Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Primo, il pilota serio, quello professionale da tempo in pista ? rigorosamente asessuale, nulla deve intaccare la concentrazione e la completa dedizione all'obbiettivo (guarda rossi con puppi, lippo ,slicio o come caxxo si chiama quel fenomeno che si porta dietro)
Il pilota cazzaro come me, compra rigorosamente la moto **** per rimorchiare e cerca in ogni modo, di "divertirsi alle spalle del prossimo" mai davanti .....vediamo chi capisce questa velatissima e raffinatissima battutina....
Primo, il pilota serio, quello professionale da tempo in pista ? rigorosamente asessuale, nulla deve intaccare la concentrazione e la completa dedizione all'obbiettivo (guarda rossi con puppi, lippo ,slicio o come caxxo si chiama quel fenomeno che si porta dietro)
Il pilota cazzaro come me, compra rigorosamente la moto **** per rimorchiare e cerca in ogni modo, di "divertirsi alle spalle del prossimo" mai davanti .....vediamo chi capisce questa velatissima e raffinatissima battutina....
Vedo che le donne che mi affiancano ci tengono molto a farmi diventare un campione......infatti non riesco a farmene manco una
(oddio, adesso che sto diventando pelato non ci devo piu' tanto scherzare sopra )
il freno posteriore nelle impennate con una moto 1000cc 4t si usa molto di rado e per correzzione
su una F4 mai dal momento che tede a stare gi? e non su
una moto 4 tempi rimette la ruora gi? solo togliendo il gas
anzi togliendo il gas si potrebbero infilare le fork nell'asfalto tanto ? il freno motore
quindi il freno post si usa se si vuole fare qualcosa di diverso tipo mantenere una velocit? costante sfruttando il ribaltamento come diceva qualche pagina fa il ragazzo con la R1 o lasciare il gas fisso
se voglio fare un bel pezzo lungo tenendo una velocit? costante si 150 kmh non devo usare la potenza del motore ma giocare al ribaltamento.......in quel caso spesso si corregge............anche perch? si na un rapporto pi?lungo e si tiene su di coppia a giri non troppo elevati
in una impennata di potenza..........quella che fanno tutti o quasi tutti non si usa mai
il freno post si impara ad usare con una moto 2t preferibilamente
quelle si girano non avendo freno motore
Comment