Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    stai cercandi di vendercene qualcuna?

.............fortunatamente la vendita di penne........? una delle poche mie attivit? che va bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Gero e LIVE, perch? non fate una sfida per UOMINI VERI?
      sfida ???

ma tu come te lo spieghi che in anni di ddg io non mi sono MAI attaccato con nessuno......... ??

forse perch? con gli altri alla fine si ? capito subito chi era o chi non era motociclisticamente parlando.............reciprocamente.......

invece fantomas shwantz parla ma poi manco viene ad una pistata ddg...............

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        si ? vero quello che dici, la piega che ho messo in foto non ? normale.......? normalissima, l'ho messa SOLO perch? fatta insieme ad altri di ddg.......quindi provata.........

quindi riassumendo
        io in queste pagine ho cmq messo qualcosa di provato
        a differenza tua ho provato di fare certi tempi, di partecipare a gare in salita e in pista, di saper impennare perch? c'? qualcuno che tante pagine fa lo ha testimoniato per me
        i tempi che faccio in pista sono segnati sui fogli di fine gara che ho postato diverse volte.........niente di speciale........ma vero pero !!!!!

di avere 7 moto e una M5 E39
        di aver comprato una settimana fa una 312 dopo averne avuta gi? una
        di averci impennato a KM 0

tu invece hai sparato cazzate grosse come una casa in fatto di soldi, bellezza e bravura motociclistica e cultura generale (puoi andarti a rileggere qualche pagina vecchia per capire il livello di dove eri arrivato), ma poi fatti alla mano hai una moto vecchia, e un altra che ? difficile definire moto, fai tempi che conosci solo tu e dei quali non vi ? prova alcuna, e su circuiti tipo mugello poi non si ha traccia ..........

quindi io sar? pure un normalone se per te fare ed avere quello che ho io ? normale..........ma tu sei un gran cazzaro che parla tanto ma fatti ZERO

quindi io non spero che tu faccia figure di merda, perch? le hai gi? fatte, perch? si pu? essere esagerati e smodati, ma un minimo di verit? ci vuole...............e siceramente e oggettivamente dopo tante pagine almeno sul campo della verit? provata io sto in pole...........e tu ti devi ancora qualificare

per il resto poi puoi continuare all'infinito perch? il bello ? che sei convinto..........al punto tale che la tua ? una patologia..........curabile
        MINCHIA SE TI RODE!!!!!! BUAHAHAHHAAAHH!!!!!
        Prove provate di che? di mediocrit?.....contento te! mi fai morire!!

Comment

• Font Size
          1)di avere 7 moto e una M5 E39
          2)di aver comprato una settimana fa una 312 dopo averne avuta gi? una
          3)di averci impennato a KM 0

1)Non sai nemmeno quante ne ho io, e questo perch? a differenza tua io ho classe....qui a ddg solo uno ha visto le foto del mio box in posta privata per?....

2)si era gi? notato che te la menavi, ma hai voluto rimarcarlo...senza capire ancora che magari a nessuno gliene importa una sega....se intendi dire che solo tu puoi...quanto ti sbagli....

3)Al massimo posso farlo con la tua, ma per farlo con la mia, sono troppo intelligente...ma te la tiri anche per una idiozia del genere.....con te una conferma dietro l'altra ?!

Comment

• Font Size
            sfida ???

ma tu come te lo spieghi che in anni di ddg io non mi sono MAI attaccato con nessuno......... ??

forse perch? con gli altri alla fine si ? capito subito chi era o chi non era motociclisticamente parlando.............reciprocamente.......

invece fantomas shwantz parla ma poi manco viene ad una pistata ddg...............
            Te lo spiego io perch? sono un altruista....

Forse perch? sono l'unico che ha messo in discussione le tue "prodezze" da mediocre fin dall'inizio? eh eh? ? un idea!?

Forse perch? tu hai iniziato a menartela prima che IO ti dicessi nulla?! eh eh?? inizi a vedere la luce??

Forse perch? non me me ne frega un ***** di farmi 500km per toglierti le TUE e solo TUE frustrazioni su chi ? il migliore? eh eh??
            Last edited by Gerowhill06; 24-02-10, 17:40.

Comment

• Font Size
              Insomma, dopo 297 pagine non s'? ancora capito chi ce l'ha pi? lungo

Comment

• Font Size
                Eh dai, pazienta un altre 2/300 pagine che lo scopriamo.

Per le sfide in ambito eno-gastronomico dove mi devo iscrivere Mito?

Comment

• Font Size
                  si ? vero quello che dici, la piega che ho messo in foto non ? normale.......? normalissima, l'ho messa SOLO perch? fatta insieme ad altri di ddg.......quindi provata.........

quindi riassumendo
                  io in queste pagine ho cmq messo qualcosa di provato
                  a differenza tua ho provato di fare certi tempi, di partecipare a gare in salita e in pista, di saper impennare perch? c'? qualcuno che tante pagine fa lo ha testimoniato per me
                  i tempi che faccio in pista sono segnati sui fogli di fine gara che ho postato diverse volte.........niente di speciale........ma vero pero !!!!!

di avere 7 moto e una M5 E39
                  di aver comprato una settimana fa una 312 dopo averne avuta gi? una
                  di averci impennato a KM 0

tu invece hai sparato cazzate grosse come una casa in fatto di soldi, bellezza e bravura motociclistica e cultura generale (puoi andarti a rileggere qualche pagina vecchia per capire il livello di dove eri arrivato), ma poi fatti alla mano hai una moto vecchia, e un altra che ? difficile definire moto, fai tempi che conosci solo tu e dei quali non vi ? prova alcuna, e su circuiti tipo mugello poi non si ha traccia ..........

quindi io sar? pure un normalone se per te fare ed avere quello che ho io ? normale..........ma tu sei un gran cazzaro che parla tanto ma fatti ZERO

quindi io non spero che tu faccia figure di merda, perch? le hai gi? fatte, perch? si pu? essere esagerati e smodati, ma un minimo di verit? ci vuole...............e siceramente e oggettivamente dopo tante pagine almeno sul campo della verit? provata io sto in pole...........e tu ti devi ancora qualificare

per il resto poi puoi continuare all'infinito perch? il bello ? che sei convinto..........al punto tale che la tua ? una patologia..........curabile
                  noooo live,ti prego noooooo

ma ancora a quel pinnolone stai a rispondere ????

comunque per la cronaca,oggi ho poggiato la ruota anteriore a 200 orari in quarta piena sulla sella di un vespino con 112 polini e marmitta proma

Comment

• Font Size
                    Here we are, born to be kings,
                    We're the princes of the universe.
                    Here we belong, fighting to survive
                    In a world with the darkest powers.
                    And here we are, we're the princes of the universe
                    Here we belong, fighting for survival
                    We've come to be the rulers of your world.
                    I am immortal, I have inside me blood of kings.
                    I have no rival, no man can be my equal
                    Take me to the future of your world.
                    Born to be kings, princes of the universe
                    Fighting and free, got your world in my hand
                    I'm here for your love and I'll make my stand
                    We were born to be princes of the universe.
                    No man could understand. My power is in your hand
                    Ooh, ooh, ooh, people talk about you.
                    People say you've had your day.
                    I'm a man that will go far.
                    Fly the moon and reach for the stars
                    With my sword and head held high
                    Got to pass the test first time-yeah
                    I know that people talk about me. I hear it every day.
                    But I can prove you wrong cos I'm right first time.
                    Yeah yeah alright watch this man fly, bring on the girls
                    Here we are. Born to be kings,
                    We're the princes of the universe.
                    Here we belong. Born to be kings,
                    Princes of the universe. Fighting and free
                    Got the world in my hands
                    I'm here for your love and I'll make my stand.
                    We were born to be princes of the universe.

[YOUTUBE]vPL0CDS_g2s[/YOUTUBE]

Ne rester? soltanto uno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      Te lo spiego io perchè sono un altruista....

Forse perchè sono l'unico che ha messo in discussione le tue "prodezze" da mediocre fin dall'inizio? eh eh? è un idea!?

Forse perchè tu hai iniziato a menartela prima che IO ti dicessi nulla?! eh eh?? inizi a vedere la luce??

Forse perchè non me me ne frega un ***** di farmi 500km per toglierti le TUE e solo TUE frustrazioni su chi è il migliore? eh eh??
                      ok hai ragione tu
                      io sono un mediocre
                      ma tu sei un gran cazzaro

per tua informazione io non faccio prodezze, ma cose che fanno molti.......... molti altri motociclisti........non so te, ma sicuramente molti altri e molti altri anche molto meglio di me

nessuno sano di mente dice che forte come come lui ne ha incotrati solo due nella vita......
                      ed io sono sano di mente

tu invece ripeto sei un gran cazzaro...........punto.

stai cercando invano di farmi passare per quello che non sono ma purtroppo per te io sono cosi nel bene e nel male, ma vero

tu invece sei un gran cazzaro che si riempie la bocca di stronzate e adesso mi hai anche stancato.........per davvero
                      e spero solo di vederti di persona una volta nella vita per spiegarti meglio il concetto

p.s.........la tua patologia si può curare
                      Last edited by livelegend; 24-02-10, 23:03.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        Insomma, dopo 297 pagine non s'? ancora capito chi ce l'ha pi? lungo
                        a me interessa poco di chi lo ha pi? lungo
                        anche perch? per adesso quello che per alcuni dovrebbe essere il mio rivale non lo ha ancora tirato fuori
                        quindi ? un p? difficile capire chi lo ha pi? grosso se uno ha vergogna di tirarlo fuori..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          noooo live,ti prego noooooo

ma ancora a quel pinnolone stai a rispondere ????

comunque per la cronaca,oggi ho poggiato la ruota anteriore a 200 orari in quarta piena sulla sella di un vespino con 112 polini e marmitta proma
                          hai ragione dovevo fare come il MIP che dopo 2 risposte non se lo ? cagato di pezzo..........

ma lo ammetto.......? una mia debolezza

Comment

• Font Size
                            hai ragione dovevo fare come il MIP che dopo 2 risposte non se lo ? cagato di pezzo..........

ma lo ammetto.......? una mia debolezza

......eeeeeeeeeehhhh gi?, e lui ci gioca parecchio !!!..............ma che te frega........

Comment

• Font Size
                              hai ragione dovevo fare come il MIP che dopo 2 risposte non se lo è cagato di pezzo..........

ma lo ammetto.......è una mia debolezza
                              sto tizio qua secondo me è da 2X0 pagine che,convinto di avere incontrato una manata di polli,se la ride davanti al monitor,e di gusto per giunta

continuiamo a farlo divertire,più di questo
                              Last edited by Marocchino; 24-02-10, 23:12.

Comment

• Font Size
                                hai ragione dovevo fare come il MIP
                                buongiorno

ma chi gazzo sarebbe sto MIP????

Comment

X
                                Working...
                                X