Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
Ahh guarda... io ho l'S4R... 7 classe, per furto e incendio pago 900 euro all'anno...Originally posted by livelegend View Postin effetti gippi c'ha un sacco di capelli pure se ? vecchio un sacco di soldi e pure er porsche........
vive in una zona dove c'? ricchezza.........e dove c'? ricchezza ? tutto pi? facile
ma prima o poi la crisi arriver? anche li e gli assicurati nonn pagheranno le polizze
il mio assicuratore (uno dei 3) mi ha detto che ha centinai di polizze non pagate........
allora dovr? vendere i cerchi della turbo
ora devo trovare qualcuno che mi faccia spender meno...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostAhh guarda... io ho l'S4R... 7 classe, per furto e incendio pago 900 euro all'anno...
428 annuali...RCA.Quando me la "rubano"
..Far? Incendio,Furto,e tricche-ballacche..
anche se l'avr? GIA "Ritrovata"
dimenticavo,Classe 8.
Comment
-
e perch? tiri in ballo me ora?Originally posted by Virgo View Postpelato, non ha porsche... n? troppi money

non ho capito il motivo della puntualizzazioneOriginally posted by livelegend View Postin effetti gippi c'ha un sacco di capelli pure se ? vecchio un sacco di soldi e pure er porsche........

Comment
-
Cioè tu attivi furto e incendio dopo che te l'han ciulata?Originally posted by EMMEUNOERRE View Post428 annuali...RCA.Quando me la "rubano"
..Farò Incendio,Furto,e tricche-ballacche..
anche se l'avrò GIA "Ritrovata"
dimenticavo,Classe 8.
Non ti sgamano... noooo
Poi se lasci 2-3 settimane prima di fare la denuncia... beh buona fortuna chissà che ci fan con quella moto...Last edited by Virgo; 30-04-10, 11:58.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
e se "continuassi a vederla" ???Originally posted by Virgo View PostCio? tu attivi furto e incendio dopo che te l'han ciulata?
Non ti sgamano... noooo
Poi se lasci 2-3 settimane prima di fare la denuncia... beh buona fortuna chiss? che ci fan con quella moto...
Sentito mai parlare di "LOCALIZZATORI" ???
Comment
-
quindi il principio del "non paghi e non ti assicuriamo", che credevo sacrosanto, a Roma ha subito qualche deroga?Originally posted by livelegend View Postma prima o poi la crisi arriver? anche li e gli assicurati nonn pagheranno le polizze
il mio assicuratore (uno dei 3) mi ha detto che ha centinai di polizze non pagate........
allora dovr? vendere i cerchi della turbo
Minkia a Bergamo siamo proprio dei cavernicoli ....
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
le polizze durano un anno i pagamenti possono essere ogni 4 mesiOriginally posted by filotto View Postquindi il principio del "non paghi e non ti assicuriamo", che credevo sacrosanto, a Roma ha subito qualche deroga?
Minkia a Bergamo siamo proprio dei cavernicoli ....
se uno non paga dopo 4 mesi la polizza è in essere anche se non sei coperto...........
neanche qui ti assicurano se non paghi............ma l'assicuratore prima di perdere il cliente magari aspetta il pagamento della rata
quando è il 90% a fare cosi'............
il concetto è semplice, non paghi non sei assicurato...........ma l'assicuratore non prende un soldo
se non paghi il mutuo ti levano casa ma se non paghi l'assicurazione oltre a non assicurarti non succede nullaLast edited by livelegend; 30-04-10, 16:39.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
cio?..........tu ti lamenti per i tagliandi MV e poi spendi 900 euro l'anno per un vecchio monster ???Originally posted by Virgo View PostAhh guarda... io ho l'S4R... 7 classe, per furto e incendio pago 900 euro all'anno...
ma togli incendio e furto e trova la pi? economica per circolare.......ebbasta
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Meglio il MIO..Originally posted by livelegend View Postcio?..........tu ti lamenti per i tagliandi MV e poi spendi 900 euro l'anno per un vecchio monster ???
ma togli incendio e furto e trova la pi? economica per circolare.......ebbasta
Fattela Rubare!!!
..smonta TUTTO..
rivendi..
fai un MUCCHIETTO !!
Investi in PARMALAT.
Comment
-
.........proprio ieri il mio fido assicuratore ? passato da me a riscuotere denaro sonante......mi diceva che ha assicurato, per fare un favore ad un amico, un Cayenne a Siracusa, poich? il proprietario non trovava nessuno che glielo assicurava.........
Comment
X

Comment