Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    hai ragione dovevo fare come il MIP che dopo 2 risposte non se lo ? cagato di pezzo..........

ma lo ammetto.......? una mia debolezza
    Se, a gladiatore, al massimo sono io che rispondo solo alle tue continue e assillanti rosicate nei miei riguardi, IO non ti ho mai attaccato deliberatamente....quindi, iniziamo a fare un corso di realt? oggettiva del mondo che ti circonda o no?

Diciamo la verit?, non sei in grado di spuntarla con me, in nessun frangente e tanto meno a parole e pensieri.....

Comment

• Font Size
      giovane........di rispetto te ne ho portato anche troppo.........fidati
      Che ***** fai, minacci? ho sopportato ben altre cose nella vita per aver la minima paura di queste buffonate.....fidati tu, impara a stare al mondo e a rapportarti con il prossimo

chiuso, a me certe bassezze fanno girare i cosidetti,

Comment

• Font Size
        il MIP ha detto che mi accompagna a prendere la R6 a mantova

cosi' se dobbiamo menare siamo in 2 belli grossi
        azzo....devo esserci

Originally posted by Gerowhill06 View Post
        allora sto ventaccio freddo sei tu che lo fai

Comment

• Font Size
          Ah non lo s?, se si ? alzato adesso....
          Grande Docste, nell'eleganza dello sdrammatizzare, thanks a nome di tutti i sensati

Comment

• Font Size
            Se, a gladiatore, al massimo sono io che rispondo solo alle tue continue e assillanti rosicate nei miei riguardi, IO non ti ho mai attaccato deliberatamente....quindi, iniziamo a fare un corso di realt? oggettiva del mondo che ti circonda o no?

Diciamo la verit?, non sei in grado di spuntarla con me, in nessun frangente e tanto meno a parole e pensieri.....
            tu non sei normale........penso che tu abbia seri problemi di complessi di superiorit?.........

secondo te

in queste 300 pagine

io di cosa avrei dovuto rosicare nei tuoi confronti.......??

da quel poco che so di te ho ben poco da rosicare......
            forse fingi di non capire ma a me la vita ha dato molto anche troppo, quindi io non sono mai nella condizione di rosicare...... non rosicavo nemmeno quando non avevo nulla, figuriamoci adesso
            io a differenza tua non sono nato in una famigila ricca, ma probabilmente adesso grazie alle mie sole forze ho molto pi? di te.......non solo dal punto di vista materiale............

sul fatto di spuntarla su di te in campo pensieri e parole.......ti do ragione.......hai vinto tu e lo dovevo immaginare molto tempo fa perch? come mi ha detto oggi il MIP : " come scrisse oscar wilde, mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."

il Mip ha sempre ragione

Comment

• Font Size
              Che ***** fai, minacci? ho sopportato ben altre cose nella vita per aver la minima paura di queste buffonate.....fidati tu, impara a stare al mondo e a rapportarti con il prossimo

geronimo........non ti scaldare........io non minaccio nessuno

ti senti minacciato per caso

ti garatisco che quando voglio minacciare qualcuno sono molto pi? esplicito e uso modi pi? concreti.........

io mi rapporto molto bene con il prossimo, infatti grazie al mio modo di rapportarmi con il prossimo ho avuto un discreto successo nella vita

cmq vedrai che il futuro sar? galantuomo ci sar? occasione

Comment

• Font Size
                Ah non lo s?, se si ? alzato adesso....
                Grande Docste, nell'eleganza dello sdrammatizzare, thanks a nome di tutti i sensati
                tu saresti il sensato.........??

ok adesso faccio un copia incolla di tutte le cose che hai scritto per le quali sembri molto poco sensato

Comment

• Font Size
                  Che sia uno sfigato si era gi? capito...che dovevi dare la certezza onestamente non mi interessava un *****...
                  Ovviet?, volgarit? e povert? lasciale a chi ti deve sopportare...io vivo di ben altro...

idiota...tu sarai sempre con la testa nel culo a chi ? meglio di te, e non capisci che questo ? ovvio a chi ti legge, ti piace vivere nell'oblio...il problema ? tuo...del resto la massa ? fatta di te...

Non contando le idiozie le volgarit? e le ovviet?, ? morto, mio fratello walter duca 851, alessio RSV 1000, Francesco, Germano Ryeka GSXR750, e pochi mesi fa Giovanni GSXR 1000, tutti fratelli e persone eccezzionali, tutti davanti a me....tutti hanno generato in me una sofferenza che un cretino come te non ha rispettato solo perch? ti piace parlare per un ***** per sentirti un uomo...giuro mi tremano le mani, se eri qui ti facevo a pezzi....prima di permetterti di moralizzare qualcuno sulle tragedie della vita, vedi di averne una...non st? scherzando, levatemelo dai coglioni...
                  un piccolo esempio a pag 4...........lui che parla di educazione

Comment

• Font Size
                    tu saresti il sensato.........??

ok adesso faccio un copia incolla di tutte le cose che hai scritto per le quali sembri molto poco sensato
                    noooooo fermati! pazzo!!!!

altre 300 pagine no!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      noooooo fermati! pazzo!!!!

altre 300 pagine no!

quoto

pi? fai solo un copia incolla delle cose sensate che ha detto gero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        quoto

pi? fai solo un copia incolla delle cose sensate che ha detto gero

vedi? tu hai chiesto e lui ha fatto

si scherza Gerino bello

Comment

• Font Size
                          tu non sei normale........penso che tu abbia seri problemi di complessi di superiorit?.........

secondo te

in queste 300 pagine

io di cosa avrei dovuto rosicare nei tuoi confronti.......??

da quel poco che so di te ho ben poco da rosicare......
                          forse fingi di non capire ma a me la vita ha dato molto anche troppo, quindi io non sono mai nella condizione di rosicare...... non rosicavo nemmeno quando non avevo nulla, figuriamoci adesso
                          io a differenza tua non sono nato in una famigila ricca, ma probabilmente adesso grazie alle mie sole forze ho molto pi? di te.......non solo dal punto di vista materiale............

sul fatto di spuntarla su di te in campo pensieri e parole.......ti do ragione.......hai vinto tu e lo dovevo immaginare molto tempo fa perch? come mi ha detto oggi il MIP : " come scrisse oscar wilde, mai discutere con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."

il Mip ha sempre ragione

Beh, in effetti ho sempre sofferto di complessi di superiorit?..... touche...
                          Certo che una cosa ti va riconosciuta in maniera assoluta.....come fi i conti tu senza l'oste non li f? nessuno!! non vorrei essere mai un ristoratore nella tua zona....eppure avri giurato di non averti spedito il mio estratto conto....
                          Ah, poi vorrei proprio immaginare tu e soprattutto il polso che date giudizi su di me ed il mio livello intellettivo....azzo, immaginare la scena mi fa sperticare!!!

Comment

• Font Size
                            Fatevi voi il pensiero, di come sarebbe a entrare nel bar dellosport del paesino....ecco, per me questo forum si ? dimostrato cosi....piccolo, piatto e privo di stimoli come chiusi siete voi, pronti a prendere le parti di un personaggio qualsiasi solo perch? facente parte della banda....e fare la pelle al nuovo venuto solo perch? si ? permesso di dire....che gode della vostra stessa passione...anzi, gode di ci? che rappresenta la moto e la vuole vivere al massimo possibile....

A me onestamente interessa poco, non essere della vostra combriccola alla fine d? smalto.....d? smalto poter parlare senza poveri piccoli partitismi....d? smalto poter aprire il sorriso al prossimo solo perch? simile a me, senza averne paura....

prendete postalmarket, si esprime come un gibbone con il perizoma incastrato tra le chiappe, per? nessuno osa dirgli un *****, ragazzi, vi mancano le palle per pensare con le vostre teste, pensare a ci? che ? giusto e ci? che ? sbagliato, meglio prendere qualcuno e fare le pecore buone buone e zitte zitte.....? pi? facile......piuttosto che rischiare di apparire male agli degli altri....meglio non apparire, passare in sordina...

Dove ? il moderatore, dove ? anche se provocato dal gibbone patinato....a suon di scurrilit? ed idiozie!?

gibbone, non ? un insulto, ? una parola rappresentativa di un uomo infimo dimostratosi capace solo di elargire improperi con la bocca, perch? dal cervello non gli esce nulla di meglio.....ma del resto si chiama classe, educazione, non tutti siamo uguali...

ps, anche se non sono solito parlare con le bestie, postalmarket, ho avuto sicuramente pi? moto io che quanti pensieri costruttivi hai avuto tu....evolviti, diventa umano, animale...impara a stare in mezzo alla gente civile....a rapportarti civilmente....

Sono nato ricco, ho avuto macchine da 300 milioni da 18 anni, ho avuto mercedes, porsche e BMW prendo e faccio ci? che voglio perch? sono bello, affascinante e colto, potrei parlarvi di tutto, da Hitler a Martin Bormann, da Friedrich Nietzsche a Ungaretti, passando per il TGV e gustav Eiffel, raccontarvi dell'arte di Mantegna e diversificarla dal mito di Leonardo.....ma voi preferite pendere dall'alito di chi sa di deserto......

L'ultimo pensiero qui sopra ? per darvi un motivo di pi? per odiare il prossimo.....
                            piccolissimo.........esempio..........di problema psichico

le ultime 8 righe sono da antologia.......una vera manna per un bravo psichiatra

Comment

• Font Size
                              Azzo, sono un grande, rileggermi sembro un altra persona, HAI tutta la mia stima...GGRANDE GERO!!

Chiss? che rosicata mi avevate fatto per farmi incazzare cosi...sarebbe bello postare pure quello no?

Comment

• Font Size
                                piccolissimo.........esempio..........di problema psichico

le ultime 8 righe sono da antologia.......una vera manna per un bravo psichiatra
                                Certo, hai proprio ragione, ma allora mi sa che tu non hai capito ancora un ***** a tutt'oggi....
                                Dunque uno psicologo forse potrebbe tradurre i miei pensieri alla gente semplice....ma non cercare sempre supporto live, non offendere gli altri dando per scontato che pure loro, come te..... non abbiano capito.....eppure in fondo, avevo pure inserito uno spunto di spiegazione per i più duri...maaaa...nulla è....
                                Sei il primo che conosco che però fa il ganassa elargendo e sottolineando tutto ciò che non è in grado di recepire...

ps. per il mio scritto azzo, questo è proprio un grande, dovrei farmele stampare e rilegare ste cose...
                                Last edited by Gerowhill06; 25-02-10, 13:28.

Comment

X
                                Working...
                                X