Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
....? una POTAIN..montate/smontate almeno una al giorno,negli ultimi 4 anni...ho pure il patentino da conduttore...porta,quella 25 quintali in punta,60/65 metri di braccio..x l'altezza sevuoi conto gli elementi...ahh,potrei averla montata..(M.A.G.E.)...montaggi,assistenza,gru edili...Qualificato insomma!!Originally posted by Virgo View Postragazzi... io vorrei guidare una gru

Comment
-
Allora devi comprere una ducati anche tu la usi come trattorino da cantire porta tutto..Originally posted by EMMEUNOERRE View Post....? una POTAIN..montate/smontate almeno una al giorno,negli ultimi 4 anni...ho pure il patentino da conduttore...porta,quella 25 quintali in punta,60/65 metri di braccio..x l'altezza sevuoi conto gli elementi...ahh,potrei averla montata..(M.A.G.E.)...montaggi,assistenza,gru edili...Qualificato insomma!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostGrande emme.. Io adoro le gru.. Non ho mai Vuto la fortuna di guidare una cabinata
...la pi? alta montata in Milano l'abbiamo fatta in 5 giorni...
112 metri di altitudine,telecamera su gancio e sensori sul braccio ...spostamento verticale con carico + 2 metri..- 2 metri...smontata con Merli(5000 Ton) ...e una 80 Ton di appoggio 10 giorni di smontaggio,13 T.I.R. strade chiuse..e cantiere transennato...ingresso universit?...sul retro,
e solo 2 giorni prima ero salito x sostituire una lampada di ingombro notturna...20 minuti a salire...10 a rifarti,10 a cambiarla e un quarto d'ora a scendere con tutti gli attrezzi...
le BESTEMMIE!!!
Comment
-
--Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
...la pi? alta montata in Milano l'abbiamo fatta in 5 giorni...
112 metri di altitudine,telecamera su gancio e sensori sul braccio ...spostamento verticale con carico + 2 metri..- 2 metri...smontata con Merli(5000 Ton) ...e una 80 Ton di appoggio 10 giorni di smontaggio,13 T.I.R. strade chiuse..e cantiere transennato...ingresso universit?...sul retro,
e solo 2 giorni prima ero salito x sostituire una lampada di ingombro notturna...20 minuti a salire...10 a rifarti,10 a cambiarla e un quarto d'ora a scendere con tutti gli attrezzi...
le BESTEMMIE!!!
........e porca potain !!!..............
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
...la mia squadra mi ha mandato una foto...ora sono arrivati a 165...gru libera...senza appoggi...verticali...spostamento con carico...+5metri..-5 metri..tu praticamente..in punta sollevi un ducato..avanzi piegandoti di 5 metri in avanti...sempra si spacchi e di volare gi?...tiri il comando finch? si solleva e ritorni in dietro dei 5 + altri 5...UN TAGAD?????!!! e l? il pannolino ? di serie...SE NON SEI ABBBBBituato!!Originally posted by Darth Maul View Post--
........e porca potain !!!..............
Comment
-
Minchia, me sa che non soffrite de vertigini voi...Originally posted by EMMEUNOERRE View Post...la mia squadra mi ha mandato una foto...ora sono arrivati a 165...gru libera...senza appoggi...verticali...spostamento con carico...+5metri..-5 metri..tu praticamente..in punta sollevi un ducato..avanzi piegandoti di 5 metri in avanti...sempra si spacchi e di volare gi?...tiri il comando finch? si solleva e ritorni in dietro dei 5 + altri 5...UN TAGAD?????!!! e l? il pannolino ? di serie...SE NON SEI ABBBBBituato!!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM