compassionevole:

" E no!, il problema ? che quando vedi la bandiera blu devi tirarti da parte............"

Il racconto ? pura fantasia ed ogni frase contestualizzazione, azione o circostanza ? puramente inventata.scriviamo su di un contesto pubblico

tipo questo giuse!!??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by syd87 View Post
                    aspito... questa discussione stupenda quasi me la perdevo
                    mi segno immediatame
                    Ma sei pazzo!!?? non puoi perdertela, leggi tutto e chiama amici ?!!!

gi? non si capisce di cosa si parla......tu dici bianco e gli altri nero

Comment

• Font Size
                      Spetta, la Subaru mitica dei mondiali non centra assolutamente nulla con quella che dici vincente nei mondiali rally, se non vagamente nell'estetica, la mia è terra di rallysti, e ste cose le vivo fin da piccolo (proprio di Canzo è un famoso pilota vincente nell'italiano nella massima categoria) quindi se vogliamo parlare da sprovveduti, citiamo queste cose, ma da persone razionali quali penso siamo ambedue, possiamo capire che non valgono nulla....per esempio, una scocca NUDA di una WRC può costare tranquillamente 200-300 mila euro.....penso questo sia sufficente per fugare ogni dubbio sulla portata della parentela delle vetture "reali" con quelle ai massimi vertici delle competizioni...

Quella stradale è solo una normale Subaru pompata, ma lo sai ad esempio caro il mio esterofilo che il progetto del motore SUMARU è Italiano e viene da ingenieri Alfa Romeo!!! arrendetevi, i giapponesi nulla possono contro l'italica inventiva....

noblesse oblige....

Comment

• Font Size
                        Per Giuse:

Una bella mattina di luglio, salgo di buona lena per la Sormano-Tivano, dopo due bei tornantoni dx e dx, c? un bel tiro lungo quasi un Km...(virgo e quelli della zona si saranno gi? orientati) faccio presente che la mia buona lena si chiama prestazione impossibile per la maggioranza dei motociclisti....

Passato il secondo tornante, scorgo in lontananza la sagoma di una moto sportiva, a circa 300m, vi faccio presente che sulla carena porta la scritta:

6? STORMO CACCIA TERRESTRE diavoli rossi

che ? tutto un programma....

GASS, mi avvicino alla moto, una R1 08, il tipo intutato professionalmente viaggiava a circa 160 Km/h, e calcolando che la MV non carbura bene prima dei 230, lui ha giusto il tempo di scalare due marce per entrare nello stretto tornante sulla sx che segue, il tempo di pensare alla strategia (st? dietro e mi diverto o.....) e l'istinto da predatore della nobile cavalcatura prevale......
                        infilo la seconda e lo passo elegantemente all'interno, mentre lui prova a mettersi in coda, la distanza si f? subito prepotentemente e inesorabilmente incolmabile.....

Arrivati al passo, con le dovute distanze ovviamente, lui parcheggia...(io ero gi? sdraiato nel prato da una ventina di minuti )si avvicina e stizzito come solo un motociclista sconfitto sa essere...mi dice:

"Se ti davo fastidio potevi farmelo sapere che scalavo una marcia "

Io gli rispondo serafico e con tono velatamente compassionevole:

" E no!, il problema ? che quando vedi la bandiera blu devi tirarti da parte............"

Il racconto ? pura fantasia ed ogni frase contestualizzazione, azione o circostanza ? puramente inventata.scriviamo su di un contesto pubblico

tipo questo giuse!!??

si, qualcosa del genere

fammene uno pi? bello e non pubblicato

Comment

• Font Size
                          Per Giuse:

Una bella mattina di luglio, salgo di buona lena per la Sormano-Tivano, dopo due bei tornantoni dx e dx, cè un bel tiro lungo quasi un Km...(virgo e quelli della zona si saranno già orientati) faccio presente che la mia buona lena si chiama prestazione impossibile per la maggioranza dei motociclisti....
                          destra e sinistra

minuto 1.04 lì prima a destra, poi si fa in piena fino alla staccata della sx (circa 160/170 km/h) e poi sx lenta e rettilineo...se non chiudi tocchi i 210 e piu'.. (mai fatto però io )
                          Comunque è una strada troppo stretta e pericolosa, preferisco 200 volte le strade liguri... e la è terra degli sbiellati (con cui andrò a cena di natale sul bracco )
                          Last edited by Virgo; 30-11-09, 20:16.

Comment

• Font Size
                            Dai raga, siete diventati pesanti...

Eppoi lui ha duca e Porsche...e voi subarube Suzuki...

Ma secondo voi...

Comment

• Font Size
                              E poi, finalmente, uno che ha il coraggio di dire che Mario e' simpatico come pestare una merda con le infradito...dove lo troviamo?

Voto sempre pi? per lui!!!

HSG sei fermo come i rivetti dei miei silenziatori e Skiter e' il tuo indegno porta borse...

Daniele sei un misero sviluppatore di freni...

Poi che Nik74...ma e' come sparare sulla croce rossa...

Sukkiatemi il calzino!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                destra e sinistra

minuto 1.04 l? prima a destra, poi si fa in piena fino alla staccata della sx (circa 160/170 km/h) e poi sx lenta e rettilineo...se non chiudi tocchi i 210 e piu'.. (mai fatto per? io )
                                Comunque ? una strada troppo stretta e pericolosa, preferisco 200 volte le strade liguri... e la ? terra degli sbiellati (con cui andr? a cena di natale sul bracco )
                                E le Coste no?

Comunque visto quanti siamo della zona, dovremmo organizzare il GP del Tivano. Ci sarebbe da ridere

Comment

X
                                Working...
                                X