Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 312R vs 312RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il mille ha una rabbia agli alti, non so se 1078 c'? l'ha.
    Poi non so pero di coppia non e male anche per strada.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho sia la 1000 (anche se in versione S) che la 1078...la 1078 frena molto meglio, ha l'antisaltellamento e almeno una decina abbondante di cavalli in più...abbinati a molta più schiena ai medi.
      Tra le due non c'è proprio paragone!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stradivari View Post
        Ho sia la 1000 (anche se in versione S) che la 1078...la 1078 frena molto meglio, ha l'antisaltellamento e almeno una decina abbondante di cavalli in pi?...abbinati a molta pi? schiena ai medi.
        Tra le due non c'? proprio paragone!
        Quindi versione stock.. vale sempre la pena di prendere 1078..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rob72 View Post
          Il mille ha una rabbia agli alti, non so se 1078 c'? l'ha.
          Poi non so pero di coppia non e male anche per strada.
          Rob credo che la 1078 non scherzi nemmeno, ma non l'ho mai provata quindi taccio; La 312R per strada non ? male no...ma credimi c'? di meglio...credimi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rob72 View Post
            Il mille ha una rabbia agli alti, non so se 1078 c'? l'ha.
            Poi non so pero di coppia non e male anche per strada.
            Al Mugello, col GPS, sul rettilineo la 1078 va circa 15 Km/h in pi?...anche agli alti ? una furia!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Quindi versione stock.. vale sempre la pena di prendere 1078..
              Yessssssss

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                Al Mugello, col GPS, sul rettilineo la 1078 va circa 15 Km/h in più...anche agli alti è una furia!
                Ah.. stica... con soli 80cc in più... apperò..
                Last edited by mito22; 06-01-10, 13:10.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Ho sia la 1000 (anche se in versione S) che la 1078...la 1078 frena molto meglio, ha l'antisaltellamento e almeno una decina abbondante di cavalli in pi?...abbinati a molta pi? schiena ai medi.
                  Tra le due non c'? proprio paragone!
                  Anche la S (anche la prima R) ? pi? piena ai bassi della 312...Sulla 312 hanno esasperato il diagramma di distibuzione e gli incroci delle valvole in titanio e accorciato i cornetti d'aspirazione spostando molto in alto l'erogazione del motore in vista dell'uso nella STK.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Al Mugello, col GPS, sul rettilineo la 1078 va circa 15 Km/h in pi?...anche agli alti ? una furia!
                    Deve essere mostruosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Flaviano74 View Post
                      Anche la S (anche la prima R) ? pi? piena ai bassi della 312...Sulla 312 hanno esasperato il diagramma di distibuzione e gli incroci delle valvole in titanio e accorciato i cornetti d'aspirazione spostando molto in alto l'erogazione del motore in vista dell'uso nella STK.
                      Esatto...nonostante la S sia la pi? "coppiosa" delle F4 1000...la 1078 sotto tale profilo la massacra!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Flaviano74 View Post
                        Deve essere mostruosa...
                        Aneddoto...lo scorso 20 settembre ero al Mugello e mi sono fatto filmare da Alessandro Torcolacci, pilota che gira in '58 con una Daytona 675...per cui per filmare me (che sto appena sotto i 2.10) si impegna al suo 20%.
                        Ebbene, mi veniva dietro con un GSX-R 1000 discretamente sbombardato e alla fine dei giri, al rientro ai box, ha esclamato: quanto cazz. va forte sul dritto la tua moto...nonostante uscissi più forte di te dalla bucine sul rettilineo faticavo a tenerti la scia!!!
                        Last edited by stradivari; 06-01-10, 13:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Probabilmente la 1078 i 312 effettivi li f? davvero!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Aneddoto...lo scorso 20 settembre ero al Mugello e mi sono fatto filmare da Alessandro Torcolacci, pilota che gira in '58 con una Daytona 675...per cui per filmare me (che sto appena sotto i 2.10) si impegna al suo 20%.
                            Ebbene, mi veniva dietro con un GSX-R 1000 discretamente sbombardato e alla fine dei giri, al rientro ai box, ha esclamato: quanto cazz. va forte sul dritto la tua moto...nonostante uscissi pi? forte di te dalla bucine sul rettilineo faticavo a tenerti la scia!!!
                            sUL 1078 che hai robi? Scarico completo, filtro centralina? Scarico titanium da 1 milione di dollari?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Aneddoto...lo scorso 20 settembre ero al Mugello e mi sono fatto filmare da Alessandro Torcolacci, pilota che gira in '58 con una Daytona 675...per cui per filmare me (che sto appena sotto i 2.10) si impegna al suo 20%.
                              Ebbene, mi veniva dietro con un GSX-R 1000 discretamente sbombardato e alla fine dei giri, al rientro ai box, ha esclamato: quanto cazz. va forte sul dritto la tua moto...nonostante uscissi pi? forte di te dalla bucine sul rettilineo faticavo a tenerti la scia!!!
                              E 'sto video? DOVE STA?!!? VOGLIAMO VEDERE!! Passa via skype o msn!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                sUL 1078 che hai robi? Scarico completo, filtro centralina? Scarico titanium da 1 milione di dollari?
                                Scarico completo salvo i finali (le 4 canne d'organo sono troppo belle per toglierle poi con sti limiti fonometrici non conviene pi?), mappatura al banco, filtro aria, impianto di raffreddamento modificato...uniche modifiche al motore.
                                La 1000S ? nella medesima configurazione...per cui assolutamente comparabile!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X