Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le telate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    non per voler insistere,ma...? un modo come x dire che ti coglie o si f? cogliere???? "...Dal manico??"
    per non saper ne leggere ne scrivere io uno cos? lo voglio sempre a portata di sguardo.....quando per vederlo devo ruotare gli occhi di pi? di 25? a dx o sin....me comincio a preoccup?....e me giro!!!

Comment

• Font Size
      matt?? dall'ALTO??

Originally posted by jack View Post
      per non saper ne leggere ne scrivere io uno cos? lo voglio sempre a portata di sguardo.....quando per vederlo devo ruotare gli occhi di pi? di 25? a dx o sin....me comincio a preoccup?....e me giro!!!
      Dai...sei minimo 1 e 80...lui ? alto come mia figlia di 8 anni,e se la viaggia sempre curvo...a m? ? parso innocuo...

Comment

• Font Size
        Dai...sei minimo 1 e 80...lui ? alto come mia figlia di 8 anni,e se la viaggia sempre curvo...a m? ? parso innocuo...
        io son poco pi? alto di mio figlio di 7 anni

Comment

• Font Size
          "sbaglio Ora??"

io son poco pi? alto di mio figlio di 7 anni
          uno e 90 tuo figlio e tu uno e 85???

Comment

• Font Size
            0,90 tuo figlio e tu 0,85???
            si.....pi? o meno ci siamo

Comment

• Font Size
              " 2 anni vicino a Teulada,coi romani.."

si.....pi? o meno ci siamo
              ..NUN ME FREGHIII!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pigiolino312 View Post
                Io tifo Valentino da quando era in 125gp.Pero' ci sono rimasto male quando lo incontrai nel paddock di Laguna Seca,eravamo in 2,io e Walter,in mezzo ai vari Motorhome noleggiati dai piloti.Valentino ci arriva di fronte,in scooter,quasi ci investe,Walter gli urla:VALEEE FERMATI FERMATI (walter voleva solo una foto assieme a lui) e Vale,nonostante avesse sentito bene che eravamo Italiani,ci ha schivato ed e' fuggito!Eravamo dall'altra parte del Mondo ma non ci ha cacato contrariamente ad Hayden,Capirossi e tanti altri Illustrissimi della MOTOGP.
                Riguardo a Uccio.....NO COMMENT,non vorrei essere offensivo...
                Pier
                Meno male un altra persona che sa perch? vede....rossi ho iniziato ad odiarlo quando ho compreso che MxxxA di persona ?....non riesco a valutare una persona positivamente solo per quanto ? stato paraculato....devo valutare l'uomo...e come uomo ? una MxxxA.....e mi innervosisce immancabilmente chi lo difende solo perch? fans non avendo mai avuto a che fare con la persona....io ho visto fare piccolezze che onestamente ispirano solo compassione a livello umano

E comunque non ? cosi facile "mettere un telo sopra uccio" perch? la richiesta di un suo autografo secondo me rappresenta qualcosa......a livello umano rappresenta qualcosa....

Comment

• Font Size
                  io nonostante la schiena operata e la moto non proprio adatta mi farei una sparata a trovarvi....se le congiunzioni astrali saranno favorevoli mi lancio nell'impresa....mal che vada mi fermo ad arezzo, magno, torno a casa e vi telefono per sapere come v?
                  Gi? umanamente mi ispiri molta positivit?...poi cosi si entrerebbe nel mito!!

ndr. badate, ho detto umanamente ed entrare nel mito non si riferisce a Davide...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mister9till5 View Post
                    Beh dai! Mettiamoci un telo sopra ad Uccio e non ne parliamo pi?. Ma Uccio ? la ragazza o il ragazzo di Valentino?
                    Mister, sarebbe anche la spiegazione pi? lecita....(contenti loro, chissene...) ma se non ? cosi, ? pure peggio!!

Ci sei al raduno DDG Lombardia?

Comment

• Font Size
                      Raduno LUMBARD DDG? Quando e dove?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Raduno LUMBARD DDG? Quando e dove?
                        un s? nulla..ma settinformi...esco pure m?...ho da disintegrare il post in cartone della Pirelli..

Comment

• Font Size
                          Vale sarà pure umanamente quello che volete, non lo conosco...ma da sportivo giudico le prestazioni, e su quelle, nessuno lo può discutere, lui è il N° 1, gli altri non son nessuno...

Comment

• Font Size
                            Staquotooo

Originally posted by kadosh View Post
                            Vale sar? pure umanamente quello che volete, non lo conosco...ma da sportivo giudico le prestazioni, e su quelle, nessuno lo pu? discutere, lui ? il N? 1, gli altri non son nessuno...
                            CHI PUO O VUOLE CONTESTARE??

Comment

• Font Size
                              un s? nulla..ma settinformi...esco pure m?...ho da disintegrare il post in cartone della Pirelli..
                              Solo se ti porti l'UCCIOTELO per?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kadosh View Post
                                Vale sar? pure umanamente quello che volete, non lo conosco...ma da sportivo giudico le prestazioni, e su quelle, nessuno lo pu? discutere, lui ? il N? 1, gli altri non son nessuno...
                                Ti quoto,e lo tifero' per sempre!In pista.

Comment

X
                                Working...
                                X