Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
sfida ???Originally posted by mito22 View PostGero e LIVE, perch? non fate una sfida per UOMINI VERI?
ma tu come te lo spieghi che in anni di ddg io non mi sono MAI attaccato con nessuno.........
??
forse perch? con gli altri alla fine si ? capito subito chi era o chi non era motociclisticamente parlando.............reciprocamente.......
invece fantomas shwantz parla ma poi manco viene ad una pistata ddg...............
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
MINCHIA SE TI RODE!!!!!! BUAHAHAHHAAAHH!!!!!Originally posted by livelegend View Postsi ? vero quello che dici, la piega che ho messo in foto non ? normale.......? normalissima, l'ho messa SOLO perch? fatta insieme ad altri di ddg.......quindi provata.........
quindi riassumendo
io in queste pagine ho cmq messo qualcosa di provato
a differenza tua ho provato di fare certi tempi, di partecipare a gare in salita e in pista, di saper impennare perch? c'? qualcuno che tante pagine fa lo ha testimoniato per me
i tempi che faccio in pista sono segnati sui fogli di fine gara che ho postato diverse volte.........niente di speciale........ma vero pero !!!!!
di avere 7 moto e una M5 E39
di aver comprato una settimana fa una 312 dopo averne avuta gi? una
di averci impennato a KM 0
tu invece hai sparato cazzate grosse come una casa in fatto di soldi, bellezza e bravura motociclistica e cultura generale (puoi andarti a rileggere qualche pagina vecchia per capire il livello di dove eri arrivato), ma poi fatti alla mano hai una moto vecchia, e un altra che ? difficile definire moto, fai tempi che conosci solo tu e dei quali non vi ? prova alcuna, e su circuiti tipo mugello poi non si ha traccia ..........
quindi io sar? pure un normalone se per te fare ed avere quello che ho io ? normale..........ma tu sei un gran cazzaro che parla tanto ma fatti ZERO
quindi io non spero che tu faccia figure di merda, perch? le hai gi? fatte, perch? si pu? essere esagerati e smodati, ma un minimo di verit? ci vuole...............e siceramente e oggettivamente dopo tante pagine almeno sul campo della verit? provata io sto in pole...........e tu ti devi ancora qualificare
per il resto poi puoi continuare all'infinito perch? il bello ? che sei convinto..........al punto tale che la tua ? una patologia..........curabile
Prove provate di che? di mediocrit?.....contento te! mi fai morire!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
1)di avere 7 moto e una M5 E39
2)di aver comprato una settimana fa una 312 dopo averne avuta gi? una
3)di averci impennato a KM 0
1)Non sai nemmeno quante ne ho io, e questo perch? a differenza tua io ho classe....qui a ddg solo uno ha visto le foto del mio box in posta privata per?....
2)si era gi? notato che te la menavi, ma hai voluto rimarcarlo...senza capire ancora che magari a nessuno gliene importa una sega....se intendi dire che solo tu puoi...quanto ti sbagli....
3)Al massimo posso farlo con la tua, ma per farlo con la mia, sono troppo intelligente...ma te la tiri anche per una idiozia del genere.....con te una conferma dietro l'altra ?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Te lo spiego io perch? sono un altruista....Originally posted by livelegend View Postsfida ???
ma tu come te lo spieghi che in anni di ddg io non mi sono MAI attaccato con nessuno.........
??
forse perch? con gli altri alla fine si ? capito subito chi era o chi non era motociclisticamente parlando.............reciprocamente.......
invece fantomas shwantz parla ma poi manco viene ad una pistata ddg...............
Forse perch? sono l'unico che ha messo in discussione le tue "prodezze" da mediocre fin dall'inizio? eh eh? ? un idea!?
Forse perch? tu hai iniziato a menartela prima che IO ti dicessi nulla?! eh eh?? inizi a vedere la luce??
Forse perch? non me me ne frega un ***** di farmi 500km per toglierti le TUE e solo TUE frustrazioni su chi ? il migliore? eh eh??Last edited by Gerowhill06; 24-02-10, 17:40.
Comment
-
noooo live,ti prego nooooooOriginally posted by livelegend View Postsi ? vero quello che dici, la piega che ho messo in foto non ? normale.......? normalissima, l'ho messa SOLO perch? fatta insieme ad altri di ddg.......quindi provata.........
quindi riassumendo
io in queste pagine ho cmq messo qualcosa di provato
a differenza tua ho provato di fare certi tempi, di partecipare a gare in salita e in pista, di saper impennare perch? c'? qualcuno che tante pagine fa lo ha testimoniato per me
i tempi che faccio in pista sono segnati sui fogli di fine gara che ho postato diverse volte.........niente di speciale........ma vero pero !!!!!
di avere 7 moto e una M5 E39
di aver comprato una settimana fa una 312 dopo averne avuta gi? una
di averci impennato a KM 0
tu invece hai sparato cazzate grosse come una casa in fatto di soldi, bellezza e bravura motociclistica e cultura generale (puoi andarti a rileggere qualche pagina vecchia per capire il livello di dove eri arrivato), ma poi fatti alla mano hai una moto vecchia, e un altra che ? difficile definire moto, fai tempi che conosci solo tu e dei quali non vi ? prova alcuna, e su circuiti tipo mugello poi non si ha traccia ..........
quindi io sar? pure un normalone se per te fare ed avere quello che ho io ? normale..........ma tu sei un gran cazzaro che parla tanto ma fatti ZERO
quindi io non spero che tu faccia figure di merda, perch? le hai gi? fatte, perch? si pu? essere esagerati e smodati, ma un minimo di verit? ci vuole...............e siceramente e oggettivamente dopo tante pagine almeno sul campo della verit? provata io sto in pole...........e tu ti devi ancora qualificare
per il resto poi puoi continuare all'infinito perch? il bello ? che sei convinto..........al punto tale che la tua ? una patologia..........curabile
ma ancora a quel pinnolone stai a rispondere
????
comunque per la cronaca,oggi ho poggiato la ruota anteriore a 200 orari in quarta piena sulla sella di un vespino con 112 polini e marmitta proma
Comment
-
Here we are, born to be kings,
We're the princes of the universe.
Here we belong, fighting to survive
In a world with the darkest powers.
And here we are, we're the princes of the universe
Here we belong, fighting for survival
We've come to be the rulers of your world.
I am immortal, I have inside me blood of kings.
I have no rival, no man can be my equal
Take me to the future of your world.
Born to be kings, princes of the universe
Fighting and free, got your world in my hand
I'm here for your love and I'll make my stand
We were born to be princes of the universe.
No man could understand. My power is in your hand
Ooh, ooh, ooh, people talk about you.
People say you've had your day.
I'm a man that will go far.
Fly the moon and reach for the stars
With my sword and head held high
Got to pass the test first time-yeah
I know that people talk about me. I hear it every day.
But I can prove you wrong cos I'm right first time.
Yeah yeah alright watch this man fly, bring on the girls
Here we are. Born to be kings,
We're the princes of the universe.
Here we belong. Born to be kings,
Princes of the universe. Fighting and free
Got the world in my hands
I'm here for your love and I'll make my stand.
We were born to be princes of the universe.
[YOUTUBE]vPL0CDS_g2s[/YOUTUBE]
Ne rester? soltanto uno
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ok hai ragione tuOriginally posted by Gerowhill06 View PostTe lo spiego io perchè sono un altruista....
Forse perchè sono l'unico che ha messo in discussione le tue "prodezze" da mediocre fin dall'inizio? eh eh? è un idea!?
Forse perchè tu hai iniziato a menartela prima che IO ti dicessi nulla?! eh eh?? inizi a vedere la luce??
Forse perchè non me me ne frega un ***** di farmi 500km per toglierti le TUE e solo TUE frustrazioni su chi è il migliore? eh eh??
io sono un mediocre
ma tu sei un gran cazzaro
per tua informazione io non faccio prodezze, ma cose che fanno molti.......... molti altri motociclisti........non so te, ma sicuramente molti altri e molti altri anche molto meglio di me
nessuno sano di mente dice che forte come come lui ne ha incotrati solo due nella vita......
ed io sono sano di mente
tu invece ripeto sei un gran cazzaro...........punto.
stai cercando invano di farmi passare per quello che non sono ma purtroppo per te io sono cosi nel bene e nel male, ma vero
tu invece sei un gran cazzaro che si riempie la bocca di stronzate e adesso mi hai anche stancato.........per davvero
e spero solo di vederti di persona una volta nella vita per spiegarti meglio il concetto
p.s.........la tua patologia si può curareLast edited by livelegend; 24-02-10, 23:03.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
a me interessa poco di chi lo ha pi? lungoOriginally posted by 13Promet View PostInsomma, dopo 297 pagine non s'? ancora capito chi ce l'ha pi? lungo

anche perch? per adesso quello che per alcuni dovrebbe essere il mio rivale non lo ha ancora tirato fuori
quindi ? un p? difficile capire chi lo ha pi? grosso se uno ha vergogna di tirarlo fuori..........
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
hai ragione dovevo fare come il MIP che dopo 2 risposte non se lo ? cagato di pezzo..........Originally posted by Marocchino View Postnoooo live,ti prego noooooo
ma ancora a quel pinnolone stai a rispondere
????
comunque per la cronaca,oggi ho poggiato la ruota anteriore a 200 orari in quarta piena sulla sella di un vespino con 112 polini e marmitta proma
ma lo ammetto.......? una mia debolezza
Comment
-
-
sto tizio qua secondo me è da 2X0 pagine che,convinto di avere incontrato una manata di polli,se la ride davanti al monitor,e di gusto per giuntaOriginally posted by livelegend View Posthai ragione dovevo fare come il MIP che dopo 2 risposte non se lo è cagato di pezzo..........
ma lo ammetto.......è una mia debolezza
continuiamo a farlo divertire,più di questo
Last edited by Marocchino; 24-02-10, 23:12.
Comment
X

Comment