Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    ...golosone..DAIIII....va bene...Te lo APPOGGIO anche a t?...Tutto-Tutto-Tutto---ma 2 volte..
    VISTO!? bello strano ?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      ragazzi... io vorrei guidare una gru

Tesoro tu gi? guidi un elevatore..se continui cosi metti su un impresa di costruzioni...

Comment

• Font Size
        eddai...magari è la nuova arma per le impennate!

Comment

• Font Size
          ragazzi... io vorrei guidare una gru

....? una POTAIN..montate/smontate almeno una al giorno,negli ultimi 4 anni...ho pure il patentino da conduttore...porta,quella 25 quintali in punta,60/65 metri di braccio..x l'altezza sevuoi conto gli elementi...ahh,potrei averla montata..(M.A.G.E.)...montaggi,assistenza,gru edili...Qualificato insomma!!

Comment

• Font Size
            ....? una POTAIN..montate/smontate almeno una al giorno,negli ultimi 4 anni...ho pure il patentino da conduttore...porta,quella 25 quintali in punta,60/65 metri di braccio..x l'altezza sevuoi conto gli elementi...ahh,potrei averla montata..(M.A.G.E.)...montaggi,assistenza,gru edili...Qualificato insomma!!
            Allora devi comprere una ducati anche tu la usi come trattorino da cantire porta tutto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Allora devi comprere una ducati anche tu la usi come trattorino da cantire porta tutto..
              ...per gli spostamenti interni..Manitoo,o il Merlo....x i montaggi Arosio/merli...dlla 80 alla 5000 TON....i dugati....lasciateli in vetrina!!

Comment

• Font Size
                Grande emme.. Io adoro le gru.. Non ho mai Vuto la fortuna di guidare una cabinata

Comment

• Font Size
                  Grande emme.. Io adoro le gru.. Non ho mai Vuto la fortuna di guidare una cabinata
                  ...la pi? alta montata in Milano l'abbiamo fatta in 5 giorni... 112 metri di altitudine,telecamera su gancio e sensori sul braccio ...spostamento verticale con carico + 2 metri..- 2 metri...smontata con Merli(5000 Ton) ...e una 80 Ton di appoggio 10 giorni di smontaggio,13 T.I.R. strade chiuse..e cantiere transennato...ingresso universit?...sul retro, e solo 2 giorni prima ero salito x sostituire una lampada di ingombro notturna...20 minuti a salire...10 a rifarti,10 a cambiarla e un quarto d'ora a scendere con tutti gli attrezzi... le BESTEMMIE!!!

Comment

• Font Size
                    ...la pi? alta montata in Milano l'abbiamo fatta in 5 giorni... 112 metri di altitudine,telecamera su gancio e sensori sul braccio ...spostamento verticale con carico + 2 metri..- 2 metri...smontata con Merli(5000 Ton) ...e una 80 Ton di appoggio 10 giorni di smontaggio,13 T.I.R. strade chiuse..e cantiere transennato...ingresso universit?...sul retro, e solo 2 giorni prima ero salito x sostituire una lampada di ingombro notturna...20 minuti a salire...10 a rifarti,10 a cambiarla e un quarto d'ora a scendere con tutti gli attrezzi... le BESTEMMIE!!!
                    --

........e porca potain !!!..............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      --

........e porca potain !!!..............
                      ...la mia squadra mi ha mandato una foto...ora sono arrivati a 165...gru libera...senza appoggi...verticali...spostamento con carico...+5metri..-5 metri..tu praticamente..in punta sollevi un ducato..avanzi piegandoti di 5 metri in avanti...sempra si spacchi e di volare gi?...tiri il comando finch? si solleva e ritorni in dietro dei 5 + altri 5...UN TAGAD?????!!! e l? il pannolino ? di serie...SE NON SEI ABBBBBituato!!

Comment

• Font Size
                        Tu ne guidi una scoperta...

Ao e daje e sbrocca e da mo che te sto a rompe..ma se non sbrocchi non me diverto

Comment

• Font Size
                          ...la mia squadra mi ha mandato una foto...ora sono arrivati a 165...gru libera...senza appoggi...verticali...spostamento con carico...+5metri..-5 metri..tu praticamente..in punta sollevi un ducato..avanzi piegandoti di 5 metri in avanti...sempra si spacchi e di volare gi?...tiri il comando finch? si solleva e ritorni in dietro dei 5 + altri 5...UN TAGAD?????!!! e l? il pannolino ? di serie...SE NON SEI ABBBBBituato!!
                          Minchia, me sa che non soffrite de vertigini voi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            Tu ne guidi una scoperta...

Ao e daje e sbrocca e da mo che te sto a rompe..ma se non sbrocchi non me diverto
                            ...le ho guidate e montate quasi tutte..ma dire il vero se non erano almeno 30 metri..non la facevamo noi.

Comment

• Font Size
                              ...le ho guidate e montate quasi tutte..ma dire il vero se non erano almeno 30 metri..non la facevamo noi.

...............e questo tipo di gru qua sotto, l'hai mai montata ?.....

Comment

• Font Size
                                e non ti basta il cancello che hai?

s? tubi uguali, solo che la gru ? pi? alta

Comment

X
                                Working...
                                X