Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le telate?
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
n? telo,ne manopole griffate
Questo telo ? UNICO e visto dal vivo ? da URLO!!!!!!!!!Originally posted by max155bb View Post
Chiss? di chi ?.......
[/quote]
Ho solo un telo giallo comperato col mensile famoso...In Moto,ma essendo troppo banale me lo sono fatto firmare da Uccio(sx)e Vale(dx),finch? avevo la R1 tutto andava bene...ora quando devo usarlo lascio sempre la coda scoperta...Penso che anche se era incluso nel giornale...a Misano,dopo le firme...valga molto di pi?,e i 150 sacchi..in c... a chi dico io!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Ma come stai messo ti fai scarabocchiare una cosa da UCCIO!!!???
posso pure sopportare da quell'altro ma NON PER L'MV!spero!!!, le signore di alto lignaggio non sopportano il contatto con la plebe....
Sei di Milano?, vieni a trovarmi questa primavera che dobbiamo fare quattro chiacchere....vedrai che dopo una birra ed un discorso fra motociclisti riapparira il sole...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
se proprio non devo usare una moto per un p? di tempo
ci butto sopra qualche vecchia coperta o tovaglia
penso che l'unica moto delle mie che ? proprietaria di un telo ? la RD 500
Comment
-

Ho solo un telo giallo comperato col mensile famoso...In Moto,ma essendo troppo banale me lo sono fatto firmare da Uccio(sx)e Vale(dx),finch? avevo la R1 tutto andava bene...ora quando devo usarlo lascio sempre la coda scoperta...Penso che anche se era incluso nel giornale...a Misano,dopo le firme...valga molto di pi?,e i 150 sacchi..in c... a chi dico io!!![/quote]Originally posted by EMMEUNOERRE View PostQuesto telo ? UNICO e visto dal vivo ? da URLO!!!!!!!!!
Chiss? di chi ?.......

Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
"Citazione" finissima da appassionato di volo, "cattivissima" citazione! complimenti, per chi non lo sa. la scritta si riferisce alle "bandierine" connesse ai cappucci atti alla protezione di anemometri, sonde ecc dei caccia quando sono a terra, "remove before flight" adoro queste cose!Originally posted by MVanuel View PostNon porta un p? sfiga? Volo in che sensO?

Uccio....
Comment
-
[/quote]Originally posted by MVanuel View Post

Ho solo un telo giallo comperato col mensile famoso...In Moto,ma essendo troppo banale me lo sono fatto firmare da Uccio(sx)e Vale(dx),finch? avevo la R1 tutto andava bene...ora quando devo usarlo lascio sempre la coda scoperta...Penso che anche se era incluso nel giornale...a Misano,dopo le firme...valga molto di pi?,e i 150 sacchi..in c... a chi dico io!!!
daje s? 5 minuti de vergogna
Comment
-
Si per?... era meglio lasciarlo in inglese o mettere DECOLLO.. azzo..Originally posted by Gerowhill06 View Post"Citazione" finissima da appassionato di volo, "cattivissima" citazione! complimenti, per chi non lo sa. la scritta si riferisce alle "bandierine" connesse ai cappucci atti alla protezione di anemometri, sonde ecc dei caccia quando sono a terra, "remove before flight" adoro queste cose!
Uccio....

Ho letto di UCCIO.. cristo..
Comment
X

Comment