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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho sia la 1000 (anche se in versione S) che la 1078...la 1078 frena molto meglio, ha l'antisaltellamento e almeno una decina abbondante di cavalli in più...abbinati a molta più schiena ai medi.
Tra le due non c'è proprio paragone!
Ho sia la 1000 (anche se in versione S) che la 1078...la 1078 frena molto meglio, ha l'antisaltellamento e almeno una decina abbondante di cavalli in pi?...abbinati a molta pi? schiena ai medi.
Tra le due non c'? proprio paragone!
Quindi versione stock.. vale sempre la pena di prendere 1078..
Il mille ha una rabbia agli alti, non so se 1078 c'? l'ha.
Poi non so pero di coppia non e male anche per strada.
Rob credo che la 1078 non scherzi nemmeno, ma non l'ho mai provata quindi taccio; La 312R per strada non ? male no...ma credimi c'? di meglio...credimi
Ho sia la 1000 (anche se in versione S) che la 1078...la 1078 frena molto meglio, ha l'antisaltellamento e almeno una decina abbondante di cavalli in pi?...abbinati a molta pi? schiena ai medi.
Tra le due non c'? proprio paragone!
Anche la S (anche la prima R) ? pi? piena ai bassi della 312...Sulla 312 hanno esasperato il diagramma di distibuzione e gli incroci delle valvole in titanio e accorciato i cornetti d'aspirazione spostando molto in alto l'erogazione del motore in vista dell'uso nella STK.
Anche la S (anche la prima R) ? pi? piena ai bassi della 312...Sulla 312 hanno esasperato il diagramma di distibuzione e gli incroci delle valvole in titanio e accorciato i cornetti d'aspirazione spostando molto in alto l'erogazione del motore in vista dell'uso nella STK.
Esatto...nonostante la S sia la pi? "coppiosa" delle F4 1000...la 1078 sotto tale profilo la massacra!
Aneddoto...lo scorso 20 settembre ero al Mugello e mi sono fatto filmare da Alessandro Torcolacci, pilota che gira in '58 con una Daytona 675...per cui per filmare me (che sto appena sotto i 2.10) si impegna al suo 20%.
Ebbene, mi veniva dietro con un GSX-R 1000 discretamente sbombardato e alla fine dei giri, al rientro ai box, ha esclamato: quanto cazz. va forte sul dritto la tua moto...nonostante uscissi più forte di te dalla bucine sul rettilineo faticavo a tenerti la scia!!!
Aneddoto...lo scorso 20 settembre ero al Mugello e mi sono fatto filmare da Alessandro Torcolacci, pilota che gira in '58 con una Daytona 675...per cui per filmare me (che sto appena sotto i 2.10) si impegna al suo 20%.
Ebbene, mi veniva dietro con un GSX-R 1000 discretamente sbombardato e alla fine dei giri, al rientro ai box, ha esclamato: quanto cazz. va forte sul dritto la tua moto...nonostante uscissi pi? forte di te dalla bucine sul rettilineo faticavo a tenerti la scia!!!
sUL 1078 che hai robi? Scarico completo, filtro centralina? Scarico titanium da 1 milione di dollari?
Aneddoto...lo scorso 20 settembre ero al Mugello e mi sono fatto filmare da Alessandro Torcolacci, pilota che gira in '58 con una Daytona 675...per cui per filmare me (che sto appena sotto i 2.10) si impegna al suo 20%.
Ebbene, mi veniva dietro con un GSX-R 1000 discretamente sbombardato e alla fine dei giri, al rientro ai box, ha esclamato: quanto cazz. va forte sul dritto la tua moto...nonostante uscissi pi? forte di te dalla bucine sul rettilineo faticavo a tenerti la scia!!!
E 'sto video? DOVE STA?!!? VOGLIAMO VEDERE!! Passa via skype o msn!
sUL 1078 che hai robi? Scarico completo, filtro centralina? Scarico titanium da 1 milione di dollari?
Scarico completo salvo i finali (le 4 canne d'organo sono troppo belle per toglierle poi con sti limiti fonometrici non conviene pi?), mappatura al banco, filtro aria, impianto di raffreddamento modificato...uniche modifiche al motore.
La 1000S ? nella medesima configurazione...per cui assolutamente comparabile!
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