la targa mettila nello zainetto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
-
Cmq su per le 100Croci e' sempre deserto.. ci vanno veramente in pochi.. io ci vado per quello..
Di solito incontro veramente poca gente...
Al Bracco e' come andare in pista.. anche con i controlli.. c'e' pieno..
Con tanto di "curva spettatori"..
Cmq se ora e' cosi, e' perche' qualche anno fa chiudevano la strada e facevano le gare .. ovvio che poi la repressione e' pesante
Comment
-
Cazz se vai sul 100 allora li becchi di sicuro, son sempre la o quasi loroOriginally posted by TarTaRo View PostCmq su per le 100Croci e' sempre deserto.. ci vanno veramente in pochi.. io ci vado per quello..
Di solito incontro veramente poca gente...
Al Bracco e' come andare in pista.. anche con i controlli.. c'e' pieno..
Con tanto di "curva spettatori"..
Cmq se ora e' cosi, e' perche' qualche anno fa chiudevano la strada e facevano le gare .. ovvio che poi la repressione e' pesante
Comment
-
E st? zitto tu..che per te serve gero con l'MV...per te basta una scimmietta ammaestrata con un tricicloOriginally posted by Sciamano View PostPure te Lore che vieni qui ad alzare un polverone in un thread priva di ironie, sarcasmi ma ricco di verit? assolute e sentenze.....un po' di buon senso, no?
Per Gero.. io dal mio piccolo posso dire che nonostante io con la mV ci sia andato discretamente forte, non ricordo nulla ,che non fosse dei primi anni novanta, che fosse meno faticosa della mv sui tornanti
L' MV rispetto al gsxr sui tornanti sembra un elefante in un negozio di porcellane...per cait? alla fine va..per strada tutto va...ma diamo a cesare quello che ? di cesare perfavore
Comment
-
....mi meraviglio di te Live....questa che hai postato tu come ben noti ? la versione De Luxe del Califfo....era all'epoca una sciccheria avere "il serbatoio"....(come "il serbatoio" era anche la differenza tra il mitico College ed il Cobra...chi se li ricorda???)....ah...quanti bei momenti (motoristicamente parlando) passati tra la fine degli anni '80 e l'inizio dei '90.....vorrei che il mondo si fosse fermato a quei tempi a volte....Originally posted by livelegend View Postsu internet ho trovato questo

ma quello che avevo in casa io era ancora pi? vecchio
non aveva il serbatoio
il serbatoio era la canna del telaio
penso fosse degli anni 60
magari oggi vale pure un sacco di soldi.........
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
geroOriginally posted by Gerowhill06 View PostAzzarola, qui appena li si lascia un attimo, diventano subito tutti grossi e si fanno i conti senza l'oste....
Mi sembra una lotta di una classe inferiore, di quelle per accaparrarsi i trofei parrocchiali o oratoriali....
King de che?, finch? rimaniamo relativi alle zone, non oso mettere in dubbio nulla....ma se parliamo di generale, beh ragazzi, sono sempre stato di un altro pianeta....
Poi mi fanno morire quelli del "avevi dubbi" iniziate a girare l'acceleratore e pensate al vostro di orgoglio....io da ora i dubbi su di voi li ho, anzi quasi certezze....
Qui sempre BLA BLA di amichetti, sar? meglio che mi porto pure io qualche amichetto, dato che qui vige solo la parola, non i fatti....
E' saltato fuori il fatto che qualcuno mi ha visto all'opera e nessuno neppure una parola.....una curiosit?, per? avevate dubbi persino sulla mia esistenza....mi puzza.....
BLA BLA BLA, io sono sempre pi? sicuro che neppure vi vedo....
ps. non c? l'ho con chi ha le palle, ce l'ho solo con chi cerca di riflettersi in quelle degli altri...odio quella razza....mi innervosisce....
Live, ho letto la tua storiella, bellissima come ogni ricordo di giovent?....ma dove ? il fatto sensazionale!!??
Che stavi impennando e ti hanno visto i caramba!? e sei fugato!? non capisco:
Qui se non ci fossi io a provocare.....
CENTAURI; SCATENATE L'INFERNO!!!!!!!!
o state a guardare e lasciatelo fare a chi ci? le palle.....
non te lo volevo dire............ma quello che ha detto che ti aveva visto............che lo avevi passato esterno............ti stava prendendo per il culo.........
non diceva sul serio..........
il racconto ? carino
e dice solo che quando tu avevi 8 anni io gi? facevo le garette

e dice pure che impennavo con una mano col califfo rizzato
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
offendere...........ma se sabato mattina vado a comprarne un altro di quegli obsoleti pesanti pachidermi di F4Originally posted by Gerowhill06 View PostCzz oggi avete in mente di farmi incaxxare
poi fate i lamentini....
La MV meno adatta a tutto che!!!!!????
Ma che ***** mi racconti!! la MV è meno adatta a chi non sà guidare, punto e basta, una GSXR è più facile ed immadiata, questo è certo, ma dire che è migliore
HAHAHAHAHA!!!!!!mi sembra fantascenza!!
Guarda live, finchè si scherza tra di noi sono il primo, ma ad offendere solo perchè non le si è in grado di apprezzare le cose che oggettivamente il mondo ci invidia...proprio no, non ci stò!
Io ti voglio bene, vorrei esserti amico, ma caxxo ogni tanto le spari talmente grosse che non posso esimermi!!! il mondo ci osserva, poi qualche sprovveduto pensa che stè sparate siano la verità, rimaniamo con i piedi per terra!
La MV può prendere a calci nel culo un supermotard sui tornanti, se dite che è impossibile è solo perchè non sapete farlo...
L'anno scorso ho beccato un raduno KTM salire da Bellagio verso Civenna, tutti tornanti, le anno prese di santa ragione, lo dico pubblicamente, erano in una quarantina, è possibile che nessuno è qui su DDG!! cosi chiariamo il discorso a chi dice che la MV non è maneggievole sul misto stretto!!! e ***** basta con ste stronzate!

gero
non so se è più grossa quella che dovevi fare il pilota, quella del 14 a franciacorta..................o che la F4 sui tornati è maneggevole e si mette dietro le motard...........non so veramente quale è la king of stronz.........
Last edited by livelegend; 03-12-09, 15:51.
Comment
-
Ma no dai... quella della ruota anteriore sul sellino della malcapitata R1 che tenta la fuga a 160 Km/h ? nettamente la milgioreOriginally posted by livelegend View Postgero
non so se ? pi? grossa quella che dovevi fare il pilota, quella del 14 a franciacorta..................o che la F4 sui tornati ? maneggevole e si mette dietro le motard...........non so veramente quale ? la king fo stronz.........

Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Te l'ho gi? detto amico mio, se non credi a queste cose, vuol dire che ti avevo sopravalutato, l'unico mio errore...Originally posted by livelegend View Postoffendere...........ma se sabato mattina vado a comprarne un altro di quegli obsoleti pesanti pachidermi di F4
gero
non so se ? pi? grossa quella che dovevi fare il pilota, quella del 14 a franciacorta..................o che la F4 sui tornati ? maneggevole e si mette dietro le motard...........non so veramente quale ? la king of stronz.........

Il mio livello deve essere davvero "incredibile" per te
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
gero
non so se ? pi? grossa quella che dovevi fare il pilota, quella del 14 a franciacorta..................o che la F4 sui tornati ? maneggevole e si mette dietro le motard...........non so veramente quale ? la king of stronz.........
riflessione ponderata della sera:
Io so che ci? che dico ? vero, per te ci? che per me ? normale non ? neppure lontanamente immaginabile.
Perci?, io so che sei fermo rispetto a me
tutti gli amichetti potranno ridere con te, ma tu sai che io so la verit?...e pure chiunque sia avezzo a procedimenti mentali basilari....
GRANDISSIMO!Last edited by Gerowhill06; 03-12-09, 16:10.
Comment
-
X

Comment