Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4: che mono avete?
Collapse
X
-
E' quello che ho sentito anche io..in effetti molti che ci correvano sono tornati al "vecchio" ohlins proprio pr questo motivo..onestamente io non ho avuto di questi problemi non essendo un pilotaOriginally posted by massimou View PostE' vero quello che si dice del TTX?
Che ? un macello regolarlo?
Comment
-
L'avevo sentito dire anch'io ed infatti la MV ha sempre corso solo col vecchio modello anche quando il TTx era gi? disponibile e poi ? successivamente andata sul Marzocchi, per? ritengo che siano problematiche che emergono solo ad un certo livello.Originally posted by kingfoggy View PostE' quello che ho sentito anche io..in effetti molti che ci correvano sono tornati al "vecchio" ohlins proprio pr questo motivo..onestamente io non ho avuto di questi problemi non essendo un pilota
Comment
-
-
Mah, lo montava anche la Tamburini, per? in pista si vedono solo Ohlins, WP, MUPO etc......poi magari funziona a meraviglia....Originally posted by max155bb View PostLa Veltro pista al pari della F4 1000CC montava un mono post Sachs da urlo realizzato apposta per questo tipo di F4. Appena in officina hanno tempo lo monto.
Una fotina:

Quel mono era adottato sopratutto per via della sua esclusivi?t? (montato esclusivamente su alcune MV Agusta...)
Comment
-
B? io ce l'ho ed ? perfetto e facilissimo da regolare, non vedo che problema puo dare, miglior feeling, moglior uso della gomma posteriore non c'? paragone con ilsachs originale...
Originally posted by mito22 View PostL'hanno detto domenica anche a me.. che il TTX su MV F4 in pista non ? il massimo... che ? meglio il vecchio..
Comment
-
Un amico che corre con Brutale ha il ttx montato, invece sulla sua Veltro Pista e sulla sua F4Tamburini ha il Sachs (come sopra in foto) e ha sua detta il Sachs ? meglio, ovvio ? un mono di 4 anni fa.Originally posted by Nostradamus View PostMah, lo montava anche la Tamburini, per? in pista si vedono solo Ohlins, WP, MUPO etc......poi magari funziona a meraviglia....
Quel mono era adottato sopratutto per via della sua esclusivi?t? (montato esclusivamente su alcune MV Agusta...)
Comment
X

Comment