Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la targa mettila nello zainetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      ops.. avevo frainteso...
      Pensavo alludessi ad una strada...
      Ma per Toso intendi Tosini ?

QUOTO !!!
      No, toso quello con l'R1 nera di spezia , gli sbiellati

Comment

• Font Size
        Azz... gli sbiellati mi mancano..
        Te lo dico perche' da queste parti e' un nomignolo piuttosto comune

Comment

• Font Size
          Azz... gli sbiellati mi mancano..
          Te lo dico perche' da queste parti e' un nomignolo piuttosto comune
          Miii Ignurant allora non li hai mai incontrati sul 100 croci

Comment

• Font Size
            Cmq su per le 100Croci e' sempre deserto.. ci vanno veramente in pochi.. io ci vado per quello..
            Di solito incontro veramente poca gente...
            Al Bracco e' come andare in pista.. anche con i controlli.. c'e' pieno..
            Con tanto di "curva spettatori"..

Cmq se ora e' cosi, e' perche' qualche anno fa chiudevano la strada e facevano le gare .. ovvio che poi la repressione e' pesante

Comment

• Font Size
              Cmq su per le 100Croci e' sempre deserto.. ci vanno veramente in pochi.. io ci vado per quello..
              Di solito incontro veramente poca gente...
              Al Bracco e' come andare in pista.. anche con i controlli.. c'e' pieno..
              Con tanto di "curva spettatori"..

Cmq se ora e' cosi, e' perche' qualche anno fa chiudevano la strada e facevano le gare .. ovvio che poi la repressione e' pesante
              Cazz se vai sul 100 allora li becchi di sicuro, son sempre la o quasi loro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                Pure te Lore che vieni qui ad alzare un polverone in un thread priva di ironie, sarcasmi ma ricco di verit? assolute e sentenze.....un po' di buon senso, no?
                E st? zitto tu..che per te serve gero con l'MV...per te basta una scimmietta ammaestrata con un triciclo

Per Gero.. io dal mio piccolo posso dire che nonostante io con la mV ci sia andato discretamente forte, non ricordo nulla ,che non fosse dei primi anni novanta, che fosse meno faticosa della mv sui tornanti
                L' MV rispetto al gsxr sui tornanti sembra un elefante in un negozio di porcellane...per cait? alla fine va..per strada tutto va...ma diamo a cesare quello che ? di cesare perfavore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  su internet ho trovato questo

ma quello che avevo in casa io era ancora pi? vecchio
                  non aveva il serbatoio
                  il serbatoio era la canna del telaio
                  penso fosse degli anni 60
                  magari oggi vale pure un sacco di soldi.........
                  ....mi meraviglio di te Live....questa che hai postato tu come ben noti ? la versione De Luxe del Califfo....era all'epoca una sciccheria avere "il serbatoio"....(come "il serbatoio" era anche la differenza tra il mitico College ed il Cobra...chi se li ricorda???)....ah...quanti bei momenti (motoristicamente parlando) passati tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90.....vorrei che il mondo si fosse fermato a quei tempi a volte....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gerowhill06 View Post
                    Azzarola, qui appena li si lascia un attimo, diventano subito tutti grossi e si fanno i conti senza l'oste....

Mi sembra una lotta di una classe inferiore, di quelle per accaparrarsi i trofei parrocchiali o oratoriali....

King de che?, finch? rimaniamo relativi alle zone, non oso mettere in dubbio nulla....ma se parliamo di generale, beh ragazzi, sono sempre stato di un altro pianeta....

Poi mi fanno morire quelli del "avevi dubbi" iniziate a girare l'acceleratore e pensate al vostro di orgoglio....io da ora i dubbi su di voi li ho, anzi quasi certezze....

Qui sempre BLA BLA di amichetti, sar? meglio che mi porto pure io qualche amichetto, dato che qui vige solo la parola, non i fatti....

E' saltato fuori il fatto che qualcuno mi ha visto all'opera e nessuno neppure una parola.....una curiosit?, per? avevate dubbi persino sulla mia esistenza....mi puzza.....

BLA BLA BLA, io sono sempre pi? sicuro che neppure vi vedo....

ps. non c? l'ho con chi ha le palle, ce l'ho solo con chi cerca di riflettersi in quelle degli altri...odio quella razza....mi innervosisce....

Live, ho letto la tua storiella, bellissima come ogni ricordo di giovent?....ma dove ? il fatto sensazionale!!??
                    Che stavi impennando e ti hanno visto i caramba!? e sei fugato!? non capisco:

Qui se non ci fossi io a provocare.....

CENTAURI; SCATENATE L'INFERNO!!!!!!!! o state a guardare e lasciatelo fare a chi ci? le palle.....
                    gero
                    non te lo volevo dire............ma quello che ha detto che ti aveva visto............che lo avevi passato esterno............ti stava prendendo per il culo.........
                    non diceva sul serio..........

il racconto ? carino
                    e dice solo che quando tu avevi 8 anni io gi? facevo le garette
                    e dice pure che impennavo con una mano col califfo rizzato

Comment

• Font Size
                      Czz oggi avete in mente di farmi incaxxare poi fate i lamentini....

La MV meno adatta a tutto che!!!!!????
                      Ma che ***** mi racconti!! la MV è meno adatta a chi non sà guidare, punto e basta, una GSXR è più facile ed immadiata, questo è certo, ma dire che è migliore HAHAHAHAHA!!!!!!mi sembra fantascenza!!

Guarda live, finchè si scherza tra di noi sono il primo, ma ad offendere solo perchè non le si è in grado di apprezzare le cose che oggettivamente il mondo ci invidia...proprio no, non ci stò!
                      Io ti voglio bene, vorrei esserti amico, ma caxxo ogni tanto le spari talmente grosse che non posso esimermi!!! il mondo ci osserva, poi qualche sprovveduto pensa che stè sparate siano la verità, rimaniamo con i piedi per terra!

La MV può prendere a calci nel culo un supermotard sui tornanti, se dite che è impossibile è solo perchè non sapete farlo...

L'anno scorso ho beccato un raduno KTM salire da Bellagio verso Civenna, tutti tornanti, le anno prese di santa ragione, lo dico pubblicamente, erano in una quarantina, è possibile che nessuno è qui su DDG!! cosi chiariamo il discorso a chi dice che la MV non è maneggievole sul misto stretto!!! e ***** basta con ste stronzate!
                      offendere...........ma se sabato mattina vado a comprarne un altro di quegli obsoleti pesanti pachidermi di F4

gero
                      non so se è più grossa quella che dovevi fare il pilota, quella del 14 a franciacorta..................o che la F4 sui tornati è maneggevole e si mette dietro le motard...........non so veramente quale è la king of stronz.........
                      Last edited by livelegend; 03-12-09, 15:51.

Comment

• Font Size
                        gero
                        non so se ? pi? grossa quella che dovevi fare il pilota, quella del 14 a franciacorta..................o che la F4 sui tornati ? maneggevole e si mette dietro le motard...........non so veramente quale ? la king fo stronz.........
                        Ma no dai... quella della ruota anteriore sul sellino della malcapitata R1 che tenta la fuga a 160 Km/h ? nettamente la milgiore

Comment

• Font Size
                          offendere...........ma se sabato mattina vado a comprarne un altro di quegli obsoleti pesanti pachidermi di F4

gero
                          non so se ? pi? grossa quella che dovevi fare il pilota, quella del 14 a franciacorta..................o che la F4 sui tornati ? maneggevole e si mette dietro le motard...........non so veramente quale ? la king of stronz.........
                          Te l'ho gi? detto amico mio, se non credi a queste cose, vuol dire che ti avevo sopravalutato, l'unico mio errore...
                          Il mio livello deve essere davvero "incredibile" per te

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 13Promet View Post
                            Ma no dai... quella della ruota anteriore sul sellino della malcapitata R1 che tenta la fuga a 160 Km/h ? nettamente la milgiore
                            promet, sei di Milano, possiamo provare...ricordatelo...cosi almeno ridiamo insieme no?

Comment

• Font Size
                              gero
                              non so se ? pi? grossa quella che dovevi fare il pilota, quella del 14 a franciacorta..................o che la F4 sui tornati ? maneggevole e si mette dietro le motard...........non so veramente quale ? la king of stronz.........

riflessione ponderata della sera:

Io so che ci? che dico ? vero, per te ci? che per me ? normale non ? neppure lontanamente immaginabile.
                              Perci?, io so che sei fermo rispetto a me

tutti gli amichetti potranno ridere con te, ma tu sai che io so la verit?...e pure chiunque sia avezzo a procedimenti mentali basilari....

GRANDISSIMO!
                              Last edited by Gerowhill06; 03-12-09, 16:10.

Comment

• Font Size
                                promet, sei di Milano, possiamo provare...ricordatelo...cosi almeno ridiamo insieme no?
                                Ti ringrazio per la generosa offerta, ma non ho nessun bisogno di ammazzarmi per sapere che non si pu? fare

Comment

X
                                Working...
                                X