Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le telate?
Collapse
X
-
Solo MADE IN ITALY anche le scritte ................ ASINACCI !!!Originally posted by Gerowhill06 View Post"Citazione" finissima da appassionato di volo, "cattivissima" citazione! complimenti, per chi non lo sa. la scritta si riferisce alle "bandierine" connesse ai cappucci atti alla protezione di anemometri, sonde ecc dei caccia quando sono a terra, "remove before flight" adoro queste cose!
Uccio....

8o))))))
Scherzo ..... ma il senso era quello !
Maury
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Ma ci mancherebbe!! tanti lo sanno già, a lui non lo avevo mai detto. ho visto ora che è di Bergamo...poi in primavera si apre un thread ad uopo...
Comment
-
Azz.. io non lo sapevo.. ok che ddg ? un forum di barboni non di stirpe nobile.. ma ci sono un p? di moto anche qua.. dove c'? da sparare cazzate,magnare e fare due pinne.. anche io ci vengo...Originally posted by Gerowhill06 View PostMa ci mancherebbe!! tanti lo sanno gi?, a lui non lo avevo mai detto. ho visto ora che ? di Bergamo...poi in primavera si apre un thread ad uopo...
Da qua a primavera mi tiro un bidone in garage..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
macchè stai a di!!!
Più riusciamo ad essere e meglio è naturalmente, aperto a tutti ed a tutto, ne sarei solo onorato!
Ah, persino alle suzuppy
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Crema,Crema,e...Screma!!!
Scherzi a paste...blasonata e non....? cos?,e per far uniche le cose ognuno pensa e f? come vuole....eppoi,al massimo stappo del Valdobbiadene,il J.Daniels si svita e NON lo butto!!!Originally posted by Gerowhill06 View Poste che no? ho buttato quattro bottiglie di Chateau Lafite del 1787 per quei tappi!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM