Originally posted by livelegend
View Post
la plebe vive nel sogno di possedere alcuni oggetti che la massa stessa reputa da ricchi/arricchiti
mentre fermarsi davanti ad una RG gamma o davanti ad una subaru impreza non ? da tutti
l'operaio che mi ha fatto i lavori ingorante come la merda la porsche la capisce la ducati pure...........ma un gamma 500 per lui ? un pezzo di ferro
insomma non vorrei essere preso per quello che non sono...........per questo compro suzuki anche potendo comprare ducati
[/QUOTE]Mi sembrano tanto le effimere speranze di chi preferisce cullarsi nel suo stato...preferisco la realt?, e la realt? e differente....
la Subaru ? una berlina mediocre pompata, se ti lasci affascinare da questo, forse il semplice sei tu....la Porsche, Ferrari ecc, hanno fatto la storia dell'automobile e dell'uomo, questo ? oggettivo....
ps, per me la Porsche si chiama 911 928 o 935, da come parli, per te si chiama cayenne.....
La Mitica Gamma, rappresenta tutt'altro, vediamo di imparare a contestualizzare i discorsi....
Pu? piacerti la litizzetto, ma non tentare di far passare per scemo chi preferisce la Bruni.....
Noblesse oblige....
ps, nessuno si ? permesso mai di darti dell'indigente, presta attenzione al fatto che hai vituperato la tua stessa categoria....
si chiama stile.....

"
Comment