Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le telate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E Chiudo!!

Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Mi sai che sei cascato maluccio amico mio...e dovevi leggerti tutto il thread Mv... a 14 anni guidavo FZ750 e GPZ900....passando per Suzuki380...rimembri?

Ho guidato Harley 1340 tentando ingressi in curva in spazzolata, ho tentato di impennare honda GLX1500, per? ti cambio 2 marcie su una ruota con un BMW 850....non ho paura di nessun motard sui tornanti....Ho guidato tutto da 20 anni, passando per ogni moto che meriti stima superiore...tranne forse una guzzi...quella purtroppo mi manca....

sono cresciuto in un contesto in cui si costruivano le moto, ripeto, si costruivano le moto da zero...trattasi di custom, ma vedere nascere una moto dal nulla non ? cosa da tutti i giorni...per me pistoni e carene sono li....ben diverso ? pensare e realizzare dove metterli...non so se mi spiego....

In quanto alla dinamica sono praticamente il migliore...la moto ? simbiosi, e dove per molti ? limite per me ? l'inizio del divertimento.....e non so se "come pettino" intendessi quello, ma sei ufficialmente invitato al raduno DDG, e ti far? un poco ristabilire i riferimenti che hai avuto fin'ora...

cosi son cresciuto...con moto come amore, non come mezzo, tanto amore da portarmi a schifare ominicchi come rossi, sar? un campionissimo, ma io nella vita voglio stimare le persone non i "sistemi"

E parafrasando il grande Sordi, e perdonando le blasfemit? ti saluto con....

Il GERO ? il Gero e tu.......sei sicuramente un grande, ma di piloti veri proprio non capisci una mazza!

Tutto ci? di cui sopra spero che sia letto con un sorriso come io l'ho scritto e condito da un abbraccio (virile eh! ) a presto!
    Ti spieghi,ti spieghi...ma ora che non fai pi? il demolitore...sei solo STUNT-MAN o collezzioni pure enciclopedie del saper stare al mondo?? c'e sempre chi ? pi? bravo di t?,o di m?,,ma non toccare persone sa 9 TITOLI Mondiali...peccheresti!!!Questo mi ? uscito dallo scarico...SCENDIIII!!!

Comment

• Font Size
      Emme, dato che non hai saputo cogliere lo spirito ti risponderò a tono...
      Demolitore!? non comprendo..ovviamente parlavo di oltre 20 anni fa se intendi questo...

Le enciclopedie non le colleziono...faccio consulenza per chi le scrive....

A ragion veduta si può parlare di ogni cosa, ripeto a ragion veduta....non farlo è solo oscurantismo, triste oscurantismo....

Non mi interessa parlare di rossi, come non mi interessani i rossisti mediatici e poco riflessivi, preferisco parlare di me e di altri uomini...persone vere con l'orgoglio di esserlo....

SCENDI? ho messo tanto per arrivare dove sono...e dovrei scendere? prova a farmi scendere tu....

Comment

• Font Size
        Ah,ah.. STUNTMAN BOB!

Comment

• Font Size
          ce vole..ce vole!!

Originally posted by mito22 View Post
          Ah,ah.. STUNTMAN BOB!
          parlavo di moto..no,Moto.. e mi rispondono coi paracarri..staai a vedere che Stuntmann,obss...stuntmann ha i pezzi x il mio ciao fermo al mare!!! Parlo in romano scritto e non capiscono, in italiano e non comprendono, forse ? questione di aggiornamento; nb:visto mai che il bonifico al CEPU non era coperto??

Comment

• Font Size
            Sei troppo avanti.. anche nello slang giovanile!

Comment

• Font Size
              E Che Ti Credevi???

ALLE VOLTE MI SCONVOLGI...MATT??? scrivi st? cosa(LA RISPOSTA)...pensi forse che noi(PLURALIS MAESTATIS) siam qui a far consulenze o a specchiarci negli allori??...son pure superdotato...ma non lo dire che son cugino di Rocco... CIAUZZZ

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                ALLE VOLTE MI SCONVOLGI...MATT??? scrivi st? cosa(LA RISPOSTA)...pensi forse che noi(PLURALIS MAESTATIS) siam qui a far consulenze o a specchiarci negli allori??...son pure superdotato...ma non lo dire che son cugino di Rocco... CIAUZZZ
                A te ti st? pigliando la Gerite.....occhio ?

Comment

• Font Size
                  ..No..NO..non fare accuss???..volemmocci bene...dobbiamo stare vicini-vicini...

Comment

• Font Size
                    Val? che sappiamo che sei solo invidioso.. che anche tu vorresti il telo firmato da UCCIO!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      ..No..NO..non fare accuss???..volemmocci bene...dobbiamo stare vicini-vicini...
                      Vicini vicini...tutti vicini vicini... Motoraduno DDG "Vicini vicini...)

Comment

• Font Size
                        Vicini vicini...tutti vicini vicini... Motoraduno DDG "Vicini vicini...)
                        eri gi? in spappola...non digita pi?!!!! ehm...se mi dai 10 minuti porto fuori l'annusa tutto a 4 zampe,gli tira la coda...poi torno!!

Comment

• Font Size
                          Aktung,aktung!

E tu sei un BARBONEN:::: V? CHE SE FAI ANCORA LO " GNORRI"..scatenen zpienn und kontrollen in tuen gompiuter...ja??? Daren immeditamenten notizien righiesten ad Emmeunoerren...o noi con panzen torturaren Parmiggianen!!

Comment

• Font Size
                            Ma la firma di uccio.. è facile o difficile.. dici che riuscirei a taroccarla e farmela anche io sul telo?

Comment

• Font Size
                              Ma la firma di uccio.. ? facile o difficile.. dici che riuscirei a taroccarla e farmela anche io sul telo?
                              Dipende se hai il telo giusto!!!per? se la vedevo prima questa....Ok,incasso la battuta...matt???? xch? fai il Minkiussss??

Comment

• Font Size
                                Ritornado in tema l' MV AGUSTA BRUTALE-F4 che sia merita un telo con il logo MV AGUSTA!!!

Comment

X
                                Working...
                                X